Renegades Adventures

Cleps

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Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
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Piccola nota sull'immagine postata dei viaggi... La mappa che vedete sulla prima immagine è solo una porzione che sarà inserita nel libro del Compendio del Viaggiatore... La sessione dei viaggi in realtà si gioca direttamente sulla big map della seconda foto

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Gatsu976

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15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
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Ma la comunità inglese e spagnola vi tartassa come faccio io?!?

Soprattutto dopo l'uscita di HQ....
hanno avuto reazione depresse come in Italia?!?
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Cleps

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Ma la comunità inglese e spagnola vi tartassa come faccio io?!?

Soprattutto dopo l'uscita di HQ....
hanno avuto reazione depresse come in Italia?!?
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No
Probabilmente non sentono il progetto loro come invece lo sentite voi.

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Rastan

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Piccola nota sull'immagine postata dei viaggi... La mappa che vedete sulla prima immagine è solo una porzione che sarà inserita nel libro del Compendio del Viaggiatore... La sessione dei viaggi in realtà si gioca direttamente sulla big map della seconda foto

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Bellissima l'idea di avere una visione globale del gioco tramite i viaggi nella mappona..sbaglio o se a seconda di come va un incontro o un evento puoi o no avere delle conseguenze? Tipo far spostare una banda di ladri finché non la sgomini o bruciare l'albero sacro quindi in quella regione hai dei malus o non ci puoi più entrare
 

Holly

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Holly
Se volete pensare ad una collaborazione anche qui si potrebbe trovare qualcosa di molto più economico rispetto alle miniature:

Magari potreste farvi fare un pack apposito per quello che vi serve

Mamma mia!!! Anche queste sono bellissime ma, soprattutto, originali!
Non so quanto possano essere comode alla fin fine rispetto ad una classica miniatura perchè secondo me le foto in prospettiva fregano un po' però, accidenti, un prodotto con questa grafica e questo tipo di standee/miniatura sarebbe veramente interessante.
 

Rastan

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Ci sta che le partite a seconda del numero di giocatori e per come sono strutturate durino dall'ora alle 3 orette, a proposito di partite lunghe, avete pensato ad un modo per salvare/spezzare la partita senza dover lasciare tutto intavolato? Per me sarebbe una gran cosa..tipo anche alla descent 2 dividere la partita in 2 con prima conclusione(bonus e malus a seconda di come è finita) e seconda con finale
 

Cleps

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Bellissima l'idea di avere una visione globale del gioco tramite i viaggi nella mappona..sbaglio o se a seconda di come va un incontro o un evento puoi o no avere delle conseguenze? Tipo far spostare una banda di ladri finché non la sgomini o bruciare l'albero sacro quindi in quella regione hai dei malus o non ci puoi più entrare
Diciamo di si... La stai vedendo molto gdr ma si. Puoi fare incontri e riceve piccoli incarichi, aiutare la gente locale in qualche lavoretto e ottenere qualche sconticino sui prezzi. Imbattersi in agguati, ecc

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Rastan

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Se lo rendete veramente costum ho già in mente diverse idee con alcune tiles..ahahah si il mio minotauro eroe spaccherà più di qualche testa!!
Per caso è vostra intenzione di aggiungere(magari sotto forma di tabella) armi/armature/oggetti generici oltre a quelle di partenza e quelle ultrapuffe??
 

Cleps

Gran Maestro
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Se lo rendete veramente costum ho già in mente diverse idee con alcune tiles..ahahah si il mio minotauro eroe spaccherà più di qualche testa!!
Per caso è vostra intenzione di aggiungere(magari sotto forma di tabella) armi/armature/oggetti generici oltre a quelle di partenza e quelle ultrapuffe??
Se intendi equipaggiamento standard tipo scudi vari, mazze, spade, bastoni, mantelli, stivali, asce, coltelli, ecc

Bhe... Certo che si ed è pure un gran bel mazzone

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Gatsu976

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Se intendi equipaggiamento standard tipo scudi vari, mazze, spade, bastoni, mantelli, stivali, asce, coltelli, ecc

Bhe... Certo che si ed è pure un gran bel mazzone

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A tal proposito mi sono ricordato di una cosa che vi volevo dire quando ho rivisto il video sugli oggetti.
Il mazzo ho visto è molto corposo e magari ne avete aggiunte altre ....però sono poco d'accordo sul fatto che nn ci siano abbastanza oggetti per tutti e 4 i pg. Nel senso che nel mazzo nn ci sono 4 spade...4 coltelli...o archi uguali. Sta cosa è simile a gloomheaven...ma la vedo poco realistica. Cioè...si parla di oggetti da combattimento standard. Ovvio che oggetti magici e cose simili potrebbero essere in meno copie se nn unici. Ma una spada...o uno scudo ..che in tutto il gioco nn ci sia qualcuno che me la vende. Magari un mercante potrebbe nn avere tutte le quantità ma da altre parti si.
Poi nn so come avete pensato la vendita degli oggetti. Se sono tutti disponibili quelli base o tipo ne prendi un tot in ogni città....a caso....

La meglio secondo me...sarebbe un mercante in città che ha tot oggetti su quelli totali....ma comunque le copie disponibili son per 4 PG....anche sé è vero che se avete un botto di carte magari alcune nn girano mai.

Comunque....quantità per tutti è importante....

Altrimenti spiegone e le scimmie stanno buone....

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Robocoppa

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Io non sprecherei tante carte per equipaggiamento base, tanto dopo le prime missioni non le userà più nessuno... :asd:
 

Rastan

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Preferisco aspettare qualche mese in più per il lancio..per caso avete già numero di carte per tipologia, eroi, oggettistica, incontri etc? Così da farsi un'idea..
DUN forse è anche troppo aperto al gdr, però la quantità di carte tiles e roba fa veramente impressione e non sembra messa a casaccio tanto per..
Io non sprecherei tante carte per equipaggiamento base, tanto dopo le prime missioni non le userà più nessuno... :asd:
Dipende come è strutturata la cosa, se giàdopo le prime partite riesci a pimparti con oggetti ultrapuffosi..altrimenti ci sta di avere una buona variabilità pure sugli oggetti base?
 

Gatsu976

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Io non sprecherei tante carte per equipaggiamento base, tanto dopo le prime missioni non le userà più nessuno... :asd:
Qui c'è la possibilità che le armi si rompano..quindi meglio se ce ne sono in abbondanza....forse A tal proposito....mi autorispondo da solo.... riguarda alla quantità di oggetti e al loro numero ..avranno una loro idea...che si integrerà col gameplay...

Poi finché nn ci fanno vedere il fuori dungeon...son tutte teoria le nostre ...
Gnamoooo si vole il videogameplayyyy dei viaggi....

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Cleps

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Allora, ci sono 4 tipi di equipaggiamento: iniziare, normale, speciale e artefatti. L'equipaggiamento iniziale è quello con cui l'eroe inizia il gioco, l'equipaggiamento normale a tre copie di ogni carta e si può acquistare negli insegnamenti dal fabbro. L'equipaggiamento speciale ha due copie a carta e si può acquistare dall'armaiolo. Gli artefatti si possono trovare direttamente nelle imprese.

Potere ben capire che se state visitando una grande città troverete quasi tutti gli equipaggiamenti normali e speciali Mentre se siete in un piccolo villaggio sperduto tra le montagne troverete a dir tanto qualche equipaggiamento normale.

Fare quattro copie di ogni oggetto non serve perché molti di questi per essere utilizzati hanno una caratteristica di base minima ad esempio per usare lo spadone a due mani devi avere forza 3.

La nostra teoria è che più Sono rari e più sono difficili da trovare quindi gli artefatti ad esempio Sono unici.

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Rastan

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Mi sono forse perso lo spiegone delle abilità..ognuno parte con 2 abilità di primo livello scelta fra un pull di 5/6 poi ci sono abilità di secondo/terzo livello? Per caso c'è qualche eroe o la possibilità di portarsi in giro un famiglio o compagno animale?Vampiri e lupimannari sono più visti come mostri o possibili eroi/maledizioni?
 

Gatsu976

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Allora, ci sono 4 tipi di equipaggiamento: iniziare, normale, speciale e artefatti. L'equipaggiamento iniziale è quello con cui l'eroe inizia il gioco, l'equipaggiamento normale a tre copie di ogni carta e si può acquistare negli insegnamenti dal fabbro. L'equipaggiamento speciale ha due copie a carta e si può acquistare dall'armaiolo. Gli artefatti si possono trovare direttamente nelle imprese.

Potere ben capire che se state visitando una grande città troverete quasi tutti gli equipaggiamenti normali e speciali Mentre se siete in un piccolo villaggio sperduto tra le montagne troverete a dir tanto qualche equipaggiamento normale.

Fare quattro copie di ogni oggetto non serve perché molti di questi per essere utilizzati hanno una caratteristica di base minima ad esempio per usare lo spadone a due mani devi avere forza 3.

La nostra teoria è che più Sono rari e più sono difficili da trovare quindi gli artefatti ad esempio Sono unici.

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Ok inteso.... braccini...e mettetemele 4 spade su...

Nn ricordo quanti personaggi diversi ci saranno. Saranno utilizzabili cioè che si possono scegliere fin dall'inizio?!?

Dovranno essere sbloccati come Stretch goal?!?

Se nn ricordo male erano 10 PG?!?

Le tipologie dei personaggi a pagamento quante sono?!?

Quando arriva il kickstarter so belle tutto.....se mi date IBAN il pledge ve lo fo subito,ora....





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kingsky

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Mi sono forse perso lo spiegone delle abilità..ognuno parte con 2 abilità di primo livello scelta fra un pull di 5/6 poi ci sono abilità di secondo/terzo livello? Per caso c'è qualche eroe o la possibilità di portarsi in giro un famiglio o compagno animale?Vampiri e lupimannari sono più visti come mostri o possibili eroi/maledizioni?

Gli eroi partono con un'abilità innata e una di primo livello.
In totale ci sono 4 abilità di primo, 3 di secondo e 3 di terzo.
Per accedere ad un abilità di 2 livello devi averne 2 di primo, per una di 3 devi averne 2 di secondo etc.
Per ora non ci sono famigli, ma una magia dell'elfo gli permette do evocare un lupo.
Lupi mannari e vampiri sono i Cattivi.

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Gatsu976

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Gli eroi partono con un'abilità innata e una di primo livello.
In totale ci sono 4 abilità di primo, 3 di secondo e 3 di terzo.
Per accedere ad un abilità di 2 livello devi averne 2 di primo, per una di 3 devi averne 2 di secondo etc.
Per ora non ci sono famigli, ma una magia dell'elfo gli permette do evocare un lupo.
Lupi mannari e vampiri sono i Cattivi.

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Intendi le abilità della classe???
Poi ci sono quelle generiche e anche quelle hanno un LV?!?

Altrimenti le abilità di terzo massimo ne potremo avere una?!?
E per capire eh...nn è una critica ...

Oh...se fo troppe domande ditelo eh... è che la colpa e vostra che siete goblin autori....

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Cleps

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Si c'è la possibilità che le armi... con il regolamento avanzato si possono rompano ed è chiamata 'Usura'.... Non ha bisogno di calcoli strani in base agli attacchi ma è semplicemente una carta che si può pescare nel mazzo Tesoro. La prima che si pesca è un avvertimento che la vostra inizia ad accusare i vari combattimenti fatti e quindi necessita una riparazione che avviene in un fabbro negli insediamenti.... Se peschi la seconda l'arma è completamente andata e va scartata

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kingsky

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Ok inteso.... braccini...e mettetemele 4 spade su...

Nn ricordo quanti personaggi diversi ci saranno. Saranno utilizzabili cioè che si possono scegliere fin dall'inizio?!?

Dovranno essere sbloccati come Stretch goal?!?

Se nn ricordo male erano 10 PG?!?

Le tipologie dei personaggi a pagamento quante sono?!?

Quando arriva il kickstarter so belle tutto.....se mi date IBAN il pledge ve lo fo subito,ora....





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3 copie per tipo delle armi più comuni sono più che sufficienti, se pensi che il mago può usare il bastone e poco altro all'inizio, 3 spade, per esempio bastano ai rimanenti 3 eroi.
Senza contare che sono tutte diverse, ogni arma ha la possibilità di sbloccare un attacco peculiare, quindi spada, mazza, e ascia a differenza del vecchio HQ, non hanno solo dadi differenti, ma attacchi speciali specifici.
Per gli stretch ci stiamo lavorando, di sicuro 4 nella scatola base e gli altri come stretch, più uno speciale per il kickstarter....
Vedremo...10 sicuri, ma ne abbiamo pronti di più.

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