Renegades Adventures

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
@Cleps volevo chiederti se stavate valutando la possibilità per i mostri di produrre degli standee colorati come in gloomhaven invece che dei token. Secondo me sarebbe una soluzione molto bella ed economica che migliorerebbe la qualità del progetto.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976
@Cleps volevo chiederti se stavate valutando la possibilità per i mostri di produrre degli standee colorati come in gloomhaven invece che dei token. Secondo me sarebbe una soluzione molto bella ed economica che migliorerebbe la qualità del progetto.
Significa ingaggiare un disegnatore....l'hanno già spiegato....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.104
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
433
Me lo ero perso.....peccato, i token non mi piacciano per nulla. Vediamo quando partirà la campagna.
Sinceramente adesso "nun ce stanno li lillari e senza lilleri nun se lallera" (dalle mie parti si dice così) a parte gli scherzi inbaecarsi in spese folli sinceramente è un rischio che non possiamo permetterci.

Però se il ks andrà bene ci potrebbe essere un secondo ks che ripropone il setbase e un addon per i mostri e un'espansione ad esempio... se nel frattempo troviamo qualche collaborazione ben venga ma per il momento ci sono i token.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Sinceramente adesso "nun ce stanno li lillari e senza lilleri nun se lallera" (dalle mie parti si dice così) a parte gli scherzi inbaecarsi in spese folli sinceramente è un rischio che non possiamo permetterci.

Però se il ks andrà bene ci potrebbe essere un secondo ks che ripropone il setbase e un addon per i mostri e un'espansione ad esempio... se nel frattempo troviamo qualche collaborazione ben venga ma per il momento ci sono i token.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ma ci mancherebbe, il mio era solo un pensiero e gusto personale. Purtroppo i token non mi fanno immedesimare molto, tutto qui. Gloomhaven ha avuto questa ottima idea di usare mostri di cartone che per me è stata molto funzionale in termine di costi e di usabilità.
Mi auguro che questo kickstarter vada bene così possiate in futuro avere le risorse per migliorare ancora di più l'esperienza di gioco.
Grazie
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.104
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
433
Ma ci mancherebbe, il mio era solo un pensiero e gusto personale. Purtroppo i token non mi fanno immedesimare molto, tutto qui. Gloomhaven ha avuto questa ottima idea di usare mostri di cartone che per me è stata molto funzionale in termine di costi e di usabilità.
Mi auguro che questo kickstarter vada bene così possiate in futuro avere le risorse per migliorare ancora di più l'esperienza di gioco.
Grazie
Ma guarda i consigli li accettiamo sempre tutti... Se più campane suonano un motivo ci sarà e stai tranquillo che prendiamo sempre in considerazione tutto quello che ci scrivete.

Purtroppo allo stato attuale le finanze sono queste... se il gioco, anche Pre KS, ottiene molto più interesse forse si potrebbe aprire qualche collaborazione... Mai dire mai noi lavoriamo sodo su tutti gli aspetti

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
144
Goblons
65
Dungeon Universalis si potrebbe prendere per utilizzare gli standees in RA(si 800 ne hanno realizzate "solo" 318 con una bella grafica..penso gli sia costato un botto)? scherzi a parte non credo siano pronti prima di fine anno e non mi dispiacerebbe anche se partisse il prossimo..con calma e con moooolto materiale!!
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Tra l’avere un gioco pieno zeppo di miniature, mostri ed eroi, tabelle ultra figherrime con cubetti trasparenti che fanno trasparire le caratteristiche alla base e poi —-> coinvolgimento pari allo zero tagliato, come successo per qualche famoso titolo rivenduto (che non cito); molto meglio invece un gioco che ha i token mostri invece delle miniature ma una Lore ed un mondo “vivo” ed in evoluzione, una profondità di gioco tale che ti faccia venir voglia di prender la spada a due mani in cantina, uscir fuori strada il sabato sera a gridare in giro “crom” per la goduria
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
144
Goblons
65
Io ad esempio non digerisco molto i token dei mostri..ma comunque preferisco utilizzare il materiale ufficiale piuttosto che minia o standees prese da altri giochi(si vede che non ho quasi nulla eheh)..sono propenso ad elargire i miei danari per addon di quel tipo?
Forse una collaborazione futura con una casa prod di minia non sarebbe male..anche perché spero e credo veramente che farà il botto!!
Il nome RA si quello mi sembra molto nostrano/casereccio..però oh magari Renegade Adventures con la vostra foto cappelloni ed in Harley??
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.347
Goblons
1.904
Utente Bgg
FoolJester
Cmq non preoccupatevi troppo degli standee, se volete qualcosa di più scenico con un ottimo rapporto miniature prezzo ci sono i (pessimi) DC di D&D che hanno una valanga di miniature e costano poco per il genere e un sacco di gente li rivende (perchè son pessimi, l'avevo già detto?) a buon prezzo. Potete buttare via tutto e tenere solo le minia e le tessere del dungeon che sono la parte più interessante.
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
144
Goblons
65
Poi ragassi lavori fatti da esterni a meno che non ci siano accordi particolari vanno pagati subito, mi ca gli si può dire "vediamo come va la campagna"! Io faccio il tifo per voi e sicuramente il mio pledge ce lo avrete..fate le cose con calma e bene, l'importante è la ciccia!!
Poi se state lavorando ad un'edizione ita engl e spagnola tanta roba..tedesca e francese sarebbe il top! Rinnovo sempre se servisse una mano per rilettura etc sono a vostra disposizione aggratisse?
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Sinceramente adesso "nun ce stanno li lillari e senza lilleri nun se lallera" (dalle mie parti si dice così) a parte gli scherzi inbaecarsi in spese folli sinceramente è un rischio che non possiamo permetterci.

Però se il ks andrà bene ci potrebbe essere un secondo ks che ripropone il setbase e un addon per i mostri e un'espansione ad esempio... se nel frattempo troviamo qualche collaborazione ben venga ma per il momento ci sono i token.

Ok, il concetto è chiaro, però magari l'indicazione data da @Holly potrebbe essere una strada praticabile.

Contattate quelli di Blacklist Games:
https://www.kickstarter.com/project...klist-miniatures-fantasy-series-1/description

E fatevi fare un prezzaccio per inserire la loro scatola da 200 miniature come add-on a pagamento sul vostro kickstarter (penso che a loro non dispiaccia vendere altre n-mila scatole di miniature) e voi fate in modo che i mostri impiegati in RA siano bene o male quelli di Blacklist Games, così salvate capra e cavoli.

Poi in futuro vedrete cosa fare nei successivi kickstarter.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Magari qualcuno che ha comprato la loro scatola di miniature è invogliato a comprare il vostro gioco perché le miniature già ce le ha in casa. :)
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Se volete pensare ad una collaborazione anche qui si potrebbe trovare qualcosa di molto più economico rispetto alle miniature:

Magari potreste farvi fare un pack apposito per quello che vi serve

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 
Ultima modifica:

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Un pack costa sui 15$ e contiene circa una sessantina di standee, il problema è che magari ne servono un po' di un pack e un po' di un altro, ma se ve ne fate preparare uno ad hoc...

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.104
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
433
Ok, il concetto è chiaro, però magari l'indicazione data da @Holly potrebbe essere una strada praticabile.

Contattate quelli di Blacklist Games:
https://www.kickstarter.com/project...klist-miniatures-fantasy-series-1/description

E fatevi fare un prezzaccio per inserire la loro scatola da 200 miniature come add-on a pagamento sul vostro kickstarter (penso che a loro non dispiaccia vendere altre n-mila scatole di miniature) e voi fate in modo che i mostri impiegati in RA siano bene o male quelli di Blacklist Games, così salvate capra e cavoli.

Poi in futuro vedrete cosa fare nei successivi kickstarter.
Sembrano già legati ad AltarQuest.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Sembrano già legati ad AltarQuest.

Sicuramente, ma, se la cosa vi può interessare, tentare di contattarli non credo costi qualcosa.
Anche perché la scatola di miniature la vendono separatamente quindi lo sanno che può servire per altri giochi.
Poi magari vi diranno di no, e allora amen.
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.104
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
433
Sicuramente, ma, se la cosa vi può interessare, tentare di contattarli non credo costi qualcosa.
Anche perché la scatola di miniature la vendono separatamente quindi lo sanno che può servire per altri giochi.
Poi magari vi diranno di no, e allora amen.
Ma certo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.347
Goblons
1.904
Utente Bgg
FoolJester
Sarebbe un bello scenario per il futuro di KS quello di scegliere e finanziare un set di miniature fra tanti e non dover più spendere 150€ per ogni progetto così sei libero di finanziare giochi in base al puro gameplay.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.126
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.422
Board Game Arena
Gatsu976
Brutti goblin verdi....volete farmi riempire la casa di miniature. Per una volta che c'era un progetto senza ....
Tanto lo so ..lo mettono come addons...poi passa la scimmia gino, addetta alle miniature e preme il ditino.
Poi c'è pino addetto ai dadi...e preme il ditino per il set aggiuntivo....e bla bla bla ...

Mortacci vostri!!!!!


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso