CHIUSO The 7th Citadel - Serious Pulp

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Mi sa che questa maledizione della Serious Poulp non riuscirò a togliermela.
T7C+WGUMCD è stato il mio unico ks e credo che con questo farò il bis
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Seguo interessato
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.678
Goblons
1.409
Comunque parlando onestamente, da grande fan di 7th Continent, questa ambientazione non ha colto il mio interesse per il momento. Non mi piace l'idea di essere un "giardiniere" e la presentazione del mondo di gioco (il poco che si è letto), non mi ha interessato nemmeno un po'.

Poi hey, sono i Polpi e sicuro avranno idee mattissime, ma come primo parere il setting mi ha lasciato freddo. Ma tanto so già che lo prenderò...forse

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
880
Località
Treviso
Goblons
186
Io invece penso che, dopo l'esperienza di 7th Continent, non pledgerò. Gioco originale con belle idee e anche ben ambientato ma non fa per me. Sono comunque curioso di vedere cosa si sono inventati.
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Dopo 7continent mi sento di pledgare sulla fiducia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Io valuterò il pledge, ma ho ancora parecchio da giocare con 7th Continent, rischio di tener lì dello spazio occupato e basta :pippotto:

Ci tengo però a dire che i Serious Pulp si sono dimostrati dei veri Signori con tanto di S maiuscola. Per chi non lo sapesse, alcune carte del gioco erano arrivate con il retro stampato di una tonalità appena percettibilmente diversa dalle altre. Un problema che molti avrebbero lasciato li irrisolto perchè tanto non così impattante. Loro no, hanno rimandato a tutti i loro backers una ristampa di TUTTE le carte del gioco, a loro spese. Se una compagnia merita fiducia, per me loro se la sono guadagnata alla grande.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.739
Goblons
3.355
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Io valuterò il pledge, ma ho ancora parecchio da giocare con 7th Continent, rischio di tener lì dello spazio occupato e basta :pippotto:

Ci tengo però a dire che i Serious Pulp si sono dimostrati dei veri Signori con tanto di S maiuscola. Per chi non lo sapesse, alcune carte del gioco erano arrivate con il retro stampato di una tonalità appena percettibilmente diversa dalle altre. Un problema che molti avrebbero lasciato li irrisolto perchè tanto non così impattante. Loro no, hanno rimandato a tutti i loro backers una ristampa di TUTTE le carte del gioco, a loro spese. Se una compagnia merita fiducia, per me loro se la sono guadagnata alla grande.
Più o meno la mia situazione, da capire anche se l'aggiunta della parte di crescita e sviluppo introdotta in questo nuovo titolo potrà piacermi. ?
Sottolineo anche io la stessa stima e fiducia per l'autore, numero uno nella classifica personale dei crowdfunding su KS.
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.216
Località
Torino
Goblons
339
Utente Bgg
redbairon
eh molto indeciso anche io, devo capire se ci sono e quali sono le differenze di gameplay rispetto a The7C ... non vorrei un more of the same ma una esperienza diversa
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Io vado sul sicuro
Maledetto me che mi sono perso 7 continent
Mi sono ammazzato di video qua e la e ogni volta mi mangio le mani... sono stato indeciso fino all’ultimo e nn ho pladgato ai tempi... ero quasi deciso a prendere la versione economica, ma poi è uscita sta notizia... e allora aspetto dai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.216
Località
Torino
Goblons
339
Utente Bgg
redbairon
per me il problema fondamentale è la lingua. The 7th citadel è incentrato più sul narrativo. Vado molto bene con l'inglese tipico dei regolamenti, dei cardgame e dei giochi da tavolo ... ma in un libro diventa importante il significato di ogni specifica parola lagata al contesto e non vorrei spezzare il ritmo di gioco cercando traduzioni costantemente (già in the 7th continent qualche carta ha richiesto traduzione di qualche parola...). Vedremo al lancio del ks
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.678
Goblons
1.409
Nuovo Diario!


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Ista pladge direi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Niente italiano, immagino, si?
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.678
Goblons
1.409
Oggi è il grande giorno, ore 19:00, giusto?
Esatto!

Ho seguito tutti i diari postati su bgg e devo dire però che la grafica di albero delle abilità e mappa non mi convince, sembra poco curata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.739
Goblons
3.355
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Presente!
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Presente anch’io...vediamo come è questa Settima Cittadella...
 
Alto Basso