suaimondi
Grande Saggio
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 211
- Utente Bgg
- suaimondi
- Board Game Arena
- suaimondi
Martedì 1 settembre alle 14 parte il kickstarter di questo interessantissimo gioco di carte.
Si tratta di un gioco 1 vs 1 molto rapido a cui ho avuto la fortuna di fare una decina di partite.
Ogni giocatore sceglie 4 fazioni da una lista di dieci, ogni fazione ha la sua abilità peculiare. Scopo del gioco è accumulare 12 punti prima dell'avversario, i punti si fanno uccidendo gli elementali dell'avversario o controllando i 5 territori in gioco.
Molto dinamico, semplice da spiegare, combo come se piovessero.
Sono riuscito anche ad avere in mano il prototipo per 24 ore per fare il video del regolamento e del gameplay, per me è pledge assicurato.
Vi lascio i video, se avete domande chiedete pure!
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Si tratta di un gioco 1 vs 1 molto rapido a cui ho avuto la fortuna di fare una decina di partite.
Ogni giocatore sceglie 4 fazioni da una lista di dieci, ogni fazione ha la sua abilità peculiare. Scopo del gioco è accumulare 12 punti prima dell'avversario, i punti si fanno uccidendo gli elementali dell'avversario o controllando i 5 territori in gioco.
Molto dinamico, semplice da spiegare, combo come se piovessero.
Sono riuscito anche ad avere in mano il prototipo per 24 ore per fare il video del regolamento e del gameplay, per me è pledge assicurato.
Vi lascio i video, se avete domande chiedete pure!
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk