CHIUSO USTART (US) Maracaibo ed ITA

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Uplay ha appena risposto a una mia richiesta dicendo che i giochi Ustart verranno consegnati a settembre


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
191
Località
Faenza
Goblons
180
In realtà sarebbe bastata una comunicazione ufficiale (FB o simili) di aggiornamento... L'ultima notizia ufficiale è una risposta (a luglio) in nel post su play in cui si parla di agosto.
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Si, sul piano della comunicazione ci sono un po' di lacune...:nonsifa:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Un po? hem hem hem devono assolutamente migliorare le comunicazioni :D
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Signori miei, ma davvero vi fidate ancora dei loro proclami?
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Signori miei, ma davvero vi fidate ancora dei loro proclami?

Figuriamoci, però settembre è una data più credibile di giugno, luglio e agosto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
234
Località
Trento
Goblons
64
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
La cosa particolare è che proclami non ne fanno proprio, bisogna trovare le informazioni tra i commenti a vecchi post...?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
La cosa particolare è che proclami non ne fanno proprio, bisogna trovare le informazioni tra i commenti a vecchi post...?

Non hanno tutti i torti ad essere restii... nessuno più gli crede.
 

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
234
Località
Trento
Goblons
64
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
È vero, ma dovresti iniziare ad essere chiaro e trasparente da oggi se vuoi che ti credano almeno domani...
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
È vero, ma dovresti iniziare ad essere chiaro e trasparente da oggi se vuoi che ti credano almeno domani...
Non credo sia nella loro politica.

 

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
234
Località
Trento
Goblons
64
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
Più che altro mi preoccupa il fatto che a fine agosto non riescano ad essere più specifici di un "arriva a settembre"
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
641
Località
Mantova
Goblons
243
Utente Bgg
maurogibertoni
il gioco ancora non ci è arrivato e nel frattempo si parla già della nuova espansione che contiene le plance a doppio strato.... sigh
 

BoardGamesAddicted

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
2
Beh, siamo ormai a metà settembre e... ancora nulla, vero? :piange:
La cosa bella è che a giugno gli chiesi il regolamento in PDF, almeno per iniziare a studiare il gioco ed ingannare l'attesa, mi dissero che non era possibile ma che non dovevo preoccuparmi, perchè a breve avrei avuto il gioco...

Considerando poi che il gioco lo riceveranno nello stesso momento anche coloro che lo hanno preordinato da altri siti, magari anche con sconti superiori, davvero non ha senso partecipare agli UStart futuri.

Tra l'altro, sono tra quei fessi che ha saldato il conto il giorno dopo la chiusura della campagna. -.-
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
La cosa bella è che a giugno gli chiesi il regolamento in PDF, almeno per iniziare a studiare il gioco ed ingannare l'attesa, mi dissero che non era possibile ma che non dovevo preoccuparmi, perchè a breve avrei avuto il gioco...

Considerando poi che il gioco lo riceveranno nello stesso momento anche coloro che lo hanno preordinato da altri siti, magari anche con sconti superiori, davvero non ha senso partecipare agli UStart futuri.

Tra l'altro, sono tra quei fessi che ha saldato il conto il giorno dopo la chiusura della campagna. -.-

Diciamo che è il rischio chiunque decide di partecipare a un preordine. Sinceramente che mi arrivi prima di altri non mi dà valore aggiunto, ho considerato buona l’offerta proposta e quando mi arriva arriva. Piuttosto biasimo la TOTALE assenza di comunicazione da parte di Uplay, quella si che non ha giustificazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso