Ieri ho visto...

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Io non l'ho mai visto, mia moglie ne curò i sottotitoli durante l'età dell'oro del fansubbing. A detta di molti è una serie da annoverare tra i capolavori.
Poi è britannica e le serie britanniche sono qualitativamente migliori delle statunitensi.

Non concordo sul giudizio generico tra serie britanniche e statunitensi (la verità è che le USA sono molte di più e si tende a fare confronto sulle medie... ma se confrontiamo le migliori tra loro, cambia lo stile ma per me non la qualità, sempre molto alta).
Detto questo Broadchurch ottima serie, tutte e tre le stagioni... per quanto mi riguarda vale la visione anche solo per la presenza (preponderante) di David Tennant, lo adoro.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto A.I. Rising, un film che sta facendo parlare di sé solo perché c'è Stoya nel cast.
È una specie di Ex-Machina a sfondo erotico, non sarebbe male ma ci sono due enormi difetti:
- La scrittura è terribile, la "filosofia" del film vorrebbe destrutturare il maschilismo ma in realtà è solo misogina.
- Non si riesce a empatizzare col protagonista perché è antipatico. L'attore è bravo ma il suo personaggio è caratterizzato malissimo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Non concordo sul giudizio generico tra serie britanniche e statunitensi (la verità è che le USA sono molte di più e si tende a fare confronto sulle medie... ma se confrontiamo le migliori tra loro, cambia lo stile ma per me non la qualità, sempre molto alta).
Detto questo Broadchurch ottima serie, tutte e tre le stagioni... per quanto mi riguarda vale la visione anche solo per la presenza (preponderante) di David Tennant, lo adoro.

Sono alla fine della seconda, devo dire che tra una serie e l'altra quasi cambia genere nella prima c'è molta investigazione mentre nella seconda la fa da padrone un altro capitolo inerente alla giustizia (in senso generico s'intende). Spero si sia capito senza fare spoiler.
Tennant ha un ruolo a mio avviso cucito addosso e molto mi è piaciuta la mescolanza tra lavoro e "vita vera" dei protagonisti della serie con sfumature non scontate come in altre serie
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.024
Goblons
2.670
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Che ne pensate di Broadchurch?
Bella bella. Io amo i chrime e i gialli e devo dire che è fatta bene. Nonostante non ci sia nulla di cosi eclatante riesce sempre a tenerti sull'attenti. Tensione al massimo e vuoi sempre vedere la puntata dopo. Vorrei altre serie cosi

Sto finendo a fatica Dark.... Troppo mindfuck per vederlo la sera. Molti dialoghi sono a bassa voce , nel buio e non si capisce nulla...
Poi non spiegano mai dove sei. Passato? presente? dannato universo alternativo PIU' dark? Bho... mi sto perdendo...e ho guardato anime peggiori
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.272
Località
Roma
Goblons
584
Il cambio temporale è ben visualizzato su schermo con la data, mentre per l'universo alternativo c'è un'indicazione in cui alcune lettere sono specchiate
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Il cambio temporale è ben visualizzato su schermo con la data, mentre per l'universo alternativo c'è un'indicazione in cui alcune lettere sono specchiate

Oddio, sono pronto a giurare che nell'ultimo episodio che ho visto (il quarto) almeno metà dei cambi di tempo/realtà non fossero "segnalati"... i salti nel futuro più remoto praticamente mai.
Cmq quella è una cosa che si intuisce abbastanza, tutto sommato.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.589
Località
Reggio Emilia
Goblons
674
Occhio che siete decisamente oltre la linea di spoiler da diversi post se uno ha visto poche puntate ;)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Due giorni fa son capitato un pò per caso sulla vecchia serie V-Visitors, ed ho guardato la prima puntata. Certo gli effetti speciali fanno accapponare la pelle rispetto ai giorni nostri, però ricordo come da piccolo non mi perdevo una puntata.
Poi ho scoperto V-Visitors (2009), il rifacimento della serie in chiave più moderna.
Subito a guardarlo incuriosito, e dopo 4 puntate devo dire non mi dispiace per nulla, è la serie vecchia ringiovanita e modernizzata, con una dose massiccia di paranoia alla BattleStar Galactica delle prime stagioni, in cui non ci si fidava di nessuno.
C'è un pò di alternanza tra attori decenti e scappati di casa...
Peccato che dopo la seconda stagione l'abbiano cancellata per lo scarso seguito, chissà se sarà peggio più avanti o un altro rimpianto.

Una cosa strana, è che un'attore: Morris Chestnut sembrava lo stesso che ha fatto Amenediel in Lucifer, invece è un sosia di D. B. Woodside cioè so praticamente identici...
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
ho cominciato l’anime della 3a serie di Jojo... che ricordi, il manga mi piaceva tantissimo quando ero al liceo.... l’anime è ben fatto, fino a dove l ho visto
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Poi ho scoperto V-Visitors (2009), il rifacimento della serie in chiave più moderna.
Subito a guardarlo incuriosito, e dopo 4 puntate devo dire non mi dispiace per nulla, è la serie vecchia ringiovanita e modernizzata, con una dose massiccia di paranoia alla BattleStar Galactica delle prime stagioni, in cui non ci si fidava di nessuno.
C'è un pò di alternanza tra attori decenti e scappati di casa...
Peccato che dopo la seconda stagione l'abbiano cancellata per lo scarso seguito, chissà se sarà peggio più avanti o un altro rimpianto.

Io l'avevo vista tutta e ho il vivido ricordo di aver ringraziato per la cancellazione ?
Tra l'altro Morena Baccarin è sempre un bel vedere, ma in questa serie l'ho trovata intollerabile :cool:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Io l'avevo vista tutta e ho il vivido ricordo di aver ringraziato per la cancellazione ?
Tra l'altro Morena Baccarin è sempre un bel vedere, ma in questa serie l'ho trovata intollerabile :cool:

My goodness, è la gnocca di Deadpool O_O non l'avrei mai riconosciuta se non l'avessi googolata...

Quindi, più vado a vanti più sarà peggio la serie? ?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
My goodness, è la gnocca di Deadpool O_O non l'avrei mai riconosciuta se non l'avessi googolata...

Nonchè Inara in Serenity, nonchè Leslie in Gotham, nonchè la moglie di Brody in Homeland... solo per citare quello che mi ricordo al volo ?

Quindi, più vado a vanti più sarà peggio la serie? ?

Mah, ti dirò, è passato del tempo ma io ricordo che non mi aveva convinto e speravo migliorasse...tra tu le conclusioni :cool:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Oddio, sono pronto a giurare che nell'ultimo episodio che ho visto (il quarto) almeno metà dei cambi di tempo/realtà non fossero "segnalati"... i salti nel futuro più remoto praticamente mai.
Cmq quella è una cosa che si intuisce abbastanza, tutto sommato.

Mi autocito, in pausa pranzo ho visto mezzo episodio 5. Non compare una data neanche a pagarla ?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.715
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.460
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ieri abbiamo finito di vedere la miniserie National Geographic (tre episodi) Kingdom of the White Wolf.

Davvero bella. Ho trovato un po' di sensazionalismo "all'americana" nell'ultimo episodio e anche nei promo alla fine dei primi due (con spoiler).
Comunque mi sento di consigliarvela se avete Disney+.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ieri abbiamo finito di vedere la miniserie National Geographic (tre episodi) Kingdom of the White Wolf.

Davvero bella. Ho trovato un po' di sensazionalismo "all'americana" nell'ultimo episodio e anche nei promo alla fine dei primi due (con spoiler).
Comunque mi sento di consigliarvela se avete Disney+.

Immagino non parli di Skilgannon e Druss la Leggenda? :asd:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.589
Località
Reggio Emilia
Goblons
674
My goodness, è la gnocca di Deadpool O_O non l'avrei mai riconosciuta se non l'avessi googolata...

Quindi, più vado a vanti più sarà peggio la serie? ?
Scusa... ma non si può!
Morena Baccarin è in primis la gnocca di Firefly... il resto viene dopo :eek:??
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.250
Località
Brescia
Goblons
3.268
Facciamo che è La Gnocca. Il resto è corollario.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Ok, finita la prima stagione di V-Visitors (2009) e non mi è affatto dispiaciuta, a parte la c*****ta abnorme in cui Marcus, rivolto ad Anna:
"La nostra flotta sta per arrivare a tiro dei radar umani"
"Dite loro di aspttare"

A TIRO DEI RADAR UMANI?
Cioè questi, nella PUNTATA UNO, 1, ONE, arrivano cazzi cazzi sopra a 29 città con altrettante astronavi e nessuno li aveva notati finché non fanno cu-cù té-té
Ora le altre sì?
29 sono il modello F-117 tutte le altre modello PANDA 30?

Ok, a parte sta baggianata, la seconda stagione inizia...
Demm**********a ma proprio brutta.
Ma brutta brutta brutta.
Cioè uno trova uno scheletro non databile con il carbonio, diverso da ogni scheletro ritrovato sul pianeta Terra, e OVVIAMENTE lo tiene nascosto per paura che qualcuno se lo rubi, invece di farci soldi a palate, essere famoso, ricevere finanziamenti a non finire eccetera.
Occhei.
Già si evince dall'episodio S2 01 del perché è stata cancellata, se questo è l'inizio....
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.272
Località
Roma
Goblons
584
Netflix: The Old Guard

Storie di guerrieri immortali, con la sempre bellissima Charlize Theron.

Storia tratta da un fumetto (sembra ormai una costante), niente di particolarmente eclatante o strabiliante, ma si lascia vedere ed ha anche delle belle scene di lotta.
Da segnalare la presenza di Luca Marinelli...
 
Alto Basso