[KS CHIUSO] Dungeonology The Expedition

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
ma riapriranno il PM ? E in tal caso sarà possibile fare un late pledge o ho letto male?
Update di oggi: aprono il PM il 6 Luglio per aggiungere roba al proprio ordine (non so se anche late pledge) e ad Ottobre lo riaprono per le sole spese di spedizione sperando che nel frattempo si siano un po' ridotte le spese aumentate nell'ultimo periodo causa covid.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
...e anche questo arriverà quando mio figlio farà la patente (ha compiuto un anno lunedì).
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
...e anche questo arriverà quando mio figlio farà la patente (ha compiuto un anno lunedì).

Nooooo



Comunque hanno messo le mani avanti pronti a darci una bastonata tra i denti con la spedizione della wave 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
comunque @Boba di questo pledge sei te il responsabile che a seguito della tua partita a play poi mi hai convinto... e a me basta poco per inscimmiarmi con i ks
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
comunque @Boba di questo pledge sei te il responsabile che a seguito della tua partita a play poi mi hai convinto... e a me basta poco per inscimmiarmi con i ks
In compenso, ora, ti sto dissuadendo dal pledgiare future loro campagne.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Dall'update odierno, hanno scritto che per mantenere lo standard di qualità alto, preferiscono far slittare ancora il tutto. Ora prevedono le spedizioni fra Novembre e Dicembre.

Con un po' di fortuna in primavera forse ce lo consegnano. Sempre che la qualità lo consenta, ovviamente.
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
E sempre si ragguagli la spedizione con 50€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Ora però capisco le battute e tutto, ci stanno, però non mi sembra che ci si possa lamentare per tempi biblici di questo ks! Base+Circe+Erasmus sono arrivati in tempi record, nel giro di qualche mese, a memoria è stato uno dei più veloci ks ad arrivarmi dalla fine della campagna! Ora, anche se arriva a fine anno SG e resto, ma anche arrivasse la prossima primavera a me non è che cambi tanto, non ho tutta questa fretta di avere già le espansioni! Poi non so voi se avete tutto sto tempo da giocare e sviscerare i giochi, io ho di quegli arretrati da paura ? ? ? ... per quanto riguarda le spese di spedizione, vedremo, non fasciamoci la testa prima del tempo, potrebbero essere alte causa covid e peso,lo sono per tutti i progetti del genere non solo LMS ha spese di spedizione alte...purtroppo per i KS è così..vedremo...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Per le espansioni fretta effettivamente non se ne sente: nemmeno ho provato il base, figurati gli extra.

Il problema costo spedizione invece è tutto un altro discorso.
Essere corretti verso i backers significa quantificare i costi e non posporre.
Ora, con la scusa (passami il termine) del Covid , avremo cifre di molto gonfiate.
Ovviamente sono solo espressioni di pensieri personali che troveranno conferma o meno prossimamente, ma visto quanto hanno fatto con BRW, le premesse non sono buone.

Ripeto che è semplicemente una riflessione personale che si condivide con amici di forum e hobby.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Ad oggi non conoscere l'importo delle spese, è preoccupante.

50 sacchi sicuri.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Beh, non è questione di fretta è questione che ti mandano continue comunicazioni di ritardo in ogni loro sacrosanto progetto. Le ss non sono mai state comunicate e quindi ora con il COVID la scusa è servita sul piatto d'argento. Mi spiace ma ormai per me le giustificazioni sono terminate...
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Beh, non è questione di fretta è questione che ti mandano continue comunicazioni di ritardo in ogni loro sacrosanto progetto. Le ss non sono mai state comunicate e quindi ora con il COVID la scusa è servita sul piatto d'argento. Mi spiace ma ormai per me le giustificazioni sono terminate...

1591983983027.jpeg

"Ambrogio, ho come una sensazione di... essere presa per i fondelli."
 
Ultima modifica:

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Voci di corridoio mi dicono che le spese di spedizione per chi ha fatto gameplay allin come me saranno max 15 euro per la seconda wave....
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Voci di corridoio mi dicono che le spese di spedizione per chi ha fatto gameplay allin come me saranno max 15 euro per la seconda wave....

Volesse il cielo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Voci di corridoio mi dicono che le spese di spedizione per chi ha fatto gameplay allin come me saranno max 15 euro per la seconda wave....

Speriamo, ma dal loro update e dai trascorsi sono più propenso a credere che 15€ saranno l’extra alle spese di spedizione.

Incrociamo le dita che siano solo 15€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Attivato il PM per la wave 2 ... come era stato promesso si sono mantenute basse le spese di spedizione, 15 euro per qualsiasi addon aggiunto o 10 euro con solo la scatola degli SG senza altri addon...sono uscite anche 2 nuove espansioni ad un prezzo più conveniente rispetto al retail, io ho aggiunto pure quelle e via... ?
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.852
Località
Torino
Goblons
147
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Anche io ero tentato dalle due espansioni (soprattutto quella dei personaggi) ma, visti i loro continui ritardi e comportamenti a mio avviso discutibili, ho scelto di non dargli più soldi... aggiunto giusto i soldi della seconda wave per ricevere quanto pagato e fin quando non consegnano tutto quello che ho già pagato (BRW e questo) da me non vedono più nulla.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Anche io ero tentato dalle due espansioni (soprattutto quella dei personaggi) ma, visti i loro continui ritardi e comportamenti a mio avviso discutibili, ho scelto di non dargli più soldi... aggiunto giusto i soldi della seconda wave per ricevere quanto pagato e fin quando non consegnano tutto quello che ho già pagato (BRW e questo) da me non vedono più nulla.

I soldi per la spedizione della seconda wave li chiedono ad ottobre, non in quello che si è aperto oggi
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
I soldi per la spedizione della seconda wave li chiedono ad ottobre, non in quello che si è aperto oggi
No no le spese di spedizione sono in quello di oggi...i soldi vengono poi prelevati dalla carta il 7 Agosto
 
Alto Basso