[KS CHIUSO] Dungeonology The Expedition

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
No no le spese di spedizione sono in quello di oggi...i soldi vengono poi prelevati dalla carta il 7 Agosto
Hanno cambiato?
Nell'update dell'11 Giugno avevano scritto:
We have therefore decided that with this opening of the Pledge manager it will only be possible to make new purchases and that the shipping costs will be charged through a new PM opening which will take place in October 2020, when the shipments will be closer.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
o semplicemente hanno bisogno di soldi.
Adesso iniziano a tirare su qualcosa e poi si inventeranno altro per chiedere un extra (spero di essere smentito, ma ho questo brutto presentimento).

Comunque fa un poco ridere il discorso che bakerkit non permette di far pagare spese di spedizione extra: magari dovrebbero porsi una domanda, no?!?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Comunque fa un poco ridere il discorso che bakerkit non permette di far pagare spese di spedizione extra: magari dovrebbero porsi una domanda, no?!?
Che poi con BRW l'hanno aperto tranquillamente per farci pagare i 15$
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Dal mio bakerit (solo base+sg) risulta io abbia già pagato lo scorso anno (difatti mi sovviene la cosa) i 18€ di spese (in realtà 13+5 di buono), per cui a mio carico € 0.

A qualcun altro risulta lo stesso?

Domando perchè si sa, ci fidiamo tutti della LMS.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Dal mio bakerit (solo base+sg) risulta io abbia già pagato lo scorso anno (difatti mi sovviene la cosa) i 18€ di spese (in realtà 13+5 di buono), per cui a mio carico € 0.

A qualcun altro risulta lo stesso?

Domando perchè si sa, ci fidiamo tutti della LMS.
Le spese di spedizione non ti vengono calcolate automaticamente, le devi aggiungere negli addon.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Anche io ero tentato dalle due espansioni (soprattutto quella dei personaggi) ma, visti i loro continui ritardi e comportamenti a mio avviso discutibili, ho scelto di non dargli più soldi... aggiunto giusto i soldi della seconda wave per ricevere quanto pagato e fin quando non consegnano tutto quello che ho già pagato (BRW e questo) da me non vedono più nulla.

Uguale ragionamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Eh, se la mia scimmia sapesse leggere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene tutto,
ma qui non ci siamo proprio e se non riusciamo noi a lanciare il messaggio allora poi abbiamo poco di cui lamentarci
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao a tutti
Avrei bisogno di una conferma: vi risulta che non abbiano ancora prelevato i soldi per la spedizione?
Perché non trovo l’addebito sulla carta e non vorrei aver sbagliato io qualcosa

Grazie mille in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Prelevano alla fine del PM, backerkit fa così
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
In attesa che arrivi tutto , compreso brw, mi sto leggendo il manuale e guardando video, nella speranza di trovarmi una sera con il gruppo e provarlo.

Mi è sorto però un dubbio: le carte trucchetto sono poche in mano e servono x quasi tutto. C’è veramente motivo di usarle contro gli altri? O meglio dovrei dire sprecarle, perché alla fine se non ho carte non posso acquisire cubi informazione né da studio né da furto
Sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
In attesa che arrivi tutto , compreso brw, mi sto leggendo il manuale e guardando video, nella speranza di trovarmi una sera con il gruppo e provarlo.

Mi è sorto però un dubbio: le carte trucchetto sono poche in mano e servono x quasi tutto. C’è veramente motivo di usarle contro gli altri? O meglio dovrei dire sprecarle, perché alla fine se non ho carte non posso acquisire cubi informazione né da studio né da furto
Sbaglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È per ostacolare gli altri. Alcune volte te le tieni per una determinata strategia, altre volte ne sprechi una per infastidire gli altri. Considera che quando la usi contro gli altri ogni giocatore ne può spendere una ...alla fine non ne sprechi così tante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
"We hope you share our decision to invest more time in the end to have the complete, high-quality product that we promised you."

Frase strepitosa.

Io voto diventi il loro motto aziendale. :snob:


P.S.: per la cronaca, la frase viene dal loro update Dungeonology datato 11 Giugno. E da allora più sentito nulla sulla wave 2.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
"We hope you share our decision to invest more time in the end to have the complete, high-quality product that we promised you."

Frase strepitosa.

Io voto diventi il loro motto aziendale. :snob:


P.S.: per la cronaca, la frase viene dal loro update Dungeonology datato 11 Giugno. E da allora più sentito nulla sulla wave 2.
a parte altri 6 (sei) update dove si parla di pledge manager e di contenuti per la wave 2...
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
a parte altri 6 (sei) update dove si parla di pledge manager e di contenuti per la wave 2...
Mi riferivo al "nulla" riguardante la situazione shipping ...

Lo sappiamo che le mini sono stilose.
 
Alto Basso