CHIUSO HEL - The Last Saga

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.278
Località
Roma
Goblons
590
Ho visto oggi la novità sulla pagina fb.
Avevo rinunciato all'idea perchè mi spaventavano le tonnellate di scritto da dover leggere, ma ora non ho più scusanti!!!
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
direttamente da FB, semplice copia incolla... :)

edit:
ho spostato il contenuto sotto per raggruppare tutto in un unico messaggio
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...grazie grazie!!! ???...alla Mythic aspettavano il mio messaggio per convincersi ?...ottima notizia!! ?????

Screenshot_2020-05-03-16-32-51-1.png
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Avrei una richiesta per chiunque tra voi fosse un po' più ferrato ed informato...mi rendo conto della richiesta probabilmente "impegnativa"...ma sapreste elencarci le somiglianze e le differenze più significative di questi 3 titoli tra loro:

- Tainted Grail
- The Hunters
- HEL

...che almeno all'apparenza sembrano molto simili??

Grazie mille!! ??
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
copia incolla da FB
personaggi raggruppati sotto (almeno quelli svelati finora)

È ora di presentare ciascuno dei membri dell'equipaggio dei sopravvissuti della seconda spedizione sull'isola, per unirsi a re Haakon e ai suoi uomini. Iniziamo con Bergunn, lo Skjaldmo...



Geirolf è un essere speciale, che non pensa come gli altri. Puo ' sembrare piccolo, chettivo, strano... inutile? Su un'isola dove niente è "normale", potrebbe essere quello che capisce meglio degli altri.



Vi presentiamo Erika, la ribelle figlia di Jarl Alvar. Un carattere feroce, orgoglioso, indipendente, quasi più a suo agio con gli animali che con gli uomini. Non ha avuto problemi a domare un uccello da preda appena è arrivata sull'isola...



I sopravvissuti includono persone di tutte le età e Ingwild è di gran lunga la donna più anziana. La strega ha fatto molti favori al re, e anche se è una figura preoccupante, la sua presenza è rassicurante quando ci si trova di fronte a eventi inspiegabili.



Questo bambino orfano è uno dei sopravvissuti della seconda spedizione che arriva sull'isola. La freschezza e il candore di Jorik, così come il suo coraggio (e il suo cane! ), saranno molto utili al clan dei sopravvissuti.



La prima spedizione fu guidata da re Haakon. Un anno dopo, sua moglie, la Regina Petronilla, lasciò per unirsi a lui sull'isola con il resto della seconda spedizione.


Alvar il Jarl è un leader. Quello su cui puoi contare. È uno dei 13 sopravvissuti della seconda spedizione e intende tenerli tutti in vita.



Qualsiasi buona spedizione vichinga ha bisogno di un Berserker.
Questo è un uomo di nome Dreng, e quando si tratta di combattere, sarai felice di averlo al tuo fianco.



Lesceline è uno dei sopravvissuti della seconda spedizione. Ma non è una guerriera. Non è nemmeno una vichinga. È una schiava, che non ha le stesse credenze di quelli che l'hanno catturata. Ha una lunga storia, alcuni segreti oscuri e un ruolo da svolgere in questa avventura



Non ci sono solo un ma due bambini tra i sopravvissuti. E la piccola e selvaggia Oslaug si dimostrò di essere particolarmente motivata non appena ha saputo della seconda spedizione. Non poteva perdere l'occasione di unirsi al suo unico parente conosciuto, suo padre, che se n'è andato un anno fa con la prima spedizione. Questo padre troppo assente che seguì segretamente e discreto durante le sue escursioni nella foresta, nonostante il suo proibito formale. Questo amato padre che spera di trovare

 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ecco, è ufficiale. avremmo il gioco in ita :)
2ore fa, è stata ufficializzata la versione ita e il prezzo che avevano anticipato sul live di ieri sera.

David R'Lyeh ha condiviso un link.
Amministratore · 2 h
Hello to you, my dear Vikings!
David, Léo and I tried to answer as many questions as possible during Leo's live or on the group. I collected your questions, and promised thing (on the chat!), Due thing, here are gathered some additional answers. Everything is not strictly final and may change, but at the margins. I will try to supplement my friends if necessary. And don't forget to go to the link bellow and click on Notify me to be informed of the launch of the Kickstarter of HEL: The Last Saga.
https://www.kickstarter.com/p…/1162110258/hel-the-last-saga…
• How many minis in the box: 111 in total in the basic pledge. + minis unlocked by Stretch Goals
• box size: About 54x32cm
• Solo mode: there is a solo mode. the player will generally embody 4 characters at the same time. The game is more about survival than interaction between players, of course. Note that u will not be able to switch during the game between solo and cooperative.
• Sleeves: there will be sleeves for cards and the box is designed to store sleeved cards (and that my fellows is awesome!)
• Good news for our Italian community, you will have an Italian version of HEL
• Delivery date: June 2021 for the English and French versions. Later for the other versions (German, Spanish and Italian). The exact delivery date will be calculated by PM.
• Duration of the KS campaign: 15 days
• Duration of a scenario: 1h30 to 2h30
• Total duration of the game: 80-100h
• Price: 129 dollars or 116 euros approximately
 
Ultima modifica:

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Tenete conto che quel prezzo sarà probabilmente per un all-in gameplay , il resto sarà roba estetica come al solito (playmat, artbook etc) almeno da quello che ho capito dai commenti nel live, TBC.

Comunque sulla carta è una bomba.
 
  • Like
Reazioni: Gil

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Avrei una richiesta per chiunque tra voi fosse un po' più ferrato ed informato...mi rendo conto della richiesta probabilmente "impegnativa"...ma sapreste elencarci le somiglianze e le differenze più significative di questi 3 titoli tra loro:

- Tainted Grail
- The Hunters
- HEL

...che almeno all'apparenza sembrano molto simili??

Grazie mille!!
Se ricordo bene in Tainted Trail:
- manca il combattimento su mappa, o meglio è presente ma lo trovavo noioso e poco ambientato nelle meccaniche
- avevo la percezione che alla fine ogni giocatore facesse più o meno un solitario
- non mi sembra ci fosse un villaggio da costruire, con miglioramenti ecc ecc.

Ricordo male io? Lo avevo provato ad Essen anni fa e, non essendomi piaciuto, lo ho un po' cancellato dalla memoria.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Ora che l'italiano è ufficiale mi viene da premiarli prendendo tutto

Cmq oramai il pledge è scontato, mi dà pure fastidio dover aspettare che parta il kickstarter

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Mannaggia alla miseria, ma tutti ora?

Come si fa, ci vuole il bonus giochi da tavolo...

Non ho nemmeno più la scusa della lingua

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Pledge praticamente sicuro anche per me visto l'annuncio della versione tradotta
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Cari vichinghi dalla pelle verde: se mi mandate la richiesta di amicizia su FB, vi invito ad entrare nel gruppo segreto dedicato a HEL ;-)
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Cari vichinghi dalla pelle verde: se mi mandate la richiesta di amicizia su FB, vi invito ad entrare nel gruppo segreto dedicato a HEL ;-)
Una montagna di banane nella gabbia delle scimmie...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
ok, uno dei boss della MG fa il punto sui loro precedenti KS. i backers sono sul piede di guerra (ritardi, promesse a gogo, n sacco di errori di ortografia, avverbi errati che cambiano il senso delle carte da gioco, etc).

Domanda:
Riguardo agli errori pregressi come si sono comportati?
Hanno sostituito ad esempio carte errate, hanno risolto i problemi ai finanziatori o se ne sono lavati le mani?

Metto già in conto che in un grosso progetto come questo qualche errore ci potrà essere ma se si adoperano per risolvere, almeno sono tranquillo.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
ma ci sarà la possibilità di giocare due campagne in simultanea? cioè se gioco con il gruppo ci potrò anche giocare in solitaria?
 
Alto Basso