U
Utente cancellato
Guest
.
Ultima modifica di un moderatore:
56x87 ma stanno un pochettino larghine. Io ho usato questa misura di bustine.
Perfetto grazie, guardando un po in giro non si trovano nemmeno le misure... mentre mi confermi che quelle di Agricola sono le 59x92 ?
Io ti consiglierei senza dubbio Glass Road, il mio Rosenberg preferito. Un gioco che oltre ad avere un'ottima profondità, è anche clamorosamente divertente, fattore che invece non trovo in tanti altri giochi dell'autore tedesco, più interessanti che divertenti da giocare.
Della trilogia coi polimini uscita dopo l'imprescindibile Patchwork (che però si ferma a 2 giocatori) ti consiglio senza dubbio Spring Meadows, l'unico dei tre che mi sia piaciuto. Gli altri due li ho trovati davvero blandi.
Mi manca glass road in collezione perché ho sempre sentito che non è molto controllabile, che non riesci a capire mai quali carte giocano gli avversari, e a volte di distruggono la strategia che avevi pensato. Dato che sicuramente avrai fatto molte partite cosa mi dici a riguardo ? Perché io sono molto tentato dal prenderlo ma dati i giudizi negativi mi hanno sempre frenato.
Magari sono solo dati da gente che ne ha fatto una partita e non ha capito la profondità del titolo.
Mi manca glass road in collezione perché ho sempre sentito che non è molto controllabile, che non riesci a capire mai quali carte giocano gli avversari, e a volte di distruggono la strategia che avevi pensato. Dato che sicuramente avrai fatto molte partite cosa mi dici a riguardo ? Perché io sono molto tentato dal prenderlo ma dati i giudizi negativi mi hanno sempre frenato.
Magari sono solo dati da gente che ne ha fatto una partita e non ha capito la profondità del titolo.
Nella scheda geeklist di BGG di quasi ogni gioco trovi l'elenco completo delle bustine:
Quindi anche per Agricola: https://boardgamegeek.com/geeklist/164572/item/4697170#item4697170
Non in senso assoluto, per quello che cerco io nei giochi, quasi sempre è meglio "controllabile" di "poco controllabile".Da quanto "controllabile" è a prescindere meglio di "poco controllabile"?
Non in senso assoluto, per quello che cerco io nei giochi, quasi sempre è meglio "controllabile" di "poco controllabile".
Io ci gioco solo in 2 e mi piace parecchio!Glass road in due giocatori gira bene ? Su bgg ha come numero giocatori best:2 quindi spero di sì, perché ho intenzione di acquistarlo per giocarlo in due giocatori. Attendo i vostri riscontri
Secondo me stai a posto così.Salve a tutti, domani è il mio compleanno e vorrei farmi un regalo Dato che amo i giochi si Rosenberg vorrei acquistarne un altro.
Premetto che possiedo già:
-Agricola
-Le Havre
-Cottage Garden
-Patchwork
Mi piacciono moltissimo tutti e quindi chiedo vi chiedo quale altro titolo di rosenberg vale la pena avere in collezione?