CHIUSO Cmon - Marvel United

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Beh in realtà no, perché sono tipo 3 KS che non faccio l’upgrade del pledge per colpa delle SS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora per ora hai offerto solo 3 caffè a CMON

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Deciso, salvo uscita di un'altra espansione esclusiva :eek:, pledge da 90€ più espansione dei cattivoni esclusiva, poi se il gioco merita in futuro prenderò le mini espansioni.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Per quelli che speravano in uno skirmish, me compreso, e fan di Arcadia Quest sarà molto facile usare gli eroi per giocare ad una versione Marvel Quest ;). Basterà creare le carte stile Arcadia con le immagini degli eroi, già in Arcadia ci sono eroi con abilità che si possono sfruttare e poi inventarne di altre ed ecco Marvel Quest :D
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.599
Località
Reggio Emilia
Goblons
684
Per quelli che speravano in uno skirmish, me compreso, e fan di Arcadia Quest sarà molto facile usare gli eroi per giocare ad una versione Marvel Quest ;). Basterà creare le carte stile Arcadia con le immagini degli eroi, già in Arcadia ci sono eroi con abilità che si possono sfruttare e poi inventarne di altre ed ecco Marvel Quest :D
Vero, però avresti i boss ma non la marmaglia ;)

Oltre al fatto che mancherebbero le carte con le armi/abilità e che in generale vedere Thor che usa un arco o lancia una cura fa un po' strano.

Poi tutto si sistema ed è probabile che verranno fuori delle belle idee dalla community ?
 
Ultima modifica:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.599
Località
Reggio Emilia
Goblons
684
Mi sa che cederò col pledge da 90 con il grande fastidio di non avere Thor, Spiderman, Groot e Rocket. Il resto delle espansioni non mi interessa.
 

WhiteDuke90

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
14
Località
Firenze
Goblons
0
Se lo fate per le minia può aver senso l'all in.

Vero, però avresti i boss ma non la marmaglia ;)

Oltre al fatto che mancherebbero le carte con le armi/abilità e che in generale vedere Thor che usa un arco o lancia una cura fa un po' strano.

Poi tutto si sistema ed è probabile che verranno fuori delle belle idee dalla community ?

Come ho scritto qualche pagina addietro, la mia idea è creare un qualcosa simile a Star Wars: Assalto Imperiale, magari anche senza il mazzo di carte da cui pescare ma solo quelle dei singoli personaggi, così da renderlo immediato e fruibile anche dai casual (tutti i miei amici così ci giocherebbero).

Le modalità che per adesso mi sono venute in mente sono: classica (eroi Vs criminali); civil war (eroi Vs eroi); lotta per le gemme dell'infinito (cooperativa, eroi Vs Thanos e Ordine Nero).

Per i minion, o si va di token o uno si procura tipo gli Heroclix, che tanto personaggi come soldati dell'Hydra o agenti dello Shield te li tirano dietro. Con un po' di inventiva può venire fuori qualcosa di davvero figo ;)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Vorrei ma mettere il dollarino non è etico, davvero riprorevole e disonesto nei confronti di tutti.
Per cui o dentro o fuori, via siamo adulti un pò di responsabilità! :p

Beh sinceramente non mi va proprio in caso di richiedere il refund e perdere la % di KS. Ultimamente inoltre sono diventato quasi antiCMON visto le ultime cose che ha fatto (sia chiaro ho detto quasi NON completamente). Quindi deciderò con calma e se realmente ne varrà la pena

@simo: sempre meglio 3 caffè che una cena fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Vero, però avresti i boss ma non la marmaglia ;)

Oltre al fatto che mancherebbero le carte con le armi/abilità e che in generale vedere Thor che usa un arco o lancia una cura fa un po' strano.

Poi tutto si sistema ed è probabile che verranno fuori delle belle idee dalla community ?
Miniature extra ne ho tante da usare :), ovvio se uno modifica le carte eroi poi userà quelle di Starcadia Quest quando arriverà ad esempio o modifica quelle di Arcadia ;)

È solo una possibilità in più per sfruttare le miniature :)
 

WhiteDuke90

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
14
Località
Firenze
Goblons
0
Punisher sbloccato. Nuovo SG:

804a3c7d1408e77a2764256eb8320900_original.jpg

Contentissimo, anche se a questo punto Barone Mordo mi sa che non lo vediamo (a meno che non lo mettano come eroe).
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Hanno rifatto la scultura dell'esp. di Spiderman
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
@simo: sempre meglio 3 caffè che una cena fuori

Sfondi una porta aperta: io c'ho i braccini talmente corti che manco il caffè gli lascio pagato!:D

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

stizza22

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
414
Località
Saluzzo
Goblons
229
Come ho scritto qualche pagina addietro, la mia idea è creare un qualcosa simile a Star Wars: Assalto Imperiale, magari anche senza il mazzo di carte da cui pescare ma solo quelle dei singoli personaggi, così da renderlo immediato e fruibile anche dai casual (tutti i miei amici così ci giocherebbero).

Le modalità che per adesso mi sono venute in mente sono: classica (eroi Vs criminali); civil war (eroi Vs eroi); lotta per le gemme dell'infinito (cooperativa, eroi Vs Thanos e Ordine Nero).

Per i minion, o si va di token o uno si procura tipo gli Heroclix, che tanto personaggi come soldati dell'Hydra o agenti dello Shield te li tirano dietro. Con un po' di inventiva può venire fuori qualcosa di davvero figo ;)

Tienici informati!!!
Non so perché ma fino all'ultimo ho pensato ce lo mettessero loro un regolamento da skirmish. Sono un po'un pollo
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Tienici informati!!!
Non so perché ma fino all'ultimo ho pensato ce lo mettessero loro un regolamento da skirmish. Sono un po'un pollo

Mi sono ripromesso di pledgiare solo se avessero fatto una qualche variante skirmish.......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ha crashato kickstarter?

Edit: ora va.
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Se sblocchiamo anche Spider Women avremo 33 eroi ed 8 cattivi, non sta andando male per tutti gli sg che ci arriveranno :)

Facciamo già il conto a spendere 42$ di spedizione indipendente dal pledge che faremo, spero solo che gli eroi saranno molto diversificati fra loro.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Se sblocchiamo anche Spider Women avremo 33 eroi ed 8 cattivi, non sta andando male per tutti gli sg che ci arriveranno :)

Facciamo già il conto a spendere 42$ di spedizione indipendente dal pledge che faremo, spero solo che gli eroi saranno molto diversificati fra loro.

temo che se il core box + due espansioni inclusi costa 42$, l'Ultimate vada molto più su come spedizione

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Nuovo stretch

 
Alto Basso