CHIUSO Viscount of the west kingdom di Shem

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Non ci credo in questi sconti così alti. Di solito i prodotti del Regno Occidentale in retail (promo e cosette varie a parte) in retail si sono sempre avvicinati molto al prezzo del KS.
Sul gioco base hai ragione, differenza non c'è praticamente però per il resto qualche sconto reale c'è!
Già Artigiani per esempio che è già in vendita in Italia a 30€ qui lo prendi a 22,5€ circa.
Le monete qui le prendi a 10€ circa mentre online le trovi ai prezzi più disparati, 15 20 o 25 €.
Ora la Tomesaga qui verrebbe circa 15€ mentre se non ho sbagliato i conti il prezzo retail (secondo loro) sarà sui 25€...mi sembra sinceramente molto più vicino alla realtà questo prezzo per una retail che non un 15...poi ovviamente si vedrà, non abbiamo la sfera di cristallo ?.
A me interessa Visconti, Artigiani e Tomesaga che qui pagherei sugli 86, dubito che retail spenderei meno
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.664
Goblons
6.230
Le promo ho scritto di no.
Le monete se ti fai due conti le paghi.

Ora per questo KS francamente non sono capace di valutare perché dovrei prima vedere gli store nostrani a quanto usciranno col prezzo e poi considerare con le mie convenzioni se vale la pena o no partecipare.

Con Paladini feci bene ad aspettare e con Architetti idem.
Bhe ma il valore aggiunto sono le promo. Ora non so se è il caso ma ho visto un kit per architetti che veniva 15€ e non lo trovo nemmeno più in giro anche volendo.

chiaro che è tutta roba superflua. Se pensi solo al risparmio, ok. Ma è comunque valore aggiunto che va tenuto di conto.

chiaro che se aspetti magari fra 1 anno esce nella sezione vip di qualche store e lo paghi al 30%. Sta tutto a capire se lo vuoi subito o se hai un backlog tale da dire “aspetto che tanto non cambia nulla”.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.841
Località
Eboli (Sa)
Goblons
575
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Sul gioco base hai ragione, differenza non c'è praticamente però per il resto qualche sconto reale c'è!
Già Artigiani per esempio che è già in vendita in Italia a 30€ qui lo prendi a 22,5€ circa.
Le monete qui le prendi a 10€ circa mentre online le trovi ai prezzi più disparati, 15 20 o 25 €.
Ora la Tomesaga qui verrebbe circa 15€ mentre se non ho sbagliato i conti il prezzo retail (secondo loro) sarà sui 25€...mi sembra sinceramente molto più vicino alla realtà questo prezzo per una retail che non un 15...poi ovviamente si vedrà, non abbiamo la sfera di cristallo .
A me interessa Visconti, Artigiani e Tomesaga che qui pagherei sugli 86, dubito che retail spenderei meno
Visconti dovrebbe uscire a 48 euro
Artigiani 30
Tomesaga 25
Fanno 103 euro

Basta un sito che ti fa il 15% per arrivare a 87.50 euro.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.841
Località
Eboli (Sa)
Goblons
575
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Bhe ma il valore aggiunto sono le promo. Ora non so se è il caso ma ho visto un kit per architetti che veniva 15€ e non lo trovo nemmeno più in giro anche volendo.

chiaro che è tutta roba superflua. Se pensi solo al risparmio, ok. Ma è comunque valore aggiunto che va tenuto di conto.

chiaro che se aspetti magari fra 1 anno esce nella sezione vip di qualche store e lo paghi al 30%. Sta tutto a capire se lo vuoi subito o se hai un backlog tale da dire “aspetto che tanto non cambia nulla”.
"Lo vuoi subito" = dicembre 2020
Ho preso Architetti e Paladini in preordine, 1 mese prima dell'uscita e li ho ricevuti quasi in contemporanea con i bakers.

Su monete e promo sono d'accordo con te ma a me non interessano.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Visconti dovrebbe uscire a 48 euro
Artigiani 30
Tomesaga 25
Fanno 103 euro

Basta un sito che ti fa il 15% per arrivare a 87.50 euro.
Appunto ...spenderei comunque un po' meno su Ks e avrei le promo che come minimo stanno a 5€ ?...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.664
Goblons
6.230
"Lo vuoi subito" = dicembre 2020
Ho preso Architetti e Paladini in preordine, 1 mese prima dell'uscita e li ho ricevuti quasi in contemporanea con i bakers.

Su monete e promo sono d'accordo con te ma a me non interessano.

bhe lo hai preso a prezzo di ks ma con meno roba.
Visconti dovrebbe uscire a 48 euro
Artigiani 30
Tomesaga 25
Fanno 103 euro

Basta un sito che ti fa il 15% per arrivare a 87.50 euro.

Quindi non hai risparmiato sul ks e hai meno roba (che non ti interessa e quindi a te va bene).

Siti che fanno preorder al 15 mai visti.
MM ha la convenzione al 15 ma, confesso, non so se è applicabile ai preorder.

per avere sconti maggiori, forse, bisogna aspettare. A volte più tempo a volte meno.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.664
Goblons
6.230
Appunto ...spenderei comunque un po' meno su Ks e avrei le promo che come minimo stanno a 5€ ?...

fai anche qualcosa in più. Ogni set di promo viene quella cifra.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.841
Località
Eboli (Sa)
Goblons
575
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
MM ha il 15 anche sui preorder.
A me KS non piace, pagare un gioco tanto tempo prima senza avere vantaggi tangibili (PER ME) non piace, quindi va bene così. Aspetterò con serenità.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.540
Località
Verona
Goblons
2.004
Utente Bgg
akirafudo75
Qualcuno che partecipa ha qualche ks in scadenza con postepay?
Girano voci che postepay non sia più possibile usarla e vorrei capire se è una questione di configurazione o se devo correre ai ripari
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
397
Località
Trento
Goblons
160
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Qualcuno che partecipa ha qualche ks in scadenza con postepay?
Girano voci che postepay non sia più possibile usarla e vorrei capire se è una questione di configurazione o se devo correre ai ripari
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si io ho partecipato a Masters of the Night chiuso a inizio febbraio e tanti hanno lamentato problemi con le poste pay (io ho una ricaricabile del mio istituto di cresito e zero problemi). c'è un post riassuntivo ad inizio della sezione Crowdfunding
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.664
Goblons
6.230
MM ha il 15 anche sui preorder.
A me KS non piace, pagare un gioco tanto tempo prima senza avere vantaggi tangibili (PER ME) non piace, quindi va bene così. Aspetterò con serenità.

certo certo. Non volevo “attaccare”.
È proprio un “capire” se c’è convenienza.

non ci sono esclusive e, di norma, retail esce quasi in concomitanza.

quindi il vantaggio è solo su promo e un leggero sconto.
Vorrei proprio le cifre esatte XD
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Io ho già Architetti e paladini, Visconti a 47 senza niente in più non lo prendo sicuramente. Preferisco dare i soldi direttamente a MS edizioni.
L'anno scorso a Lucca spuntammo un buon 40 euro su paladini (con carte promo), prendendone 8 in blocco.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.664
Goblons
6.230
Mi sono letto il regolamento di tomesaga e, sinceramente, non mi piace.
Ne la campagna ne il coop.

Togliendo tomesaga non so se ha senso fare il ks. Le promo non si possono prendere a parte.

Mah.
 

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
235
Località
Trento
Goblons
65
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
È possibile in questa campagna prendere solo Architetti (o Paladini)?
E avrebbe senso farlo?

A 36€ incluse promo e spedizione mi sembra un buon prezzo...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.664
Goblons
6.230
Edit: il dollaro non permette di aggiungere addon.
 
Ultima modifica:

stenik

Iniziato
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
235
Località
Trento
Goblons
65
Barrage
Dixit
Carcassonne
Agricola
Utente Bgg
cristianstenico
Board Game Arena
stenik
Giusta osservazione... probabilmente si deve passare dal pledge di visconti :rolleyes:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.378
Località
Rovigo
Goblons
1.959
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io non ho nessuno de tre capitoli, ma da un lato sarei tentato di prendere tutto a colpo unico, leggo volentieri le vostre valutazioni
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.664
Goblons
6.230
Ho controllato. Il dollaro non permette di aggiungere addon.
 
Alto Basso