Gelo
Esperto
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno ha provato la terza edizione di Conflict of Heroes e cosa ne pensa.
Non lo chiedo tanto per capire se dovrò comprarlo o no, tanto l'ho già comprato, ma volevo sentire le vostre opinioni sul nuovo sistema di gioco che ha praticamente tolto gli AP sostituiti da un dado speciale a 10 facce per determinare se un unità resta attiva o meno.
Personalmente devo ancora provarlo, la scatola di Storm of Steel è in viaggio però sono molto curioso.
L'idea di base è quella di creare maggior "caos" sostituendo la gestione dei punti azione, che fa molto german-games, con un di dado che genera casualita, o Fog of War come dicono gli autori, questo obbligherà a una gestione diversa dei CAP i quali potranno essere utilizzati per migliorare le probabilità di riuscita del controllo dell'unità.
Personalmente non sono contrario alla casualità, io faccio parte di quei giocatori che sostengono la teoria che in guerra si fa quello che si può e quasi mai quello che si vuole, questo a causa d mille fattori che interagiscono nelle azioni di guerra.
Comunque se qualcuno lo ha provato come gli sono sembrate le nuove regole?
Ciao
PS. la foto rubacchiata online in quanto ancora non possiedo il gioco
volevo sapere se qualcuno ha provato la terza edizione di Conflict of Heroes e cosa ne pensa.
Non lo chiedo tanto per capire se dovrò comprarlo o no, tanto l'ho già comprato, ma volevo sentire le vostre opinioni sul nuovo sistema di gioco che ha praticamente tolto gli AP sostituiti da un dado speciale a 10 facce per determinare se un unità resta attiva o meno.
Personalmente devo ancora provarlo, la scatola di Storm of Steel è in viaggio però sono molto curioso.
L'idea di base è quella di creare maggior "caos" sostituendo la gestione dei punti azione, che fa molto german-games, con un di dado che genera casualita, o Fog of War come dicono gli autori, questo obbligherà a una gestione diversa dei CAP i quali potranno essere utilizzati per migliorare le probabilità di riuscita del controllo dell'unità.
Personalmente non sono contrario alla casualità, io faccio parte di quei giocatori che sostengono la teoria che in guerra si fa quello che si può e quasi mai quello che si vuole, questo a causa d mille fattori che interagiscono nelle azioni di guerra.
Comunque se qualcuno lo ha provato come gli sono sembrate le nuove regole?
Ciao
PS. la foto rubacchiata online in quanto ancora non possiedo il gioco