CHIUSO Tainted Grail

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.065
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
dovrei spendere altri 80 e rotti eu per completare il tutto... macheccazz

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Se prendo le carte aggiuntive ad 1 sterlina,
Saranno tradotte pure queste?
Avrò almeno degli stand in cartoncino per le miniature?
Si sanno queste cose?

Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Sulla prima sicuramente sì,
Sulla seconda nel file dell'utente c'erano le basette per gli standee, ma nel peggiore dei casi li puoi ottenere in modo casalingo o usare solo token

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.251
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Già... ecco a te una boccata d'ansia:

- Core box (grossa, 31 x 31 x 12,5);
- The Last Knight (prob. medio-piccola);
- Age of Legends (prob. medio-piccola);
- Echoes of the Past (piccola);
- The Red Death (media);

- Monsters of Avalon (media, se qualcuno avesse le misure...);
- Monsters of Avalon: Past and Future (presumo media);

- Mounted Heroes (medio-piccola);
- Companions (minuscola).

Per me significa gia' 7 scatole!o_Oo_Oo_O Nooooo dove le metto? o meglio dove le nascondo?

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Vabbè comunque ci ho pensato.....mi sembrava di aver letto che comunque i guardiani sono difficili da fare uscire, e visto che non so quanto ci giocherò la Monster of Avalon basterà ed avanzerà!

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Senza vena polemica, credo che questa volta AR l'abbia fatta fuori dal vaso.

Già la precedente aggiunta postuma degli eroi su cavalcature mi aveva lasciato abbastanza interdetto, ma pazienza.. per amor di completezza le avevo aggiunte, ma mobbasta veramente! :rolleyes:

Va detto che peró han saputo correre ai ripari in modo corretto.

Io dopo un accurata riflessione, ho deciso di contattarli per chiedere un Refund parziale.

Pur avendo il King pledge, ho preferito togliere i mostri e assieme a loro anche diversi altri articoli dal mio ordine.
Via gli eroi su cavalcatura
Via le miniature dei famigli
Via il playmat, che seppur avrà un layout più pratico non lo preferisco al vecchio.

Dopo varie campagne Ks, mi sono accorto che quando un titolo inizia ad avere troppo scatolame , perde d'immediatezza e di fruibilità e spesso mi trovo a domandarmi se tutto lo spazio che occupa sia meritato in rapporto al suo valore ludico.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.065
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
in effetti anch'io avevo preso gli eroi su cavalcatura... ma non ricordo a cosa servivano. Perché se no tiro via quelli e prendo i mostri nuovi piuttosto

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.601
in effetti anch'io avevo preso gli eroi su cavalcatura... ma non ricordo a cosa servivano. Perché se no tiro via quelli e prendo i mostri nuovi piuttosto
Non servono a nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.251
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dovendo scegliere meglio i nuovi mostri, secondo me, che gli eroi sulle cavalcature.

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Io dopo un accurata riflessione, ho deciso di contattarli per chiedere un Refund parziale.

Pur avendo il King pledge, ho preferito togliere i mostri e assieme a loro anche diversi altri articoli dal mio ordine.
Via gli eroi su cavalcatura
Via le miniature dei famigli
Via il playmat, che seppur avrà un layout più pratico non lo preferisco al vecchio.

Ci puoi dire esattamente cosa hai tolto e quanto ti hanno effettivamente scalato? Grazie!

Delia

Super Goblin
Goblons
18.251
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma i famigli si usano o no sulla mappa o sono scappa e fuggi come i mostri?

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.601
Ma i famigli si usano o no sulla mappa o sono scappa e fuggi come i mostri?
È tutta roba puramente estetica. Non si usano sulla mappa, non hanno alcuna connessione con il gameplay.
I famigli rappresentano gli oggetti compagno che si possono trovare ma in ogni caso non hanno alcun spazio sulla mappa o in gioco

Delia

Super Goblin
Goblons
18.251
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Allora forse sarebbe meglio la seconda scatola dei mostri rispetto ai compagni....ma non capisco allora cosa li abbiano prodotti a fare se non si usano.

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
354
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Senza vena polemica, credo che questa volta AR l'abbia fatta fuori dal vaso.

Concordo, la pezza che ci hanno messo non era male, ma per alcuni – come me – il buco era un po' troppo grande, perché a saperlo prima che i mostri sarebbero stati 40 e non 20 li avremmo evitati fin da subito. In fondo, sono questioni determinanti del consenso dell'acquirente, ma noi siamo backer e non acquirenti (pff).

Comunque probabilmente farò anche io come Skarsnik, con l'eccezione del playmat perché può tornarmi utile. Anche la mia consorte è di questa idea, ma ancora non abbiamo agito perché siamo indecisi se tenere almeno le cavalcature degli eroi, che per quanto inutilissime almeno sarebbero sempre sulla mappa e peraltro, essendo soltanto 13 modelli, avranno una scatola più piccola di quelle dei mostri.

È tutta roba puramente estetica. Non si usano sulla mappa, non hanno alcuna connessione con il gameplay.
I famigli rappresentano gli oggetti compagno che si possono trovare ma in ogni caso non hanno alcun spazio sulla mappa o in gioco

Sei sicuro? Io credo che tecnicamente fossero pensati per affiancare la miniatura dell'eroe proprio nella mappa una volta acquisiti nel corso della campagna. Certo, decisamente poco utili. Anche qui, presi in ottica completistica, una volta venuta meno questa per sopravvenuta sovrabbondanza di scatole si beccano un bel adiòs insieme al resto :asd:

feralway

Grande Saggio
Goblons
1.601
Concordo, la pezza che ci hanno messo non era male, ma per alcuni – come me – il buco era un po' troppo grande, perché a saperlo prima che i mostri sarebbero stati 40 e non 20 li avremmo evitati fin da subito. In fondo, sono questioni determinanti del consenso dell'acquirente, ma noi siamo backer e non acquirenti (pff).

Comunque probabilmente farò anche io come Skarsnik, con l'eccezione del playmat perché può tornarmi utile. Anche la mia consorte è di questa idea, ma ancora non abbiamo agito perché siamo indecisi se tenere almeno le cavalcature degli eroi, che per quanto inutilissime almeno sarebbero sempre sulla mappa e peraltro, essendo soltanto 13 modelli, avranno una scatola più piccola di quelle dei mostri.

Sei sicuro? Io credo che tecnicamente fossero pensati per affiancare la miniatura dell'eroe proprio nella mappa una volta acquisiti nel corso della campagna. Certo, decisamente poco utili. Anche qui, presi in ottica completistica, una volta venuta meno questa per sopravvenuta sovrabbondanza di scatole si beccano un bel adiòs insieme al resto :asd:
Boh, onestamente non ha senso occupare già il poco spazio sulle carte mappa.
I guardiani un minimo di senso lo hanmo dato che devi spostarli, ma avere la mini del falco da muovere insieme al tuo eroe la trovo l'inutilità più inutile del mondo

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
354
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
avere la mini del falco da muovere insieme al tuo eroe la trovo l'inutilità più inutile del mondo

E chi ha mai detto il contrario? ? Comunque interessante il rilievo sul fatto che le miniature, quando ingombranti – e quelle con le cavalcature le sono –, finiscono per dare quasi fastidio sulla mappa di gioco. Un altro punto per cancellare tutto, ma proprio tutto l'inutile.

Rinnovo anch'io la domanda fatta da @Holly a @Skarsnik, nella speranza che quest'ultimo, nel risponderci, possa portarci un po' di luminosa speranza in questo atro mondo fatto di Menhir in dissolvenza... ?

Ci puoi dire esattamente cosa hai tolto e quanto ti hanno effettivamente scalato? Grazie!

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.572
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
I companions, se presenti, si muovo sulla mappa al fianco degli eroi.

Infatti sono l'unica cosa che ho preso, anche perché il ciucciariello te lo regalavano, il resto dei companions no...e mi sembrava brutto poi avere il ciuchino in miniatura e per gli altri dover usare le carte e utilizzare solo quelle!

Skarsnik

Gran Maestro
Goblons
93
E chi ha mai detto il contrario? ? Comunque interessante il rilievo sul fatto che le miniature, quando ingombranti – e quelle con le cavalcature le sono –, finiscono per dare quasi fastidio sulla mappa di gioco. Un altro punto per cancellare tutto, ma proprio tutto l'inutile.

Rinnovo anch'io la domanda fatta da @Holly a @Skarsnik, nella speranza che quest'ultimo, nel risponderci, possa portarci un po' di luminosa speranza in questo atro mondo fatto di Menhir in dissolvenza... ?

Eh mi spiace non sono ancora in grado di dirvi l'effettivo rimborso a quanto ammonti.

In buona sostanza avendo il king pledge e non il pacchetto mostri scorporato, hanno dovuto fare un reset dell'ordine.

Io ho rimesso dentro tutto quello che mi interessava, e mi è stato detto che il differenziale dal mio pledge sarebbe stato messo in coda per il rimborso.
Nel giro di un paio di giorni dovrebbero farcela.

Alto Basso