Zaress
Goblin

dovrei spendere altri 80 e rotti eu per completare il tutto... macheccazz
Già... ecco a te una boccata d'ansia:
- Core box (grossa, 31 x 31 x 12,5);
- The Last Knight (prob. medio-piccola);
- Age of Legends (prob. medio-piccola);
- Echoes of the Past (piccola);
- The Red Death (media);
- Monsters of Avalon (media, se qualcuno avesse le misure...);
- Monsters of Avalon: Past and Future (presumo media);
- Mounted Heroes (medio-piccola);
- Companions (minuscola).
Secondo me meglio ancora: togli il letto e ci dormi sopra!@Delia Sotto il letto!![]()
Non servono a nullain effetti anch'io avevo preso gli eroi su cavalcatura... ma non ricordo a cosa servivano. Perché se no tiro via quelli e prendo i mostri nuovi piuttosto
Io dopo un accurata riflessione, ho deciso di contattarli per chiedere un Refund parziale.
Pur avendo il King pledge, ho preferito togliere i mostri e assieme a loro anche diversi altri articoli dal mio ordine.
Via gli eroi su cavalcatura
Via le miniature dei famigli
Via il playmat, che seppur avrà un layout più pratico non lo preferisco al vecchio.
È tutta roba puramente estetica. Non si usano sulla mappa, non hanno alcuna connessione con il gameplay.Ma i famigli si usano o no sulla mappa o sono scappa e fuggi come i mostri?
Senza vena polemica, credo che questa volta AR l'abbia fatta fuori dal vaso.
Sei sicuro? Io credo che tecnicamente fossero pensati per affiancare la miniatura dell'eroe proprio nella mappa una volta acquisiti nel corso della campagna. Certo, decisamente poco utili. Anche qui, presi in ottica completistica, una volta venuta meno questa per sopravvenuta sovrabbondanza di scatole si beccano un bel adiòs insieme al restoÈ tutta roba puramente estetica. Non si usano sulla mappa, non hanno alcuna connessione con il gameplay.
I famigli rappresentano gli oggetti compagno che si possono trovare ma in ogni caso non hanno alcun spazio sulla mappa o in gioco
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Boh, onestamente non ha senso occupare già il poco spazio sulle carte mappa.Concordo, la pezza che ci hanno messo non era male, ma per alcuni – come me – il buco era un po' troppo grande, perché a saperlo prima che i mostri sarebbero stati 40 e non 20 li avremmo evitati fin da subito. In fondo, sono questioni determinanti del consenso dell'acquirente, ma noi siamo backer e non acquirenti (pff).
Comunque probabilmente farò anche io come Skarsnik, con l'eccezione del playmat perché può tornarmi utile. Anche la mia consorte è di questa idea, ma ancora non abbiamo agito perché siamo indecisi se tenere almeno le cavalcature degli eroi, che per quanto inutilissime almeno sarebbero sempre sulla mappa e peraltro, essendo soltanto 13 modelli, avranno una scatola più piccola di quelle dei mostri.
Sei sicuro? Io credo che tecnicamente fossero pensati per affiancare la miniatura dell'eroe proprio nella mappa una volta acquisiti nel corso della campagna. Certo, decisamente poco utili. Anche qui, presi in ottica completistica, una volta venuta meno questa per sopravvenuta sovrabbondanza di scatole si beccano un bel adiòs insieme al resto![]()
avere la mini del falco da muovere insieme al tuo eroe la trovo l'inutilità più inutile del mondo
Ci puoi dire esattamente cosa hai tolto e quanto ti hanno effettivamente scalato? Grazie!
E chi ha mai detto il contrario? ? Comunque interessante il rilievo sul fatto che le miniature, quando ingombranti – e quelle con le cavalcature le sono –, finiscono per dare quasi fastidio sulla mappa di gioco. Un altro punto per cancellare tutto, ma proprio tutto l'inutile.
Rinnovo anch'io la domanda fatta da @Holly a @Skarsnik, nella speranza che quest'ultimo, nel risponderci, possa portarci un po' di luminosa speranza in questo atro mondo fatto di Menhir in dissolvenza... ?