
Questo è proprio un gioco "Usa e Getta"!!!
Io e la mia compagna ci regaliamo una giornata di confronti serrati, tra albergatori poco compiacenti, isole greche e uno Sherlock che ci abbandona per le strade di Londra...
Domenica bella ricca di giochi, nonostante pur di andare alla casa in montagna mi sono messo alla guida alle 3 e mezzo la notte, con conseguente sveglia a mezzogiorno la domenica. Siamo io e la mia ragazza e prima di pranzo ci concediamo:
Il nostro gioco più giocato in assoluto, anche se ora non vede più tanto spesso il tavolo come qualche tempo fa... ed effettivamente devo essere un po' arrugginito visto che concludo con un mesto punteggio negativo contro i 29 punti della mia ragazza.
Già ne ho scritto una recensione, ci piace, è un gioco veloce e poco impegnativo, ma con qualche scelta interessante da fare. Riesco a vincere sul filo del rasoio grazie alla maggioranza nel castello.
Dopo pranzo prendiamo il secondo caffè della giornata, così belli sazi e svegli ci possiamo dare a qualcosa di più impegnativo:
Comprato di recente e provato una sola volta lo rimettiamo sul tavolo, lo approccio con la tranquillità di chi ha fatto una prima partita super chiudendo tutte le stanze (meno tre) e convinto di aver fatto un punteggio di oltre 170... e vengo punito per la mia spavalderia. Punteggio sui 130 e la mia ragazza che si aggiudica la vittoria, che delusione! Ma il gioco è davvero bello!
Poi per cena ci raggiungono un paio di amici e la sorella della mia ragazza, chiacchiere varie e si va di:
Avevamo giocato in quattro l'altro capitolo della serie "La baita abbandonata" con risultati soddisfacenti e ci approcciamo a questo tenendo per ultimo "La tomba del faraone" che un amico mi dice essere il migliore. Purtroppo fatichiamo ad entrare nell'ottica degli enigmi, ci divertiamo ma è anche frustrante non entrare nella logica del gioco, che ci porta via più tempo del previsto e si conclude con un pessimo risultato (non ci resta così che vendicarci, con l'aiuto del camino...).
L'importante però, è che ci siamo divertiti anche se l'ultimo gioco che avevo pensato di intavolare (Il sesto senso), vista l'ora che abbiamo fatto, deve rimanere nello zaino.
Alla prossima!
Questo è proprio un gioco "Usa e Getta"!!!
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.