Recensioni su Unmatched Game System Indice ↑

Articoli che parlano di Unmatched Game System Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Unmatched Game System Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Unmatched Game System: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Unmatched Game System Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Unmatched Game System: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
2063
Voti su BGG:
1941
Posizione in classifica BGG:
761
Media voti su BGG:
8,25
Media bayesiana voti su BGG:
6,76

Voti e commenti per Unmatched Game System

9

Semplice, introduttivo, mai banale, divertimento assicurato. Ogni eroe ha strategie molto diverse, e più le strategie sono particolari (Cappuccetto Rosso, Beowolf, Hudini) più il gioco è sfidante. 

7

Il voto del prode Sir Alric è 7: merita considerazione e la dovuta attenzione.

7

Bel sistema, piace ai miei figli più che a me, però qualche partita la faccio volentieri. 

8

Sistema di gioco poi trasposto su varie ambientazioni e dunque giochi stand alone ma completamente integrabili come fossero espansioni reciproche in cui ogni giocatore sceglie un suo personaggio con relativo mazzo di carte personalizzato e indicatore di vita. Si può giocare uno contro uno o due contro due a squadre. Il fatto di far rientrare nell'arena a scontrarsi personaggi che arrivano da universi diversi è molto divertente. Il gioco offre molta tattica sui movimenti ed il fatto della fortissima asimmetria tra i personaggi permette partite sempre diverse.

9

.

9

Un gioco che mi piace molto. Con scatole più e meno riuscite: la mia preferita? Cobble & Fog, per ambientazione, personaggi, coerenza e meccaniche ("L'uomo invisible" perde spesso ma è molto divertente da giocare). Il gioco richiede un certo approfondimento, non ci si può limitare ad una partita e via. Serve conoscere bene il proprio personaggio, ma anche quello dell'avversario.

8

Uno skirmish "introduttivo": semplice, veloce, accattivante (l'idea di mischiare personaggi da mondi differenti è vincente e perfetta per attirare pubblico). I personaggi non saranno perfettamente bilanciati ma non credo sia stato mai uno degli obiettivi degli autori, del resto con partite così veloci ed un'offerta di personaggi così ampia ed in continua espansione non lo vedo come un problema oltre a non esser una richiesta del target a cui si propone il gioco.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare