Recensioni su Sagrada Indice ↑

Articoli che parlano di Sagrada Indice ↑

Eventi riguardanti Sagrada Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Sagrada: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Sagrada Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Sagrada: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
67620
Voti su BGG:
41313
Posizione in classifica BGG:
205
Media voti su BGG:
7,48
Media bayesiana voti su BGG:
7,33

Voti e commenti per Sagrada

7,5

Gioco dalle regole semplici, ma non per questo banale.. componenti e colpo d'occhio spettacolari (sia i dadi che le plance)! Possibilità di essere giocato in solitaria (cosa che x me da quel qualcosa in più) e con vari livelli di difficoltà (anche questo è un aspetto non banale.. molti giochi hanno un set up fisso).. inoltre, consiglio x tutti, giocatelo con le regole dell'espansione, al fine di determinare il numero di dadi da usare (20 dadi per giocatore + 10).. così la scalabilità è perfettamente bilanciata.. Inizialmente, sia si giocasse in 1 o 2, oppure in 3 o 4, sempre 90 dadi c'erano.. e la fortuna nella pesca dei dadi poteva influenzare tantissimo le partite.. così invece il fattore alea c'è sempre, ma è costante e non varia in base al numero di giocatori! Ottimo gioco x neofiti

5,8

Belli i dadi, belle le plance ma gioco molto scialbo. Pochi obiettivi, scarsa interazione, tanta alea e un senso di non incidere più di tanto sull'esito della partita.

7

.

7

un buon gioco introduttivo per riempire le serate di gioco finite in anticipo.

3,8

Astratto con regole semplici, e tuttavia in grado di far venire un certo mal di testa. Interazione quasi assente, multisolitario piuttosto triste.

Se piace il Sudoku, può piacere. Se piacciono i giochi divertenti, no.

7,5

Un astratto semplice ma molto ben fatto. Tra i suoi punti di forza vi sono un setup molto variabile e un bella progressione di gioco, con uno schema che si fa via via sempre più stretto. È diventato famoso per i coloratissimi materiali, ma il gioco c'è, non è solo fumo.

6,5

Astratto che attrae

7,5

Astratto leggero e divertente. Ottimo nella sua categoria, lo preferisco ad Azul.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare