Recensioni su One Deck Dungeon Indice ↑

Articoli che parlano di One Deck Dungeon Indice ↑

Eventi riguardanti One Deck Dungeon Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download One Deck Dungeon: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti One Deck Dungeon Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

One Deck Dungeon: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
23440
Voti su BGG:
11331
Posizione in classifica BGG:
902
Media voti su BGG:
6,95
Media bayesiana voti su BGG:
6,67

Voti e commenti per One Deck Dungeon

6,5

Dadi dadi dadi e fortuna. Giocato prettamente in solitario. Si affronta un dungeon in cui le carte mostro scandiscono il tempo di gioco, più ne sconfiggiamo/scartiamo e più ci addentriamo nel dungeon. Ogni mostro sconfitto può: essere convertito in esperienza, migliorare le caratteristiche del personaggio o conferire un' abilità. Il giusto mix di miglioramenti porterà ad affrontare il boss finale. 

7

Gioco carino, un così detto filler, da giocare in solo o in 2 ci si immerge con molta immaginazione in un dungeon dove attraverso il lancio di dadi e il posizionamento degli stessi si sconfiggono i vari mostri o si superano le diverse insidie. Se non si ha troppe pretese si può godere a pieno di questo titolo che è tascabile, economico ma comunque con materiali di tutto rispetto ( i dadini sono stupendi) su bgg c'è anche la versione print and play 

4

Più che altro un solitario, ma troppo punitivo e dipendente dalla fortuna. Praticamente sfighe che si accumulano continuamente scendendo di ogni piano. Con la modalità campagna infatti si è tentato di risolvere questi problemi, ma con scarso successo. Fino all'uscita di Turno di Guardia poteva pure esistere, ma oramai è vecchio, desueto, superato. L'espansione è pure peggio, punitiva il quadruplo dell'originale. Lo rivenderei ma ci farei troppi pochi soldi.

6

Il voto del prode Sir Alric è 6: degno di esistere e di essere quantomeno saggiato.

6

Se vi va bene un gioco a zero strategia, dove tiri tanti dadi e speri di fare risultati alti, leggete "sette" invece che "sei".

6,2

Esplorazione di un dungeon attraverso un mazzo di carte. Molto dadoso. Stanca molto presto

6

Per carità... si fa giocare. Personalmente però trovo che renda meglio in solo piuttosto che in 2 o più... ed a quel punto però sia che abbia poco tempo o molto le mie scelte sono altre.

8

Per gli appassionati del genere Dungeon Crawler. Si tratta di un gioco dalla scatola molto compatta (sta in una mano) e facile da portare in uno zainetto. Graficamente non eccelso, ma comunque carino, maccanica di gioco totalmente basata sul lancio dei dadi ma, anche, sul come utilizzare alcune regole/abilità per combinare i risultati ottenuti e cambiarli per superare le varie insidie e combattimenti proposti. Le regole sono molto semplici, setup veramente minimale. Con dei ragazzi di 10-12 anni funziona molto bene, anche in ambienti piccoli. Decisamente una soluzione da non trascurare.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare