
Bruttino davvero questo gioco
In Masters of Renaissance you are an important citizen of Florence and your goal is to increase your fame and prestige. Take resources from the market and use them to buy new cards. Expand your power both in the city and in the surrounding territories! Every card gives you a production power that transforms the resoruces so you can store them in our strongbox. Try to use the Leaders' abilities to your advantage and don't forget to show your devotion to the Pope! Masters of Renaissance is a game with simple rules offering deep strategic choices of action selection and engine building. —description from the publisher
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Bigliette!
Ok, smarcato il fattore trainante l'acquisto del gioco (almeno per me - c'è da dire che le biglie e il relativo tray sono davvero ben congegnate), rimane un gestionalino di gestione e trasformazione risorse stretto quanto basta e con un ventaglio di scelte strategiche relativamente limitato. Soprattutto in due è necessario evitare che l'avversario accumuli carte che danno punti fede con un rapporto di trasformazione vantaggioso.
Per il resto è un titolo abbastanza lineare - siamo dalle parti del "fillerone" come rapporto complessità/durata - cui qualche carta in più avrebbe sicuramente giovato in termini di longevità. Curioso che il numero di carte totali sia inferiore a quello del blasonato papà, ma il "gioco di carte" sia questo...
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.