Recensioni su Fireteam Zero Indice ↑

Articoli che parlano di Fireteam Zero Indice ↑

Eventi riguardanti Fireteam Zero Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Fireteam Zero: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Fireteam Zero Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Fireteam Zero: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3179
Voti su BGG:
1583
Posizione in classifica BGG:
1702
Media voti su BGG:
7,49
Media bayesiana voti su BGG:
6,29

Voti e commenti per Fireteam Zero

6,5

Il voto del prode Sir Alric è 6 e mezzo: certamente degno di esistere e di essere quantomeno saggiato.

6,5

Gioco interessante che non è stato apprezzato e provato abbastanza. Aveva qualche difetto ed un prezzo alto quando uscì...

6

Full coop, ameritrash puro, molto sfidante.

6,9

Cooperativo con ambientazione originale, carina la gestione mano (le carte rappresentano la vita, non una novità), abbastanza difficile che però manca di mordente, rimandato

8

Grafica accattivante e di buona qualità. Gioco tendenzialmente facile come regole e sviluppo, ma riuscire a vincere non è proprio così scontato....Partite non eccessivamente lunghe.

5,7

Titolo cooperativo dalle generose dimensioni con un gameplay in realtà piuttosto semplice da capire, ma davvero troppo troppo ripetitivo. Il gioco risulta anche troppo piatto e i ruoli pur essendo sulla carta tutti differenti non mi hanno dato grande impressione di diversità.

7

Voto dopo un'unica partita. Miniature non bellissime ma gameplay lineare e rapido. Carina la meccanica per cui le carte sono sia le armi che i punti ferita. Difficile vincere (il che è un pregio).

 

7

Giocati per ora solo i primi due scenari. Bel meccanismo di gestione della mano di carte come arma e come punti vita, la sfida risulta difficile e la collaborazione è assolutamente necessaria, togliendo anche i tempi morti durante il turno altrui visto che è possibile contribuire. Miniature non definitissime e plance che tendono ad imbarcarsi leggermente. 

Si può sentire un certo senso di ripetitività nella partita dovuto ai mostri che si ripresentano sempre uguali nello stesso scenario, ma ogni scenario può essere giocato più volte senza problemi

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare