
Aggiunta al gioco base con molte più opzioni...
This expansion to the Arkham Horror Series, introduces a major new mechanic to the game -- Heralds, who prepare the way for the Ancient One to arrive. In addition, old familiar faces will be turned against the investigators in ways they never expected.
Featuring over 160 new cards, The King in Yellow heralds a darker age for Arkham Horror fans.
13 Blight cards, old friends gone irretrievably mad.
7 Magical Effect cards representing powerful new abilities.
The new Herald mechanic and the King in Yellow Herald.
3 new Monster tokens, more horrible than any before!
Over 160 new cards, detailing new items, new spells, and new horrible happenings in Arkham and beyond!
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Questa è una delle prime espansioni al gioco base, e rispetto alle successive (in cui subentrano addirittura plance nuove) aggiunge fondamentalmente delle carte. In parte sono carte che arricchiscono le tipologie già presenti nel set base, in parte sono di un tipo nuovo, legate alla minaccia che sta per investire la città di Arkham. Una blasfema opera teatrale (intitolata il “Re in Giallo” per l’appunto) sta per aprire i battenti in questa cittadina, preparandosi a riversare sulle sue strade nuove ondate di mostri e tanta, ma tanta Follia! La pazzia è il tema chiave di questa espansione, e diventare pazzi e il pericolo più grosso che gli investigatori dovranno evitare. Ci sono poi due modalità diverse di gioco al suo interno... ovviamente tutte letali!
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.