Recensioni su Ankh: Gods of Egypt Indice ↑

Articoli che parlano di Ankh: Gods of Egypt Indice ↑

Eventi riguardanti Ankh: Gods of Egypt Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Ankh: Gods of Egypt: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Ankh: Gods of Egypt Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Ankh: Gods of Egypt: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
16610
Voti su BGG:
9401
Posizione in classifica BGG:
223
Media voti su BGG:
7,80
Media bayesiana voti su BGG:
7,30

Voti e commenti per Ankh: Gods of Egypt

8,8

Le divinità egizie reclamano il favore dei fedeli per imporre il predominio della propria identità religiosa. Solo una divinità prevarrà dopo lo scontro tra le fazioni guidate dagli dei.

Ambientazione, meccaniche e competizione fanno di questo dudes on map con maggioranze e poteri speciali il migliore della trilogia di Lang. Il cuore del gioco è il timing delle azioni, che lo rendono profondo nelle scelte e sempre teso nel controllo territorio e nella gestione degli eventi.

Se amate il genere non lasciatevelo scappare. Materiali davvero belli, miniature degli dei spettacolari, forse esagerate nelle dimensioni per l'ingombro sul tabellone .

6,3

Gli ho dato 3 possibilità, non c'è niente da fare come gioco proprio non mi piace per quello che mi restituisce

Il voto è una via di mezzo fra un voto oggettivo e quello che penso

9

Inizialmente restìo... affascinato da Lang per i pregressi ma poco attirato da questo nome. Ma ho saputo dargli tempo.... il gioco è di una profondità e di strategia ultra-German..... è una scacchiera. Favoloso.... dopo decine di partite riesce ancora a stupirmi. Miniature forse la le migliori in assoluto

7

Non rientra esattamente nel mio genere, ma devo riconoscergli una certa bontà, probabilmente è il mio preferito tra i giochi di Lang.

10

Me ne sono innamorato al Play Modena. L'ho provato allo stand della Tana dei Goblin e ora è diventato il mio gioco preferito. 

9

Veramente spettacolare. All'inizio sono rimasto colpito dall'estetica ma anche la giocabilità è massima.

9

Eric Lang è un autore che ha provato a svecchiare gli ameritrash rendendoli meno lunghi e più governabili rispetto a un tempo. Blood Rage, Rising Sun, Ankh, Cthulhu: Death May Die, ecc.

In Ankh abbiamo uno dei suoi ultimi prodotti, che offre un'esperienza di gioco parecchio german, sebbene ci siano sempre ancora le miniature da urlo.

La fusione degli ultimi due giocatori è qualcosa che bisogna imparare a gestire bene, se no appare come qualcosa di ambiguo e poco piacevole.

8,5

La totale assenza di alea lo rende uno dei miei giochi preferiti

Le miniature ben definite permettono di far sentire l'ambientazione che altrimenti è un pò assente

La presenza dei vari dei, dei guardiani e delle relative espansioni, lo rende molto rigiocabile

Una pecca che talvolta si fa sentire è verso fine partita, quando si riescono a sviluppare tutti i poteri ankh. In quel caso ci si ritrova con un'azione "vuota" e che lascia un pò di amaro in bocca

Ho apprezzato molto la dinamica della fusione. In alcune partite ha permesso ai due ultimi giocatori di fare una bella scalata in classifica

8,5

.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare