Zpocalypse... nuovo gioco interessante?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
570
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76

Morthoron

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
A una prima occhiata, sembra carino quanto macchinoso, ma senza averlo giocato preferisco non dare giudizi oltre la prima impressione....belle le tessere terreno!

everplay

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
uhm... bello! speriamo bene :grin:

Cianopanza

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
115
figfiorenzo":2lmbpcit ha scritto:
chi ne sa qualosa??

un cooperativo competitivo...uauuu

http://greenbriergames.com/gbg/index.ph ... pocalypse/

Certo che gli zombie hanno inflazionato

Cooperativo competitivo sembra un approccio interessante, alcune
meccaniche mi sembrano valide e curiose (quella di unire gli omini?)

Ma la sensazione che mi da è: riscalda Zombicide come il minestrone di ieri e... sono già vecchi entrambi.

andreami

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
quando esce

quando esce :grin: chi mi sa dire qualcosa

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
forse conviene cominciare a sperare che gli zombie ci invadano sul serio, almeno la gente ne avrà finalmente le p**e piene...

andreami

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
voglio comprarlo

voglio comprarlo ma no so quanto costa quanti soldi sono 85 dollari con spedizione grazie :grin:

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Si erano appoggiati a kickstarter ben prima di zombicide, ma le miniature non mi sembravano altrettanto curate, le tessere terreno ad incastro non mi sono piaciute, e la grafica generale era troppo scialba.
Le meccaniche dovrebbero essere più articolate e precise, come la gestione di cibo e acqua per ciascun sopravvissuto. Ma non mi sono addentrato più di tanto e forse non le avevano neppure pubblicate.
La mappa generale che viene composta è 'piccola' con il gioco base (le tessere presentano due facce distinte): lo scenario base consiste nel resistere berricandosi in un edificio.
Non so come si presenti la gestione dei personaggi.
Devo dire che non mi era piaciuto su kickstarter, o meglio, non mi aveva fatto una bruona impressione, magari l'hanno migliorato nel frattempo.

andreami

Novizio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
grazie

ma si puo' gia' comprare o deve arrivare :grin:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
news? qualcuno l'ha provato?

Alto Basso