Zooloretto: Goodie-Box

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
salve a tuttiho saputo la notizia di un'espansione di zooloretto che si chiama Zooloretto: Goodie-Box che racchiude tutte le promo uscite in riviste:

Zooloretto - The Petting Zoo
Zooloretto - The Savings Book
Aquaretto: The Trains
Aquaretto: Three Coworker Tiles
Zooloretto - Rio Grande Games Expansion Pack #1
Zooloretto - Rio Grande Games Expansion Pack #2

ma non ho più sentito parlarne è uscita ? dove si può comprare?

questo è il link di bgg :
http://www.boardgamegeek.com/boardgamee ... goodie-box

grazie saluti 8)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Mi sa che hai leggermente sbagliato forum... questo dovrebbe andare in "giochi da tavolo vari"...
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
scusami non mi sono accorto che lo avevo aperto in fiere... come faccio a cambiarlo? scusate ancora
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
morris":gfyoclyg ha scritto:
scusami non mi sono accorto che lo avevo aperto in fiere... come faccio a cambiarlo? scusate ancora

Un moderatore provvederà a spostarlo! :)
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Me lo hanno regalato ma in tedesco...sapete dove trovare le regole almeno in inglese?
 
Alto Basso