IN CORSO Zoo Tycoon: The Board Game - New Shores [Kickstarter chiusura 1° agosto 2024]

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.982
Località
Genova
Goblons
6.353
Commands & Colors Ancients
Agricola

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.277
Località
Roma
Goblons
434
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Per me una delusione ,acquistato ad Essen tutto contento , ma ho trovato il gioco faticosissimo da gestire , una lunghezza assurda e modo per fare punti a dir poco discutibile.

Non so quanto possano aver aggiustato il tiro , per me rimane un occasione sprecata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ekan78

Veterano
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
846
Località
Milano
Goblons
581
Per me una delusione ,acquistato ad Essen tutto contento , ma ho trovato il gioco faticosissimo da gestire , una lunghezza assurda e modo per fare punti a dir poco discutibile.

Non so quanto possano aver aggiustato il tiro , per me rimane un occasione sprecata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie per l’opinione onesta. Esteticamente mi piace tantissimo ma sto rivedendo dei video e mi sa che la penso come te….
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.277
Località
Roma
Goblons
434
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Grazie per l’opinione onesta. Esteticamente mi piace tantissimo ma sto rivedendo dei video e mi sa che la penso come te….

hanno voluto mettere troppa roba nella gestione degli animali su una singola carta hai
- numero di punti vittoria
- numero di punti attrazione
- felicità
- tane
- tipologia di branco (solo femminile ,alpha, ecc)
- spazi vuoti necessari
- possibilità di accoppiamento

e credo ce ne siano altre ,non ricordo !

La cosa che peggiora il tutto è il dover ricalcolare parte di questi indicatori ogni volta che cambia qualcosa nel recinto del animale ..è un peccato perché a livello concettuale le idee ci sono ,restituisce veramente il feeling del videogioco,ma è tutto troppo faticoso ..a quel punto gioco al videogioco e amen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ekan78

Veterano
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
846
Località
Milano
Goblons
581
Inutilmente complesso, concordo.
Poi a me interessa sopratutto la parte in solo e il genere “beat your own score” non mi fa impazzire.
Avessero fatto una modalità a scenari sarebbe stato Instant pledge!
 
Alto Basso