Zombies!!! in italiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
33
Località
Sondrio
Goblons
0
In un sito di che vende giochi online ho trovato una versione del gioco, prodotta dalla Raven Distribution che sembra essere in italiano e riporta la dicitura seconda edizione.
Nella confezione Raven sono incluse anche le regole in italiano e la stessa scatola del gioco, identica nelle illustrazioni a quella inglese, presenta le scritte in italiano tra cui una taduzione di "This one's is a no-brainer!" in "Vi fara' perdere la testa!" che mi sembra un po' messa li così...

Vorrei sapere se la traduzione è quindi integrale comprendendo anche le carte evento e se, visto l'esempio riportato circa la traduzione della confezione, sia valida e non porti a dubbi di interpretazione delle carte.

La versione in inglese della Twilight Creations non riporta direttamente la dicitura second edition sulla scatola( almeno cosi sembra dalla immagine) da cosa si puo' capire che non sia la prima? Ma poi la 2^edizione è cosi radicalmete diversa dalla prima nella revisione del regolamento? Nella breve presentazione del gioco si da molto risalto al fatto: "Ci sono voluti ben 5 (cinque) anni di informazioni dai giocatori e dai tanti fan per migliorare ed espandere un gioco che era già davvero bello precedentemente"...

Tralasciando il fatto che la versione Raven in italiano(?) costa un paio di euro in meno quale consigliate orignale o Raven?

Grazie a tutti!
 

Franz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
33
Località
Sondrio
Goblons
0
Mi son dimenticato un cosa...
In caso di acqusito dovrei subito prendere anche una busta aggiuntiva di 100 zombi?
Ho letto che spesso quelli nella confezione base non bastano.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Alla prima domanda non ti so dare risposta, ma ti consiglio vivamente di prendere gli zombie extra se hai intenzione di prendere almeno un'espansione
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
Sono tradotte anche le carte e gli Zombi sono sia maschietti che femminucce.

Se sei interessato a prendere anche le espansioni, nella sezione mercatino ho messo un annuncio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso