ZOMBIE TOWN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
scusate ragazzi ho comprato Zombie Town, (visto il fascino incredibile che ha su di me l'ambietazione zombesca) ma ho trovato le regole scritte con un pessimo inglese... qualche d'uno mi può aiutare, magri sapete dove si trovano altre regolamenti, che ne so in francese, sarebbe un miracolo trovarlo in italiano...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
ho guardato nella sezione download ma non c'è nulla, non esiste nemmeno la recensione...Si chiama proprio così il gioco?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Purtroppo è tipico della Twilight Creations creare regolamenti poco chiari e un po' sballati. Scarica le Expanded Rules e la FAQ che trovi al link ufficiale qui di seguito:

http://www.twilightcreationsinc.com/zom ... /index.php

Oggi pomeriggio proverò la mia prima partita a Zombie Town, chissà com'è :)

KooriNecros, forse non hai trovato nulla poichè il gioco è abbastanza recente.
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Raistlin":1micxfgx ha scritto:
Purtroppo è tipico della Twilight Creations creare regolamenti poco chiari e un po' sballati. Scarica le Expanded Rules e la FAQ che trovi al link ufficiale qui di seguito:

http://www.twilightcreationsinc.com/zom ... /index.php

Oggi pomeriggio proverò la mia prima partita a Zombie Town, chissà com'è :)

KooriNecros, forse non hai trovato nulla poichè il gioco è abbastanza recente.

Scusate se sono un po' OT ma visto che si parlava di giochi "zombeschi":
Raistlin, l'hai più provato Dead of Night? Io me lo sono stampato ma ancora non ho avuto la "forza" di ritagliare tutto!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
lucifugo":2gyddq8w ha scritto:
Raistlin, l'hai più provato Dead of Night?

L'ho 'giocato' con due amici, ma con solo mezzo mazzo di carte purtroppo.. mi ha fregato il fatto che l'autore abbia rilasciato un .pdf con un set di carte sostitutive (per sostituire alcune carte contenenti una parola volgare); purtroppo io ho creduto che questo file fosse l'intero set di carte e così ho stampato solo quello ignaro dell'esistenza di un altro .pdf invece completo di tutte le carte necessarie. Il gioco ha ovviamente funzionato male con le sole poche carte del mazzo errato, infatti ci siamo chiesti come potesse funzionare (non c'erano Ammo nè altre carte indispensabili). Alla fine ho scoperto il problema e ho stampato il mazzo giusto, ma non ho più avuto modo di provarlo.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
fatemi sapere com'è Zombi Town... il titolo m'ispira assai. :)
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Zombie Town:
Questo gioco era parecchio che osservavo la sua evoluzione, già da prima della sua uscita; mi ispira parecchio ma nn ci ho mai giocato!!!
Avevo guardato il manuale nella sua versione online ma avevo già avuto il presentimento che fosse uno dei soliti giochi di quella casa che hanno un regolamento scritto male!!!!
Stò pensando allo stesso zombi!!! che come gioco mi piace parecchio ma.....se proviamo a giocarlo con le sole regole contenute nella scatola vine mal di pancia !!!! ;)
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
avete trovato da qualche parte le regole in italiano?
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
qualche d'uno ci ha giocato? io lo ho comprato ormai da un mese ma non ne ho avuto ancora il tempo...
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
me tapino!!! :cry: :cry: :cry:
qualche d'uno può indicarmi dove trovare le regole tradotte o magari ha tradotto le regole di questo gioco?
 

Skagnuz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
43
Località
Roma(RM)
Goblons
0
dove si scrica dead of night???
 

-CristianoSenzaconfini-

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
189
Località
Genova
Sito Web
produciconsumacrea.blogspot.com
Goblons
0
dove si scrica dead of night???

Se cerchi in questo Forum (Misc. Boardgames, ovviamente) trovi un thread intitolato "Gioco zombie FREE" o qualcosa del genere... lì dovresti reperire tutte le informazioni per impossessarti di questo gioco.
Jo stesso lo ho scaricato e (quasi) tutto ritagliaincollato, ma non ancora provato. Certo, dal regolamento sembra assai carino.
 

wolfbanez

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
41
Località
Vigevano
Goblons
0
il gioco non è più FREE in quanto ha trovato un editore...cmq dovrei (dico dovrei perchè non ho controllato) aver scaricato tutto anzitempo...se hai una mail e una linea abbastanza capiente, posso mandarti per email (dovrebbero essere file da 30mb...)
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
ho provato zombie town, alla fine è quasi un gioco di "conquista" e "posizionamento" in salsa zombie. Molto divertente il almeno quattro e cinque... al decimo giorno si muovevano 50 zombie!!! incredibile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso