Zombie Experience: Live RPG Survival Horror?

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Ho appresa da poco la notizia di questo evento particolarmente succulento per quelli come me appassionati di zombies:

Zombie Experience

Più di qualcuno mi ha detto che in realtà non è poi 'sta grossa novità, io per primo lo reputo una sorta di softair "moddato".
Mi chiedo solamente che tipo di regole applichino, sopratutto per la sicurezza dato che, come tutti sanno, l'unico zombie neutralizzato e quello con la testa impallinata/spaccata.
Qualcuno ha notizie in più?

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ma dai...questi sono fuori... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque non ho notizie mi spiace...

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
So che negli states c'erano corsi di sopravvivenza, sia horror che di zombie, ambientati in una casa sperduta nei boschi, con attori che saltavano fuori all'improvviso e inseguivano i 'partecipanti', per quello che riguardava le 'nottate' a tema. I corsi invece ti insegnavano cosa fare per sopravvivere al meglio, con istruttore e tutto :asd:

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ho visto che lo fanno qui vicino a noi.. forse il barbuto parteciperà e ti dirà

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
IGiullari":36pabzkq ha scritto:
Ho visto che lo fanno qui vicino a noi.. forse il barbuto parteciperà e ti dirà
:approva: Ottimo, così poi valuto se farmelo regalare per il compleanno il biglietto :D
Mi pare comunque di aver capito che essere toccati dagli zombie equivale ad essere morsi, se si è morsi 3 volte si viene eliminati dal gioco (credo rientrando in gioco come zombie)

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Mazza però che prezzi... 55 x fare lo zombie, 75 x 2h al pomeriggio e 120 x la notte :pippotto:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Jehuty":b7dfbe6u ha scritto:
Mazza però che prezzi... 55 x fare lo zombie, 75 x 2h al pomeriggio e 120 x la notte :pippotto:

:Straeyes: ma devo pure pagarli??? :Straeyes:

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Ebbè che la volevi aggratis? :lul:

€120 x 12h di notte anche anche, ma 75 x 2h mi pare un po' troppo :sisi:

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
179
Jehuty":2fm39a5s ha scritto:
€120 x 12h di notte anche anche, ma 75 x 2h mi pare un po' troppo

Anche 55 euro per far divertire i survivors mi sembra eccessivo, perchè dai, il divertimento è fare quello che sopravvive :sisi:

Alto Basso