CHIUSO Zombicide: White Death [5 Aprile]

furio perini

Babbano
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
scusate perdo colpi, hanno già aperto il pladge manager? a cercare sembra di no.. ma non vorrei sbagliarmi..

elgamoth86

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
292
Base+sg+ss 174$ circa
ALL in (senza muri/token/dadi) 509$

Il PM dovrebbe chiudere il 18 Agosto

Assenzio

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
37
Buona sera, il 18 agosto chiude il pledge manager, voi cosa pensate di prendere?
Io prenderei la scatola base con le scatole esclusive Celestial Knight, Berseker Walkers, Warlods of The Risnig Sun, Warlods of The Middle Kingdom, Virtues of bushido, mentre lascerei fuori le due espansioni più grandi in attesa del retail ( le tartarughe e Eternal Empire). Avevo il dubbio di cosa fare con le altre 3 espansioni che usciranno probabilmente retail: Climbers & Terracotta Walkers, Crossfire pack e Divine beasts.
Queste 3 espansioni oltre ad essere secondo me le migliori, hanno pochissimo testo in inglese e se escono retail sarà comunque almeno un anno abbondante dopo l'uscita della scatola base con un prezzo che con l'inflazione potrebbe essere superiore a quello del Kick starter, cosa mi consigliate? Grazie in anticipo

elgamoth86

Iniziato
Goblons
292
Buona sera, il 18 agosto chiude il pledge manager, voi cosa pensate di prendere?
Io prenderei la scatola base con le scatole esclusive Celestial Knight, Berseker Walkers, Warlods of The Risnig Sun, Warlods of The Middle Kingdom, Virtues of bushido, mentre lascerei fuori le due espansioni più grandi in attesa del retail ( le tartarughe e Eternal Empire). Avevo il dubbio di cosa fare con le altre 3 espansioni che usciranno probabilmente retail: Climbers & Terracotta Walkers, Crossfire pack e Divine beasts.
Queste 3 espansioni oltre ad essere secondo me le migliori, hanno pochissimo testo in inglese e se escono retail sarà comunque almeno un anno abbondante dopo l'uscita della scatola base con un prezzo che con l'inflazione potrebbe essere superiore a quello del Kick starter, cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Personalmente penso prenderò solo il base e forse una o due scatole di esclusive. Tutto ciò che non è ks, se lo prenderò, sarà solo in retail, scontato.

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
BASE + 3 pack esclusivi.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.484
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Forse: core + crossover MD + qualche esclusiva, ma sono molto indeciso...

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
567
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Io credo mi farò bastare il base...le mura me le stamperò, gli abomini non sono esclusive e li recupererò retail insieme ad altro, se mi andrà...

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
785
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Qualcuno sarebbe disponibile ad aggiungere al suo pledge un paio di add-on per me? Contribuisco alle spese di VAT e spedizione ovviamente.
Stavo pensando di recuperare il crossover kit di Massive Darkness, le tiles e forse il plastic token pack.

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
785
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Qualcuno sarebbe disponibile ad aggiungere al suo pledge un paio di add-on per me? Contribuisco alle spese di VAT e spedizione ovviamente.
Stavo pensando di recuperare il crossover kit di Massive Darkness, le tiles e forse il plastic token pack.
Se adesso non trovo nessuno disponibile aspetterò le tessere mappa in retail e stamperò in casa le carte del MD crossover kit (che avrei cmq dovuto stampare per proxare le minia esclusive di ZBP e ZGH).
Mi sa che lascio perdere il plastic token pack.

Ridashi

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
171
Se adesso non trovo nessuno disponibile aspetterò le tessere mappa in retail e stamperò in casa le carte del MD crossover kit (che avrei cmq dovuto stampare per proxare le minia esclusive di ZBP e ZGH).
Io ho ancora il pm aperto, ma non so se voglio realmente prendere il gioco. Ti aggiorno eventualmente

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
567
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Scusa mi son socrdato di rispondere. Se ti interessa qualcosa dimmi pure, io però sono di Firenze

elgamoth86

Iniziato
Goblons
292
Io pure sono ancora indeciso se farlo...
In caso ti aggiorno @Dr Houserules.
Io sono di Verona

Dr Houserules

Grande Saggio
Goblons
785
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Grazie a tutti :beer: mi fareste sapere quanto mi costerebbe il crossover kit e le tessere mappa? Paypal può andar bene?

Dr Houserules

Grande Saggio
Goblons
785
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Persa la speranza di unirmi ad un Pledge, chiedo: si sa nulla di una localizzazione italiana? Il sito asmodee sembra aver cambiato look e non capisco se prevedono di portare in Italia solo il base o anche le espansioni

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.611
Persa la speranza di unirmi ad un Pledge, chiedo: si sa nulla di una localizzazione italiana? Il sito asmodee sembra aver cambiato look e non capisco se prevedono di portare in Italia solo il base o anche le espansioni

Trattandosi di uno Zombicide direi che porteranno in italiano tutte le espansioni che non sono Kickstarter Exclusive come sempre un po' di tempo dopo il base.

Il che lascerà fuori l'espansione con "i Cavalieri dello Zodiaco". Il che farà sì che la scimmia mi lasci in pace.

• Like
Reazioni: ofx
Alto Basso