CHIUSO Zombicide: White Death [5 Aprile]

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Sì ma potevano farci un bel gioco di avventura e/o un DC a parte. Bella l'idea ma a mio avviso un po' sprecata...
Esistono già 2 giochi, o meglio 3, dedicati alle ninja turtles editi dalla IDW Games. Quest'ultima ha chiuso i battenti ma i giochi sono relativamente nuovi e, forse, la CMoN preferisce evitare di saturare il mercato con un ennesimo tartagioco. Finché sono espansioni più o meno grosse per Zombicide c'è sempre posto ma uno dedicato può essere "rischioso".
Cmq sia, con la CMON tutto è possibile!😅
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.489
Località
Milano
Goblons
772
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
e soprattutto le tessere mappa con tutti i token:

4e770d5e2ab42e9fb0940469db361432_original.jpg

9 Tiles from White Death
4 Tiles from Eternal Empire
15 Corruption Tokens
Zombie Spawn #1 to #6
1 Green Zombie Spawn Token
1 Blue Zombie Spawn Token
1 Defiler Spawn Token
1 Beacon
2 Objective Tokens
1 Exit/Flag
4 Cauldrons
2 Rope Ladders
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.489
Località
Milano
Goblons
772
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Oggi la campagna ha raggiunto i 2 milioni di dollari, decisamente prima di quanto mi aspettassi, soprattutto considerando che il progetto è dedicato interamente alla cultura dell'estremo oriente.
Non ho visto quanti backers occidentali hanno aderito, ma oramai non mi aspetto alcuna sorpresa da CMON tale da giustificare un Pledge dell'ultim'ora, quindi emetto un sospiro di sollievo per aver risparmiato tanti soldini, sperando solo che le tiles vedano la luce anche sul mercato retail, altrimenti pazienza.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
a questo punto passo a cuore leggero.
soldi risparmiati, visto che le mini sono incompatibile con il fantasy "standard"

manca solo quest'add-on e abbiamo fatto il giro
1682075539392.png
 
Ultima modifica:

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
a questo punto passo a cuore leggero.
soldi risparmiati, visto che le mini sono incompatibile con il fantasy "standard"

manca solo quest'add-on e abbimao fatto il giro
1682075539392.png

Magari, lo prenderei al volo! Altro che Saint Seiya 😁
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.859
Goblons
3.445
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Con il nuovo aggiornamento i vecchi (kg di) sopravvissuti da BP e GH sono utilizzabili.
 

elgamoth86

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2020
Messaggi
287
Goblons
292
Cmq ci sono già più di 100 sopravvissuti, se uno acquista tutti i pack.... Mi sembra eccessivo
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.489
Località
Milano
Goblons
772
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Eccallà ... set di token di plastica e crossover con Massive Darkness.
L'aspettavo al varco perché era l'unica cosa che avrebbe davvero potuto interessarmi, al netto del tema mancato di GoT che cmq trovo sia stata un'occasione sprecata per CMON. Alla fine come immaginavo ad inizio campagna raccoglieranno non più di 2,5mln che vabbe non sono pochi, ma nemmeno tanti rispetto ad altre campagne della stessa linea editoriale.

Ammetto che se avessero incluso nel crossover pack i personaggi che tengono in mano un libro avrei potuto cascarci, perché ho creato una classe apposita che utilizza un libro di magie al posto delle pergamene... ma ancora una volta la spesa esorbitante non vale l'utilizzo che ne farei, quindi lascio correre.
Vedremo cosa arriva in retail :sava:
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.097
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.078
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Domanda, possibile che una mini CMON, tipo Zombicide/Cthulhu Md, si possa spezzare semplicemente cadendo dal tavolo?


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.980
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.858
Utente Bgg
Pask
Domanda, possibile che una mini CMON, tipo Zombicide/Cthulhu Md, si possa spezzare semplicemente cadendo dal tavolo?


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
No, però se difettosa sì.
 

elgamoth86

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2020
Messaggi
287
Goblons
292
Direi che ai 3 MLN ci arriva "sicuramente" visto che siamo a 2.7, mancano 48 ore ed hanno presentato l'all in (380$)
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Io avevo il pledge fino a 10 minuti fa, poi ho avuto un attimo di lucidità mentale/presa di coscienza e l'ho tolto. In altri tempi lo avrei tenuto, perché l'idea di tutta quella plastica mi alletta sempre, non ci posso fare niente, però il periodo è quello che è, troppe spese, quindi a malincuore devo rinunciare.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Io sto valutando. Per ora ho messo l'euro, decido poi in seguito. Male che vada glielo lascio, non è la fine del mondo.
 
Alto Basso