Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NicolaMolon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Località
Padova
Goblons
0
Ciao ragazzi! Nel caso di pacchi doppi, o altro, mi metto in coda anche io se volete vendere del materiale in zona Padova e dintorni.. ampi dintorni :grin:
Mandatemi un MP
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
zombie":1crzqna1 ha scritto:
se a qualcuno interessa ho un po di roba che voglio mettere in vendita
chi interessato mi contatti via Pm

NicolaMolon":1crzqna1 ha scritto:
Ciao ragazzi! Nel caso di pacchi doppi, o altro, mi metto in coda anche io se volete vendere del materiale in zona Padova e dintorni.. ampi dintorni :grin:
Mandatemi un MP


Io mi astengo dal commentare, in ogni caso c'è la sezione Mercatino per queste cose.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Zombicide in arrivo!

(cavolo, volevo fosse questo il mio millesimo post in tanta e invece...)

6 chili di roba anche per me per martedi'!

....e speriamo sia la volta buona! ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
pledge # aggiornati:

23954 - Belmont09 - expected 19/11
24145 - OCTOBUS - expected 18/11
24193 - Varello - ...
24620 - angell88 - expected 18/11
24629 - teras20 - expected 19/11
25061 - Uillean - ...
25240 - Mik - ...
25300 - MindbendeR - expected 18/11
25309 - Simo4399 - expected 19/11
26etc - netspawn - ....
26299 - Matt81 - expected 19/11
26446 - cattivik66 - expected 18/11


PS
anche "festeggiar" la promessa di consegna col post 1111 non e' poi male. Spero solo di non dover arrivare al post 2222 col secondo invio :-?
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Arrivto anche a me ma dal link del tracking mi viene detto che la spedizione è ancora in elaborazione quindi non ho informazione sulla data di arrivo...."Mai na gggioia"
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Varello":2afv9czv ha scritto:
Arrivto anche a me ma dal link del tracking mi viene detto che la spedizione è ancora in elaborazione quindi non ho informazione sulla data di arrivo...."Mai na gggioia"

La data è scritta all'interno della mail che hai ricevuto..... se l'hai ricevuta ieri, sarà sicuro il 19 ;)
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Dopo aver aperto e chiuso la mia posta 5 volte tale era la mia incredulità, posso confermare che ho il tracking del mio pacco in arrivo il 19.
Per gli slanci di ottimismo, aspetto di avere sotto mano tutto il malloppo dato che ho preso di tutto e di più non vorrei scoprire che manca qualcosa ...
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Ho ricontrollato la mail nessuna data di consegna da nessuna parte...
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Varello":25ugrupe ha scritto:
Ho ricontrollato la mail nessuna data di consegna da nessuna parte...

sicuro?

Nella mia email quasi all'inizio c'è scritto con carattere piu' grosso: informazioni importanti sulla consegna.

subito sotto la consegna programmata per il tal giorno e i miei dati spedizione.

Dovresti avere anche il link ce ti porta sulla pagina di ups e anche li all'inizio c'è scritto consegna programmata per il tal giorno.. oltre che ovviamente gli spostamenti del pacco. Il mio, ad es, risulta partito da barking consegna programmata per martedi' 19 nov. entro fine giornata. In orario.

Oppure puoi provare a controllare attraverso il pledge manager(teoricamente dovrebbero aver inserito il link ups anche li)
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
il link ups c'è sia nella mail che nel pledge manager, solo che ne nella mail ne nel link ups c'è una data di consegna.
La mail dice
Ciao, signor ....

il tuo zombicide: season 2 è in arrivo!! Ecco il link ups per controllare lo stato della spedizione.
Ancora grazie per il tuo pledge zombicide:season 2
cordial saluti
The CoolMiniOrNot Team
il link ups invece dice:
C'è una spedizione in elaborazione per te, quando la merce arriverà ai nostri magazzini potrai controllare lo stato della spedizione da questa pagina

nessuna data da nessuna parte. Ora notavo che a differenza vostra io ho ricevuto la mail alle 8 di sera...che io faccia parte di un altro gruppo di spedizione, ovvero l'ultima ruota del carro? :evil: :evil: :evil:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Varello":1f0tdg07 ha scritto:
il link ups c'è sia nella mail che nel pledge manager, solo che ne nella mail ne nel link ups c'è una data di consegna.
La mail dice
Ciao, signor ....

il tuo zombicide: season 2 è in arrivo!! Ecco il link ups per controllare lo stato della spedizione.
Ancora grazie per il tuo pledge zombicide:season 2
cordial saluti
The CoolMiniOrNot Team
il link ups invece dice:
C'è una spedizione in elaborazione per te, quando la merce arriverà ai nostri magazzini potrai controllare lo stato della spedizione da questa pagina

nessuna data da nessuna parte. Ora notavo che a differenza vostra io ho ricevuto la mail alle 8 di sera...che io faccia parte di un altro gruppo di spedizione, ovvero l'ultima ruota del carro? :evil: :evil: :evil:

Ma hai ricevuto l'email in italiano?
Non è che hai qlc plugin del browser per tradurre le pagine in inglese, e ti cancella qualche link (a me succede quelle volte che magari traduco pagine in russo/cinese/ecc ecc :D).

Cmq aspetta domani, magari hai ricevuto l'email ma la spedizione non era ancora partita.
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
cattivik66":33a2rpzf ha scritto:
Varello":33a2rpzf ha scritto:
il link ups c'è sia nella mail che nel pledge manager, solo che ne nella mail ne nel link ups c'è una data di consegna.
La mail dice
Ciao, signor ....

il tuo zombicide: season 2 è in arrivo!! Ecco il link ups per controllare lo stato della spedizione.
Ancora grazie per il tuo pledge zombicide:season 2
cordial saluti
The CoolMiniOrNot Team
il link ups invece dice:
C'è una spedizione in elaborazione per te, quando la merce arriverà ai nostri magazzini potrai controllare lo stato della spedizione da questa pagina

nessuna data da nessuna parte. Ora notavo che a differenza vostra io ho ricevuto la mail alle 8 di sera...che io faccia parte di un altro gruppo di spedizione, ovvero l'ultima ruota del carro? :evil: :evil: :evil:

Ma hai ricevuto l'email in italiano?
Non è che hai qlc plugin del browser per tradurre le pagine in inglese, e ti cancella qualche link (a me succede quelle volte che magari traduco pagine in russo/cinese/ecc ecc :D).

Cmq aspetta domani, magari hai ricevuto l'email ma la spedizione non era ancora partita.
no no la mail è in inglese
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Dal sito UPS è arrivato a Milano all 1:30 io abito a un'ora e mezza da Milano mi sto illudendo consegna domani....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
netspawn":1t2bntga ha scritto:
Dopo aver aperto e chiuso la mia posta 5 volte tale era la mia incredulità, posso confermare che ho il tracking del mio pacco in arrivo il 19.
Per gli slanci di ottimismo, aspetto di avere sotto mano tutto il malloppo dato che ho preso di tutto e di più non vorrei scoprire che manca qualcosa ...

Te lo intercetto io il corriere... :smile_sm:
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Tracking page aggiornata.Era come pensavo io...sarò l'ultimo pledger a ricevere il pacco :mercoledì 20 .che dire sempre meglio di non riceverlo :)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Belmont09":2efrkril ha scritto:
Mah... manca solo Mik o sbaglio ?
... Mik dacci un colpo (non troppo forte :lol: )

a me manca all'appello anche Uillean:

23954 - Belmont09 - expected 19/11
24145 - OCTOBUS - expected 18/11
24193 - Varello - expected 20/11
24620 - angell88 - expected 18/11
24629 - teras20 - expected 19/11
25061 - Uillean - ...
25240 - Mik - ...
25300 - MindbendeR - expected 18/11
25309 - Simo4399 - expected 19/11
26etc - netspawn - expected 19/11
26299 - Matt81 - expected 19/11
26446 - cattivik66 - expected 18/11

in realta' Mik ha ricevuto il pacco il 2 Settembre, ma non l'ha detto per non aver piu' la scusa per star qui con noi a far spamming!! :grin: :grin: :grin:
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Scusate il ritardo! (ma su un topic dedicato a Zombicide era il minimo, no? :) )

Mail ups con consegna prevista Il 18 nov arrivata qualche giorno fa
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ricevuto anche io. Manco avuto tempo di vedere quando lo consegnano.

New baby rulez :roll:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Simo4399":3kt8db1j ha scritto:
in realta' Mik ha ricevuto il pacco il 2 Settembre, ma non l'ha detto per non aver piu' la scusa per star qui con noi a far spamming!! :grin: :grin: :grin:

:lol:

Uillean ...dacci un colpo anche tu, ancora niente ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso