[Zombicide] Chiarimento auto.

Tinaz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
26
Località
Verona
Goblons
0
hola, 2 domande che non hanno trovato risposta.

1) posso cercare in un'auto se sono seduto dentro alla vettura?
2) se sono seduto nell'auto e un altro sopravvissuto passa nella mia casella (o si ferma non cambia nulla) con un'altra auto, sono soggetto a ricevere danni con la solita priorià bersagli? (quindi sarò il primo)

grazie
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Tinaz":2xadsdkz ha scritto:
hola, 2 domande che non hanno trovato risposta.

1) posso cercare in un'auto se sono seduto dentro alla vettura?
2) se sono seduto nell'auto e un altro sopravvissuto passa nella mia casella (o si ferma non cambia nulla) con un'altra auto, sono soggetto a ricevere danni con la solita priorià bersagli? (quindi sarò il primo)

grazie

1) puoi cercare solo se sei dento la vettura.

2) si
 

Tinaz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
26
Località
Verona
Goblons
0
Però il regolamento recita così:

Caso speciale: Auto. È possibile Cercare in un’auto fintanto
che il Sopravvissuto si trovi nella stessa Zona dell’auto
e non ci siano Zombie in quella Zona.


non parla che il sopravvissuto deve essere dentro
 

rokker72

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
75
Località
Milano
Goblons
0
Vero, cerchi anche da fuori basta essere nella stessa zona, direi come da regolamento ;)
 

Tinaz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
26
Località
Verona
Goblons
0
ok tutto chiaro thx
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
piu avanti potrai depositare anche equipaggiamento dentro l'auto, ma al momento non ho ancora usato questa cosa...
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Tinaz":1gj6olsn ha scritto:
Però il regolamento recita così:

Caso speciale: Auto. È possibile Cercare in un’auto fintanto
che il Sopravvissuto si trovi nella stessa Zona dell’auto
e non ci siano Zombie in quella Zona.


non parla che il sopravvissuto deve essere dentro

Verificato, e' corretto, chiedo venia. La conferma che sto gioco proprio non mi va giu... :lol:

Anche se dopo averlo regalato a mio figlio per Natale non facciamo altro che giocarci..
 

Tinaz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
26
Località
Verona
Goblons
0
dato che il regolamento comunica che il sopravvissuto deve essere nella stessa zona, per me si può cercare da dentro l'auto ma anche fuori. basta che sia dentro la stessa zona appunto
 

danilik

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
75
Località
Firenze
Goblons
16
Tinaz":3ccznnn6 ha scritto:
dato che il regolamento comunica che il sopravvissuto deve essere nella stessa zona, per me si può cercare da dentro l'auto ma anche fuori. basta che sia dentro la stessa zona appunto

Infatti è così, dobbiamo sempre leggere attentamente il regolamento, le prime partite le abbiamo giocate cercando dopo essere entrati in auto che alla fine vogliono dire due azioni sprecate (entra/esci).
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Approfitto dell'argomento auto...la linea di vista degli zombie viene modificata? immagino di no ma chiedo conferma...altra domandina: uno zombie può giungere in una casella auto e attaccare il/i sopravvissuto/i che è/sono all'interno?

Questo perchè col mio gruppo vorremmo cimentarci in qualche missione con le auto 8)

ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà
 
Alto Basso