Zombicide carta mancante, giocabilità.

foxsound

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
17
Località
Tolfa (RM)
Goblons
0
Salve,
finalmente pronto per una prova su strada a Zombicide, comprato nuovo un mesetto fa, mi accorgo controllando la componentistica che i runner sono 20 e i walker 36, sicuramente un errore di assemblaggio, verificando le carte equipaggiamento ne manca all'appello 1, attraverso una lista trovata su BGG noto che la mancante è 1 carta water.
Vorrei chiedere alla comunità dei sopravvissuti di Zombicide se tale carta è influente o meno sull'esperienza di gioco, per quanto riguarda i walker magari posso evidenziare i 4 runner in più, così da non confonderli con gli altri per i movimenti sulla plancia, ma per la carta non avendo mai provato il gioco non saprei, eventualmente c'è qualcuno che ha avuto esperienze con il servizio support@coolminiornot.com attraverso il sito Guillottine e in che lingua?

Un saluto a tutti i sopravvissuti che vorranno rispondere. :grin:

Fox
 

tapu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
272
Località
torino
Goblons
0
Ciao,
Purtroppo non possiedo Zombicide, indipendentemente dal fatto che sia fondamentale o meno quella carta il gioco lo hai comprato a prezzo pieno e ti consiglio di sentire i ragazzi del support, in lingua inglese.

Dove lo hai preso, lo sto cercando da tantissimo oramai :(

(IMHO la carta mancante è fondamentale, anche perchè se esce quella al posto di un abominio vedi che differenza può fare :) )
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
contatta l'assistenza clienti chiedendo l'invio della carta mancante, l'ho fatto per super dungeon explore e nel ciro di un paio di settimane ti spediscono il materiale.
 

foxsound

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
17
Località
Tolfa (RM)
Goblons
0
Grazie mille per la celere risposta, il gioco è stato acquistato c/o uno stand a Romics di aprile 2013, proverò a contattare il supporto con il mio inglese scadente. :lol:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
foxsound":3a810fxl ha scritto:
Grazie mille per la celere risposta, il gioco è stato acquistato c/o uno stand a Romics di aprile 2013, proverò a contattare il supporto con il mio inglese scadente. :lol:

Scrivilo qui quello che vuoi dire, uno che ti aiuta con la traduzione lo trovi senz'altro.
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
foxsound":2sjiypww ha scritto:
Salve,
finalmente pronto per una prova su strada a Zombicide, comprato nuovo un mesetto fa, mi accorgo controllando la componentistica che i runner sono 20 e i walker 36, sicuramente un errore di assemblaggio, verificando le carte equipaggiamento ne manca all'appello 1, attraverso una lista trovata su BGG noto che la mancante è 1 carta water.
Vorrei chiedere alla comunità dei sopravvissuti di Zombicide se tale carta è influente o meno sull'esperienza di gioco, per quanto riguarda i walker magari posso evidenziare i 4 runner in più, così da non confonderli con gli altri per i movimenti sulla plancia, ma per la carta non avendo mai provato il gioco non saprei, eventualmente c'è qualcuno che ha avuto esperienze con il servizio support@coolminiornot.com attraverso il sito Guillottine e in che lingua?

Un saluto a tutti i sopravvissuti che vorranno rispondere. :grin:

Fox

A parte che con quello che costa hai tutto il diritto di avere la carta mancante, c'è una missione che ha come obbiettivo quello di trovare le provviste (acqua, riso, cibo in scatola) quindi si, la cosa ha un impatto sull'esperienza di gioco.
 
Alto Basso