zombi fluxx

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
merita di essere acquistato?
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
No.
--cut--
Il gioco si gioca da solo, senza ausilio dei giocatori. A seconda della massa cerebrale dei suddetti, può essere molto divertente. Infatti il mio gruppo se l'è spassata assai.
Zombie inclusi. Strano a dirsi, ma l'atmosfera scherzosa si sente, per via delle immagini e degli obiettivi sembra di stare in un cartone di H&B.
 

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
1.455
Località
Firenze/Scandicci
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Per l'ennesima volta: riprodurre interamente un gioco in commercio è illegale, a casa vostra fate quel che vi aggrada ma smettete di promuover tale pratica su questo forum!

Grazie, il MOD di Gdcv
 

odino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
84
Località
Hell Dorado
Goblons
0
Gioco pressoché inutile come il predecessore. Ai partecipanti è richiesto semplicemente pescare delle carte, pescare delle carte, pescare delle carte... fino a che qualcuno non vince.
Se non peggio di Munchkin, almeno pari.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Lascia perdere... (e direi ben peggio di Munchkin, che almeno le prime 3 volte può essere divertente)
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
ecco perfetto lasciamo la allora :grin:
 
Alto Basso