ZhanGuo, nuovo gioco in arrivo di Canetta/Niccolini

Magutt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti

inoltro il messaggio di BGG relativo ai preorders di ZhanGuo. Attenzione alla scadenza del 15/10!! Altre info sul sito di WYG

Option A) Buy a copy now at the special “preorder and pick up” price of € 39,00 and pick it up at Spiel 2014, Essen, Germany (16th to 19th October, 2014) (Halle 3 Booth M-100)

Option B) Buy a copy now at the special “preorder and get it shipped” price of € 44,00 and get it shipped at your address. Worldwide shipping costs included

Preorder link http://www.whatsyourgame.eu/games/zhanguo

If you have any questions, please contact us at sales@whatsyourgame.eu

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.983
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ok, grazie, mi sembra un prezzo molto onesto, considerando cosa c'è nella scatola.

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Preordinato al volo! :malato:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Niente dogana immagino...

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Vorrei preordinarlo ma mi frena la lingua del manuale. Uscirà anche in italiano? Grazie! ;)

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.531
dai, nn potete farmi venire la scimmia per ogni giocooo! nn ho manco ben capito come funziona, ma già il tema e i materiali me lo farebbero acquistare a scatola chiusa...qualcuno mi può spiegare le dinamiche di gioco così faccio buy it now? XD

Magutt

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Come già detto da Amedeo, il materiale è indipendente dalla lingua.

Il regolamento italiano è in fase di revisione (il "base" è in inglese). Quindi ci sarà. Per chi comprerà la versione inglese, sicuramente ci sarà la versione italiana per il download.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.983
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
kadaj":3v7zw2hs ha scritto:

Spero, adesso provo a scrivere una mail alla WYG, abitando in Svizzera sono un po' preoccupato per le spese doganali.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
odlos":lpateblg ha scritto:
kadaj":lpateblg ha scritto:

Spero, adesso provo a scrivere una mail alla WYG, abitando in Svizzera sono un po' preoccupato per le spese doganali.

Attendo news allora, grazie... ;)

odlos

Grande Goblin
Goblons
1.983
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
kadaj":3oc7pi7u ha scritto:
odlos":3oc7pi7u ha scritto:
kadaj":3oc7pi7u ha scritto:

Attendo news allora, grazie... ;)

Per l'Italia non ci sono problemi, nessun costo aggiuntivo. :approva:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Ottimo veramente allora!!! :grin:

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
380
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Re: R: ZhanGuo, nuovo gioco in arrivo di Canetta/Niccolini

Questo gioco mi sta molto prendendo ultimamente.
Secondo voi come scala in 2, vero che ci sono maggioranze, ma non mi sembra che comprometta più di tanto.

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Re: R: ZhanGuo, nuovo gioco in arrivo di Canetta/Niccolini

a me ispira però non farò il preordine. le spese di spedizione verranno annullate inserendo il gioco in un bel ordine cumulativo. quindi magari aspetto impressioni di chi avrà la fortuna di provarlo in fiera.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Io purtroppo non ho fatto in tempo a preordinarlo... Ho speranze di vederlo a Lucca? :triste:

amedeoab

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
kadaj":2fnhxfpw ha scritto:
Io purtroppo non ho fatto in tempo a preordinarlo... Ho speranze di vederlo a Lucca? :triste:
Ciao Kadaj,
ho sentito Marco e Stefania prima che partissero per la presentazione del loro gioco a Essen, ovviamente per far loro i miei Auguri.
Ti posso dire "non ufficializzandolo" che è stata mia cura informare un editore Italiano per far importare il gioco ed eventualmente presentarlo a Lucca..... :snob:
La conferma di questa eventuale possibilità, ve la darò io Martedì 21 Ottobre, appena la "Famiglia Canetta" tornerà da Essen, con le scatole di ZhanGuo, con le quali dobbiamo farci le Demo al nostro Club, e dare a tutti gli appassionati di questo gioco, ulteriori impressioni sul campo... :approva:

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
amedeoab":37rc6pha ha scritto:
Volevo segnalarvi la recensione fatta su Gioconauta

http://www.gioconauta.it/2014/10/spiel- ... medievale/

Buona lettura...

Più che una recensione mi sembra un'anteprima. Una recensione prevede che si sia giocato l'oggetto in esame almeno una volta (magari almeno 5 o 6). Con giochi di un certo spessore, come dovrebbe essere ZhanGuo, esprimere giudizi dalla sola lettura del regolamento è quantomeno azzardato.

Alto Basso