Yu-Gi-Oh Consiglio deck

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
600
Mi servirebbe un consiglio,
un mio amico mi ha chiesto di comprare un mazzo yu gi oh per iniziare a giocare con lui, solo che non ho la più pallida idea di che mazzo base prendere, qualcuno può aiutarmi?
(lui ha un mazzo incantatore)
grazie

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Peccato...non posso aiutarti.
Giocavo a Yu-Gi-Ho 3-4 anni fa e adesso non saprei neanche che mazzi ci sono in vendita.

Non potresti farti consigliare dal tuo amico?

Ciao
Starmaster

PS. Yu-Gi-Ho, secondo me, è un gran gioco, peccato che qui in Tana se ne parli poco, anzi pochissimo. :cry:

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
600
grazie del consiglio.
Ho notato che se ne parla poco

G

Guest

Guest
commerciale...

se ne parla poco perchè è un gioco a scopi puramente commerciali... quì nella tana si parla preferibilmente di giochi che non hanno una connotazione tale da costringere la gente a spendere un sacco di soldi per comprare carte all'infinito che poi saranno sostituite da altre... mi spiego?

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Re: commerciale...

Psicoanalista":11843n88 ha scritto:
se ne parla poco perchè è un gioco a scopi puramente commerciali... quì nella tana si parla preferibilmente di giochi che non hanno una connotazione tale da costringere la gente a spendere un sacco di soldi per comprare carte all'infinito che poi saranno sostituite da altre... mi spiego?

Parole Sante!...ti sei spiegato benissimo, ho mollato proprio per il motivo da te citato.

Dopo che ho speso un capitale in carte me ne hanno bannate il 50 %.

Un mazzo da 46 carte mi si è praticamente distrutto!

Strappa possesso-Yata garasu-Raigeki-Spolverino dell' arpia- e compagnia bella sono andati letteralmente in fumo.

Basta, altrimenti mi rovino la giornata! :-x

Meglio una bella partita a Bang!, San Juan o Citadels...eterni...

mommox

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Tergeste (residente a Staranzano GO... ma Triestin
Goblons
0
decisamente la ban list è la boiata più grande che si possa fare... boiata per NOI poveri mortale squattrinati perchè per la Konami (che sponsorizza il tutto XD) non sono altro che soldi intascati costringendo i player a comprare altre carte perchè quelle vecchie sono totalmente inutili.

io ho un mazzo Umi (mono acqua) che mi gira abbastanza bene... certo non sarà un monarca nè un cyberqualcosa ma di certo non ho buttato soldi per i cyber drago (che ora stanno bannando XD) nè per i monarchi che presto o tardi fan la stessa fine.

e comunque è da eoni che non compro più buste... solo i deck ogni tanto per quelle due o tre carte SICURE che ci sono dentro e che son utili (ovvero ristampe comuni di carte anche forti ma introvabili...)

io ti consiglio i lDeck oscurità, un odegli ultimi usciti. non l'ho preso ma un mio amico dice che è molto forte, inoltre trovi carte come bazoo che sono rare e altre carte molto utili... (tra cui il monarca oscuro che dicono sia forte poi nn so)

comunque come Magic che dopo la tremiladuecentesima espansione mi ha stufato, lo stesso sta facendo yugi...

e ora non linciatemi ma pokèmon rimane il più innovativo XD... (e lo stanno pure rigiocando in tanti o.o... e mica bambini...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso