Ma il regolamento sarà identico quindi?
Concordo con le analisi fatte. Non è un gioco esente da difetti e non è nemmeno uno di quelli in cui ti strappi i capelli dall'entusiasmo. Però ha una sua gradevole linearità, un po' di interazione indiretta sull'occupazione degli spazi. Gli obiettivi danno qualche PV in più a chi li realizza per primo ma non è sicuramente lí che si decide il destino della partita.
Il restyling della grafica non è male ma non so fino a che punto possa 'aggiungere' davvero qualcosa a meno che non aggiungano modifiche sostanziali al regolmento. L'unica cosa che mi sembra di cogliere dalla foto postata è che abbiano fatto le plance giocatore dual layer o vedo male? Quella è l'unica cosa che aggiungerei alla mia copia, ma siccome la amo molto per "n" motivi me la tengo stretta stretta e non la scambio nemmeno per 2 nuove edizioni.
@istrice io il gioco l'ho conosciuto su BGA perciò se volessi provarlo puoi farlo senza dover fare particolari investimenti alla cieca

.
Tra l'altro esiste anche una versione Yokhoama duel, ma credo sia stata prodotta solo in Giappone, e anche una versione Roll and Write, ma dovrei andare a documentarmi di nuovo su BGG perchè lo feci tempo fa su imbeccata del mio amico giapponese e non ricordo con chiarezza.