DungeonDice X Wing (1a edizione) Super bundle!

DungeonDice

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho letto sulla scatola infatti, ma non le ho ancora aperte. Non mi è chiaro se contengono "anche" le carte della seconda edizione o "solo" quelle. 🤔

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.265
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Cmq riguardo la versione 2.0 è successo un mezzo terremoto nei commenti sulla pagina della community di FB, non è che siano state accolte benissimo le nuove modifiche alle regole. 🤔

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41
Che pagina è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Cmq riguardo la versione 2.0 è successo un mezzo terremoto nei commenti sulla pagina della community di FB, non è che siano state accolte benissimo le nuove modifiche alle regole. 🤔
Almeno dalle mie parti l'avvento della 2° ed. è stato accolto come uno scisma. Chi l'ha abbracciata e chi ha detestato l'operazione.
Un dato incontrovertibile è che di certo la curva in discesa di gradimento del gioco è coincisa con l'uscita della nuova edizione. Non sto dicendo che l'operazione della FFG di rilanciare il gioco ne abbia decretato il declino, non ho dati per affermarlo. Di certo la mia percezione è che la nuova edizione, a prescindere della sua bontà che non contesto, abbia allontanato piuttosto che ampliare il bacino di utenza.

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mi riferisco non tanto alla 2.0 ma alle nuove modifiche recenti alle regole della stessa. 👀

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
A furia di leggere questo thread il primate si è messa addosso una coperta e mima i gesti degli Jedi..... Potrei traviare del tutto la figlia (tanto ormai più traviata di così non si può... e per colpa di chi poi? 🤔) e mostrarle il lato oscuro della forza

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.265
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Mi riferisco non tanto alla 2.0 ma alle nuove modifiche recenti alle regole della stessa. 👀

Come dicevo sono un giocatore da una partita e via. Non seguo la community.
Io gioco con le regole che ci sono nella scatola della 2.0. Tutte le eventuali modifiche successive non le conosco.

Dani81

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
197
Utente Bgg
Cascade
Base e bundle Impero non più disponibili.

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Quali sono gli aggiustamenti alle meccaniche che si possono implementare anche nella 1.0, senza stamparsi nulla? Ho visto ad esempio che nella 2.0 ad esempio è stato definito meglio come effettuare il Barrel roll ponendo il righello a metà della basetta, poi mi è parso di aver letto qualcosa riguardo il rilascio delle bombe..trovo un riassunto del tutto da qualche parte? 🤔

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
643
Il problema maggiore e non credo facilmente risolvibile è che hanno cambiato la base di alcuni modelli e le caratteristiche specifiche di alcune navi. Inoltre dentro ci stanno una marea di rondelle delle manovre, quindi probabilmente anche lì ci saranno variazioni.
Secondo me, è meglio che lasci tutto così anche perchè mi sembra di aver capito che anche comprando tutti gli aggiornamenti resterà roba fuori che non avrai mai...

Alto Basso