IN CORSO Wrath of the Wyvern: Dark Fantasy Solo TTRPG

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
LINK ALLA PAGINA KICKSTARTER

The Witcher incontra Skyrim in Wrath of the Wyvern, un gioco di ruolo in solitaria senza eguali. Avventurati nelle Highlands e affronta i feroci Wyvern!

9ae471db8011ddcec53f767895e204ae_original.png

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.303
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
L'avevo attenzionato. Ma non intendo fare nuovi Kickstarter e nemmeno acquistare nuovi giochi per un (bel) po', per cui rimarrà un desiderio.

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.508
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Wow questo me l ero proprio perso davvero figo peccato non ami particolarmente il digitale/pdf perché sarebbero gli unici pledge economicamente sensati.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.303
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Wow questo me l ero proprio perso davvero figo peccato non ami particolarmente il digitale/pdf perché sarebbero gli unici pledge economicamente sensati.
Infatti. Peccato

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.040
Il cartaceo non mi sembra così insensato... Per un volume rigido e una mappa poster il prezzo non é alto...

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.303
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Il cartaceo non mi sembra così insensato... Per un volume rigido e una mappa poster il prezzo non é alto...
in assoluto no, ma al momento per me è out, soprattutto non la versione entry entry stampata...

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.040
Prezzi a parte, comunque credo che una cosa del genere la giocherei più facilmente ovunque su un portatile e roll20 che pensa a tutta l'amministrazione ... ... Il pledge pdf+roll20 mi tenta e costa poco, magari stampandomi dolo il manuale per leggerlo più tranquillamente

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.342
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Un po' caro, soprattutto il pledge digitale. Di ttrpg in solitario, ormai se ne trovano tanti in giro che ti fanno le stesse cose, anche a meno.
Ho anche dubbi sulla traduzione, chi la fa? Google?

manosco1

Gran Maestro
Goblons
1.040
Un po' caro, soprattutto il pledge digitale. Di ttrpg in solitario, ormai se ne trovano tanti in giro che ti fanno le stesse cose, anche a meno.
Ho anche dubbi sulla traduzione, chi la fa? Google?
sulla traduzione c'è scritto che sarà eseguita da traduttori madrelingua, quanto al prezzo, con 18 euro (+VAT credo? anche se è prodotto in europa....) ti porti a casa 2 libri e qualche altro file. Non è male, allineato al prezzo di altri gdr in versione digitale. Da un pò cerco qualcosa del genere ossia un ttrpg che abbia un certo spessore e di lunga durata, questo mi ricorda molto la serie HexploreIT che ho trovato bellissima ma troppo impegnativa per via dei millemila componenti e cose da ricordarsi (è un gdt a tutti gli effetti, da lasciare apparecchiato). Qui mi sembra tutto più approcciabile, e prendendo pure il modulo roll20 (quello sì che è caro, altro che il pledge digitale) lo si può pure giocare da portatile dove volete, senza stampar nulla, che per me sarebbe l'optimum.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.342
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
sulla traduzione c'è scritto che sarà eseguita da traduttori madrelingua, quanto al prezzo, con 18 euro (+VAT credo? anche se è prodotto in europa....) ti porti a casa 2 libri e qualche altro file. Non è male, allineato al prezzo di altri gdr in versione digitale. Da un pò cerco qualcosa del genere ossia un ttrpg che abbia un certo spessore e di lunga durata, questo mi ricorda molto la serie HexploreIT che ho trovato bellissima ma troppo impegnativa per via dei millemila componenti e cose da ricordarsi (è un gdt a tutti gli effetti, da lasciare apparecchiato). Qui mi sembra tutto più approcciabile, e prendendo pure il modulo roll20 (quello sì che è caro, altro che il pledge digitale) lo si può pure giocare da portatile dove volete, senza stampar nulla, che per me sarebbe l'optimum.
infatti per pledge digitale intendevo pledge base + modulo roll20, e viene una bella cifra, per dire pochi giorni fa ho preso Star Drifter con poco più di 4€, Five league from Borderlands, 12 dollari, con questo voglio dire che la platea digitale è talmente vasta che se non vedo un offerta allettante non mi spingi al pledge, il tutto IMHO, ovviamente.

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.303
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
infatti per pledge digitale intendevo pledge base + modulo roll20, e viene una bella cifra, per dire pochi giorni fa ho preso Star Drifter con poco più di 4€, Five league from Borderlands, 12 dollari, con questo voglio dire che la platea digitale è talmente vasta che se non vedo un offerta allettante non mi spingi al pledge, il tutto IMHO, ovviamente.
Da aspettare su drivethrurpg 😅

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Oltre al tipo di gioco che mi intrippa parecchio, ci sono tre fattori che mi infiammano il cercopiteco: la lingua italiana, il fatto che viene interamente prodotto in Europa e che vengano utilizzati artisti umani.
Questi fattori, che possono sembrare secondari, andrebbero, secondo me premiati.

manosco1

Gran Maestro
Goblons
1.040
secondo voi come funzionerà l'integrazione con roll20? Sarà un modulo implementato direttamente sui loro server, o una risorsa che devo caricare io? E si potrà usare con l'abbonamento gratuito o richiederà il premium/pro?

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
481
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
non sono pratico di roll20, quindi non so risponderti, ma uso molto Fantasy Grounds per D&D.
Ci ho riflettuto molto se prendere solo la versione pdf e il modulo roll20.
Poi mi sono detto che se devo giocare un gioco del genere sul computer da solo, allora mi faccio piuttosto un videogioco; e quindi ho optato per la versione cartacea.

manosco1

Gran Maestro
Goblons
1.040
Io invece é proprio l'opposto, a questo che é un solo giocherei sicuramente con la versione digitale e non riuscirei mai a intavolarlo fisicamente

Alto Basso