World of Yo-Ho: cellulari e gdt

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
ofx":bkgtrkd0 ha scritto:
kadaj":bkgtrkd0 ha scritto:
Che poi... Se il gioco sarà con le scritte in italiano sul tabellone come si farà a giocare con l'APP in inglese?

Ma sono dei luoghi, per cui possono stare benissimo così purchè non cerchino improbabili traduzioni nell'APP! :asd:


Mmmmh, mi sa che dovrei vedere per capire bene... ;)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
kadaj":3rx33s4c ha scritto:
Mmmmh, mi sa che dovrei vedere per capire bene... ;)

Quì vedi un esempio... tradurresti Libertalia? Fierro? Atlas?
Magari Hortense bay... ma potrebbero stare benissimo così!

 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Seguo il post nella speranza di sapere QUANDO e SE uscirà mai nei vari store online.
Se non costa cifre assurde credo proprio di prenderlo!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
MassyET":36zwfa1x ha scritto:
Seguo il post nella speranza di sapere QUANDO e SE uscirà mai nei vari store online.
Se non costa cifre assurde credo proprio di prenderlo!

Calcola che sembrano onesti... io l'ho pagato 57 Euro con spedizioni (Giochistarter), mentre negli states è in preordine a 59.99 dollari!
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
ofx":3sd2gk4p ha scritto:
MassyET":3sd2gk4p ha scritto:
Seguo il post nella speranza di sapere QUANDO e SE uscirà mai nei vari store online.
Se non costa cifre assurde credo proprio di prenderlo!

Calcola che sembrano onesti... io l'ho pagato 57 Euro con spedizioni (Giochistarter), mentre negli states è in preordine a 59.99 dollari!
Sei ironico vero?
60€ per un tabellone?!

Inviato da dentro una scatola... Aiuto sono un meeple!
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
scalper":2mn685gn ha scritto:
ofx":2mn685gn ha scritto:
MassyET":2mn685gn ha scritto:
Seguo il post nella speranza di sapere QUANDO e SE uscirà mai nei vari store online.
Se non costa cifre assurde credo proprio di prenderlo!

Calcola che sembrano onesti... io l'ho pagato 57 Euro con spedizioni (Giochistarter), mentre negli states è in preordine a 59.99 dollari!
Sei ironico vero?
60€ per un tabellone?!

Inviato da dentro una scatola... Aiuto sono un meeple!
Quello che ho pensato io!! Capisco lo sviluppo dell'APP ma il prezzo mi pare altino...
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
beh un videogioco per la PS4 non lo paghi meno di 60 euro. E se non ha una parte online, quando lo finisci non lo giochi più.
Non trovo molta differenza...
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Somma

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Non dirmi che ha la stessa vita di un fallout 4

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Gilead89":1epkps7w ha scritto:
Quello che ho pensato io!! Capisco lo sviluppo dell'APP ma il prezzo mi pare altino...

Nella recensione ho scritto che qualcuno storcerà il naso e gli darà per dispetto un voto di 1.
Capisco.
La scatola contiene: due tabelloni (che uniti diventano il tabellone di gioco), 8 carte, 8 miniature-ventose e la fustella per la navi in cartone (naturalmente il manuale).
Il prezzo lo paghi per APP che è sviluppata da un TEAM di persone in praticamente 2 anni, che dovranno fare correzioni nei mesi successivi.
Ad esempio la prima versione ufficiale aveva problemi con i testi in inglese nei telefoni in Italiano e Tedesco.

Secondo me ci sta...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
janko":zzi1v6pg ha scritto:
Non dirmi che ha la stessa vita di un fallout 4

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Neppura la grafica di Skyrim...
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
janko":dh1syjcr ha scritto:
Non dirmi che ha la stessa vita di un fallout 4

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ma di un Shadow of Mordor, The last of us, Encharted, etc...
e ho messo titoli che adoro!! E che ho pagato, quando usciti, circa 70 euro. The last of us preso su store online, quindi neanche rivendibile...
E se un'app, fatta BENE, mi permette di avere un'esperienza più immersiva, come spesso i videogiochi, su un gdt con al tavolo degli amici (cosa che fanno i videogiochi, ma online, che è un'altra cosa non paragonabile al tavolo), allora SECONDO ME ne vale davvero la pena.
Poi per valutarlo bisogna provarlo, magari il gioco è una cagatina non so. Non è che bastano degli effetti speciali per farti piacere un gdt, deve avere molto altro.
Quindi non vedo l'ora di provarlo appena possibile!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
C'è da dire che quì hanno inventato davvero.

Fallout 4, ad esempio usa il motore 3D proprietario, lo stesso di Fallout 3. Per cui non dei programmatori ma degli "operai" dei videogiochi hanno costruito luoghi e terreni in modo sistematico come da direttive dell'Art Director. Niente di così creativo e alla portata di mio nipote di 9 anni.
Poi c'è la storia che lega le zone e quì tanto di cappello a chi l'ha pensata, scritta e messa in pratica.
Un team di circa 100 persone che lavora 2 anni e vende tra le varie versioni (PC e console) 1 milione di copie...

In questo caso il TEAM non lo conosco ma penso siano molto meno che hanno scritto da zero il software e che ammortizzano in poche copie...
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Ed io gli auguro ogni bene, ma penso che i miei 60€ andranno altrove

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
janko":1bnk7r3l ha scritto:
Ed io gli auguro ogni bene, ma penso che i miei 60€ andranno altrove

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

E questo è un tuo sacro e santo diritto!!! :approva:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
janko":pty8n69n ha scritto:
Ed io gli auguro ogni bene, ma penso che i miei 60€ andranno altrove

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Ormai mi ripeto fin troppo, questo gioco divide... ancora prima di provarlo! :asd:
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Ma io lo proverò. Non discuto la bontà del prodotto è il prezzo che mi blocca

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
ofx":1jxsp0d4 ha scritto:
C'è da dire che quì hanno inventato davvero.

Fallout 4, ad esempio usa il motore 3D proprietario, lo stesso di Fallout 3. Per cui non dei programmatori ma degli "operai" dei videogiochi hanno costruito luoghi e terreni in modo sistematico come da direttive dell'Art Director. Niente di così creativo e alla portata di mio nipote di 9 anni.
Poi c'è la storia che lega le zone e quì tanto di cappello a chi l'ha pensata, scritta e messa in pratica.
Un team di circa 100 persone che lavora 2 anni e vende tra le varie versioni (PC e console) 1 milione di copie...

In questo caso il TEAM non lo conosco ma penso siano molto meno che hanno scritto da zero il software e che ammortizzano in poche copie...
Io non ho detto che non vale 60 o che il gioco è brutto, anzi quando lo vidi mi intrigò al punto che mi dispiacque non aver scoperto prima la piattaforma giochistarter e aver partecipato (arrivai quando era già finito, e cmq avrei preso solo il tabellone).
In ogni caso, capisco benissimo il lavoro e l'applicazione però credo che 60€ siano davvero tanti per la componentistica offerta ,compresa l'app , su una cifra di 45-50 probabilmente sarebbe stata un'altra cosa, probabilmente se lo trovassi in offerta e dopo averlo provato lo prenderei di certo.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Gilead89":3fo72v2s ha scritto:
Io non ho detto che non vale 60 o che il gioco è brutto, anzi quando lo vidi mi intrigò al punto che mi dispiacque non aver scoperto prima la piattaforma giochistarter e aver partecipato (arrivai quando era già finito, e cmq avrei preso solo il tabellone).
In ogni caso, capisco benissimo il lavoro e l'applicazione però credo che 60€ siano davvero tanti per la componentistica offerta ,compresa l'app , su una cifra di 45-50 probabilmente sarebbe stata un'altra cosa, probabilmente se lo trovassi in offerta e dopo averlo provato lo prenderei di certo.

Ma figurati, si fa per discutere e non è neppure nel mio interesse convincerti che questo gioco è da prendere. ;)
Capisco cosa vuoi dire e ci sta la tua opinione.
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
ofx":3m76chz6 ha scritto:
Gilead89":3m76chz6 ha scritto:
Io non ho detto che non vale 60 o che il gioco è brutto, anzi quando lo vidi mi intrigò al punto che mi dispiacque non aver scoperto prima la piattaforma giochistarter e aver partecipato (arrivai quando era già finito, e cmq avrei preso solo il tabellone).
In ogni caso, capisco benissimo il lavoro e l'applicazione però credo che 60€ siano davvero tanti per la componentistica offerta ,compresa l'app , su una cifra di 45-50 probabilmente sarebbe stata un'altra cosa, probabilmente se lo trovassi in offerta e dopo averlo provato lo prenderei di certo.

Ma figurati, si fa per discutere e non è neppure nel mio interesse convincerti che questo gioco è da prendere. ;)
Capisco cosa vuoi dire e ci sta la tua opinione.
mi sono reso conto, rileggendo il mio commento, che potessi sembrare stizzato, in realtà stavo solo chiarendo la mia posizione senza alcuna polemica, secondo me è un bel gioco con un gran potenziale infatti quando è uscito l'articolo l'ho letto immediatamente, purtroppo però il prezzo lo trovo eccessivo per quello che viene offerto e di certo non lo pagherei senza prima provarlo , la stessa cosa vale anche per altri giochi di altre case (Blood rage lo trovo una mezza rapina...).
 
Alto Basso