Stregorco
Maestro
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
20 anni con i Goblins!
Salve goblinazzi, alla FNAC di Verona ho trovato l'ultima copia di questo giocone da tavolo e l'ho comprato solo perché costava 38 euro. Infatti ho dei fortissimi dubbi sulla qualità del gioco e se il prezzo non fosse stato così allettante, non l'avrei mai acquistato. Detto questo, veniamo alla prima domanda che è sorta leggiucchiando il corposo regolamento:
E' possibile effettuare due volte la stessa azione? Per esempio muoversi due volte e quindi di 4 invece che di due spazi?
I possessori del gioco come lo giudicano? E' coinvolgente? Crea l'atmosfera tipicamente Fantasy del videogioco? Spulciando qua e là regolamento e carte varie mi sono trovato di fronte a tanti meravigliosi puzzilli, carte colorate e vagonate di dadi, ma temo che l'anima del gioco non ci sia, certo non l'ho ancora provato, è solo un'impressione. Voi che ne pensate? I commenti sulla recensione appaiono molto discordanti...
Insomma l'altra domanda è: ho fatto una cagata ad acquistarlo? :grin:
E' possibile effettuare due volte la stessa azione? Per esempio muoversi due volte e quindi di 4 invece che di due spazi?
I possessori del gioco come lo giudicano? E' coinvolgente? Crea l'atmosfera tipicamente Fantasy del videogioco? Spulciando qua e là regolamento e carte varie mi sono trovato di fronte a tanti meravigliosi puzzilli, carte colorate e vagonate di dadi, ma temo che l'anima del gioco non ci sia, certo non l'ho ancora provato, è solo un'impressione. Voi che ne pensate? I commenti sulla recensione appaiono molto discordanti...
Insomma l'altra domanda è: ho fatto una cagata ad acquistarlo? :grin: