Salve ragazzi volevo chiedere nel gioco di world warcraft gioco d"avventura a inizio gioco le pedine personaggio possono andare solo nei spazi grigi e nelle citta ?quindi salto tutti gli altri.il regolamento non spiega bene.
Thor78":2hesvgyg ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedere nel gioco di world warcraft gioco d"avventura a inizio gioco le pedine personaggio possono andare solo nei spazi grigi e nelle citta ?quindi salto tutti gli altri.il regolamento non spiega bene.
Thor78":17jajsio ha scritto:Non intendevo questo Normanno la carta del personaggio la prima e di grigio dice di mettere quella e quella che fa riferimento agli spazi che devi andare cioe il grigio poi dice andando avanti col gipco passi a verde poi giallo poi rosso ,appunto spiega che non calcoli nel tabellone quelli in rosdo e in verde calcoli come movimenti solo nel grigip e nella citta mi capisci,?
Se ho capito il tuo dubbio, la risposta è si - sei limitato a spostarti solo negli spazi colorati come il tuo livello o meno. Vale a dire:Thor78":19qtrwbw ha scritto:Salve ragazzi volevo chiedere nel gioco di world warcraft gioco d"avventura a inizio gioco le pedine personaggio possono andare solo nei spazi grigi e nelle citta ?quindi salto tutti gli altri.il regolamento non spiega bene.
Thor78":xq5da4yd ha scritto:Ho capito ci sono dei portali sono segnati dai punti interrogativi gialli dalla citta di partenza salto dentro al portale x andare nel grigio giusto nella fase di esplorazione .
Unaltra cosa mi dice che se non trovo nessun segnale scoperta x strada devo attivare la risorsa nello spazio dove sono !!di quale risorsa sta parlando quella di quale carta non capisco graxie
Thor78":3hm5jdmw ha scritto:Normanno non ci sono grifoni nel tabellone,ci sono I punti interrogativi gialli li che puoi spostarti a andare nel grigio
laltro problema e che mi sono trovato sulla casella che non cera un segnale scoperta e dice se non ce quel segnale di Attivare la risorsa ,lo trovi a pagina 6 su fase d"Esplorazione .che risorsa devo Attivare ?dove la trovo.
Thor78":r8mpwryx ha scritto:Grazie mille Normanno ora ho capito benissimo spiegazione ottima ,e che il regolamento lo letto ben 4 volte e che uno lo interpreta male poi.infatti ora sto leggendo .
Normanno":3g0lp8la ha scritto:WoW è uno dei miei giochi di avventura preferiti, quindi se ti servisse qualche altra informazione, chiedi pure. :grin:
carlitos":16x7rynt ha scritto:Normanno":16x7rynt ha scritto:WoW è uno dei miei giochi di avventura preferiti, quindi se ti servisse qualche altra informazione, chiedi pure. :grin:
addirittura??? Più di Runebound 3° edizione???
Normanno":1x3uu82s ha scritto:carlitos":1x3uu82s ha scritto:Normanno":1x3uu82s ha scritto:WoW è uno dei miei giochi di avventura preferiti, quindi se ti servisse qualche altra informazione, chiedi pure. :grin:
addirittura??? Più di Runebound 3° edizione???
Non ci vuole molto... Runebound è un solitario in cui la crescita dei personaggi è totalmente casuale. Non fa affatto per me. Anche se come gioco in solitario secondo me al momento è il migliore sul mercato per quanto riguarda gli Adventure game Fantasy.
carlitos":253ioc66 ha scritto:@Normanno
Normà mannaccia a te, erano giorni che rimuginavo su queste tue frasi e alla fine la scimmia mi ha letteralmente così rotto le p...e che l'ho acquistato, una copia ancora incelofanata su ebay 29 euro spedito, almeno ditemi che ho fatto l'affare così i sensi di colpa allevieranno un pò i lividi.