World of Warcraft gioco da tavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Volevo chiedervi ma se si vuole continuare il gioco come se fosse un gdr c'è la possibilità di farlo? Ogni volta bisogna ricominciare?
 

Ultramarine

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
1.071
Località
Pesaro (PU)
Goblons
0
se si facesse così sarebbe un gdr nn un gdt. cmq se vuoi puoi appuntarti fino a che punto sei arrivato con la partita e continuare da li la prossima volta senza però sforare i 30 turni.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
SIGMAR":rq28ry4r ha scritto:
Volevo chiedervi ma se si vuole continuare il gioco come se fosse un gdr c'è la possibilità di farlo?
No: è totalmente diverso da un GdR.

SIGMAR":rq28ry4r ha scritto:
Ogni volta bisogna ricominciare?
Si: il gioco infatti ha una fine ben precisa. Terminata la partita se ne deve iniziare un'altra, completamente ex novo.

Se cerchi qualcosa che "ricordi" un GdR e che dia la possibilità di una certa continuità da una partita all'altra allora forse potresti dare uno sguardo a DESCENT: VIAGGI NELLE TENEBRE
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Sapreste dirmi se è uscito in italiano e a quanto ammonta grossomodo il costo?
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Chiedo venia ma chiedevo di descent :oops: :roll:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Descent non si può continuare all'infinito....anzi il suo vero difetto è che non c'è una modalità campagna degna di nota......cmq a roma si trova anche a 67....in tialiano fino ad ora è uscito il base e la prima espansione.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
pennuto77":blc2nv4n ha scritto:
Descent non si può continuare all'infinito....anzi il suo vero difetto è che non c'è una modalità campagna degna di nota......
Allora: di modalità campagna ce ne sono a bizzeffe!
- Nel Gioco Base vero e proprio
- Su BGG
- Su quasi tutte le Espansioni, compresa l'ultima (Road to Legend) che prevede la modalità Campagna migliore (secondo me), perchè puoi conservare tutto dei tuoi personaggi (Abilità, Oggetti, ecc)

Che poi non ti piacciano è un altro discorso. :grin: ;)
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
pennuto77":3j5tz2p8 ha scritto:
Descent non si può continuare all'infinito....anzi il suo vero difetto è che non c'è una modalità campagna degna di nota......cmq a roma si trova anche a 67....in tialiano fino ad ora è uscito il base e la prima espansione.

Per fare un po di pubblicità: dove lo trovo di preciso a 67€? È un prezzo allettante. :grin:
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Ho una domanda da fare: Ma a Clayus se metto un lavoratore nel cancello quando compio la sua mossa di spostamento?
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
SIGMAR":1549nsbd ha scritto:
Ho una domanda da fare: Ma a Clayus se metto un lavoratore nel cancello quando compio la sua mossa di spostamento?
Appena il lavoratore ha finito
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
SIGMAR":9kvl6i4b ha scritto:
Ho una domanda da fare: Ma a Clayus se metto un lavoratore nel cancello quando compio la sua mossa di spostamento?

Dopo che tutti avranno passato potrai spostare il tuo lavoratore dove preferisci, sempre rispettando la regola del piazzamento.

Scusami Sigmar ma la domanda non è inerente al titolo del tuo post, così facendo è vero che risparmi l' apertura di un nuovo topic ma di certo non avrai il massimo dell' aiuto dai Goblin che hanno Caylus e che di World of Warcraft non interessa un fico secco.... ;)


PS. mi scuso con i Mod per essermi intrufolato. :lol:
 

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
1.010
Località
Rovereto (TN)
Goblons
0
Starmaster":36ufsclv ha scritto:
Scusami Sigmar ma la domanda non è inerente al titolo del tuo post, così facendo è vero che risparmi l' apertura di un nuovo topic ma di certo non avrai il massimo dell' aiuto dai Goblin che hanno Caylus e che di World of Warcraft non interessa un fico secco.... ;)
Perché secondo te gli interessa qualcosa di World of Warcraft o di Caylus? La stessa domanda me l'ha posta per mp e gli ho risposto. Sono ancora in attesa della parolina magica: "Grazie".

Starmaster":36ufsclv ha scritto:
PS. mi scuso con i Mod per essermi intrufolato. :lol:
Idem.
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Starmaster":mh20ewj0 ha scritto:
PS. mi scuso con i Mod per essermi intrufolato. :lol:
Giustissimo richiamo; è incomprensibile infatti una domanda sul cancello di Caylus in un thread che parla di WoW (e dei giochi con modalità Campagna) :-?

dalso":mh20ewj0 ha scritto:
dove lo trovo di preciso a 67€?
Descent lo trovi anche a 62,91€ (se sei Goblin :verywin: ): GUARDA QUI
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Ho scritto il post per non aprire il topic. Di world ho già avuto la risposta non date morte e giudizi senza saperne il motivo ;)

Capito Amon :grin:
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
SIGMAR":14e7iozh ha scritto:
Ho scritto il post per non aprire il topic.
Ed hai sbagliato, perchè il post era completamente OT.
La prossima volta apri un altro thread o cerca un thread che parli dei dubbi su Caylus (TIPO QUESTO :!: ) e postaci la domanda.

SIGMAR":14e7iozh ha scritto:
Di world ho già avuto la risposta
La Netiquette Base vorrebbe che tu dessi un segnale del fatto che eri soddisfatto così delle risposte (per i "grazie" ci vuole il Manuale Avanzato :777: )

Chiudiamo il thread please
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso