World of Warcraft ci saluta...

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
che peccato! che brutta notizia!

mi ero riavvicinato al gioco con entusiasmo, dopo anni di pausa.
per me resta uno dei migliori CCG mai fatti.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Zirconicus":3136c1sp ha scritto:
Secondo voi con la chiusura del gioco di Warcraft i prezzi negli store online italiani caleranno ?
Stavo pensando di prendermi qualcosa per farci qualche partita random con la moglie in italiano (altrimenti non gioca ahah).
Ho già un paio di starter con cui abbiamo fatto qualche partita (i classici goblin rogue e worgen hunter).

Mah, chissà. Mannaggia e pensare che in USA risparmieresti un sacco. Io compro da sempre lì per WoW; i prezzi non sono neppure paragonabili. Cioè, carte che qui trovi minimo a 4 Euro lì le paghi 0.25 Cent!
Ma il massimo sono i lotti che si trovano su EBay. Ecco il mio ultimo aquisto, tanto per capirci (guarda la lista a fondo pagina):

http://www.ebay.it/itm/151105219126?ssP ... 1497.l2649

Chi se ne intende capirà subito il valore di quelle carte: 600 solo rare ed epiche, praticamente tutte le più giocate attualmente e di valore. Manca solo Edwin VanCleef! :)

L'anno scorso più o meno in questo periodo sempre da quell'utente ho acquistato un lotto da 1500 solo rare ed epiche molto simile, a circa 200 Euro.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
che nostalgia
i weekend in giro per l'italia a fare i vari tornei, sapendo che comunque fosse andata il divertimento non sarebbe mancato, grazie a una comunità di giocatori senza eguali
ho appena risfogliato i raccoglitori delle collezioni: mamma mia che disegni.................
 

cisco7501

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
67
Località
Bolzano
Goblons
2
Io o un vecchio deck che avrò comprato circa 5 anni fa si chiama - attraverso il portale oscuro- contiene 60 carte più 3 eroi.
Volevo prendere un altro dock per giocarci con un mio amico.
Dove posso reperirli?
Che Cisa mi consigliate di prendere?
Grazie.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Per il casual play consiglio sopra ogni cosa il cofanetto Assault on Icecrown Citadel (comprende tutto per 4 giocatori).

In alternativa (o se siete proprio solo in 2) consiglio i Class Deck. Non sono male, soprattutto gli ultimi (Spring 2013).
 

cisco7501

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
67
Località
Bolzano
Goblons
2
Raistlin":1jbugcxa ha scritto:
Per il casual play consiglio sopra ogni cosa il cofanetto Assault on Icecrown Citadel (comprende tutto per 4 giocatori).

In alternativa (o se siete proprio solo in 2) consiglio i Class Deck. Non sono male, soprattutto gli ultimi (Spring 2013).

Ma dove posso acquistarli?
Ma li vendono ancora dai giornalai?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
cisco7501":2ugqxys2 ha scritto:
Ma dove posso acquistarli?
Ma li vendono ancora dai giornalai?

Uhm mi sa di no. Li trovi online.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Heartstone

Da una parte si chiude, dall'altra si apre qualcosa di nuovo.. ;)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ho guardato un po' questo Hearthstone, ma tutto sommato mi sembra una versione enormemente semplificata ed impoverita del gioco originale... Davvero la Blizzard ha intenzione di puntare su un gioco del genere...?
 

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Certo fintanto che comprano bustine a gogo con soldi veri la blizzard è molto contenta :) Conta che una busta costa 100 gold e contiene 5 carte random... vinci 5 partite e ti danno 5 gold...fatti due conti se conviene giocare o comprarle le bustine.
E considera che non c'è trading tra i giocatori nè casa d'aste nè mai ci saranno...terrificante
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Raistlin":3qxjx2dm ha scritto:
Ho guardato un po' questo Hearthstone, ma tutto sommato mi sembra una versione enormemente semplificata ed impoverita del gioco originale... Davvero la Blizzard ha intenzione di puntare su un gioco del genere...?

È un gioco diverso, non una semplificazione.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.466
Località
Modena
Goblons
681
Utente Bgg
ilGianni
E' un gioco diverso, che è molto più semplice.
 
Alto Basso