World of Warcraft - Burning Crusade esce in italiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Ciao a tutti =)

Mi piace da morire questo gioco da tavolo ed ho acquistato l'espansione "L'ombra della Guerra". Ho visto che c'è una seconda espansione ed ho cercato di documentarmi al meglio ma sinceramente non mi è ancora chiaro se esiste una versione italiana oppure no.

Se esiste già, conoscete mica qualche sito dove possa procurarlmela?
Se l'edizione italiana ancora non esiste si sa quando esce più o meno, o almeno si sa se esce o no °° ?

Contiene aggiunte che trovo molto interessanti, quindi se esce in italiano più avanti la aspetto per avere tutto in italiano. Se proprio non esce bon, la prendo subito in inglese a sto punto.


Grazie mille dell'aiuto >.<
 

kery

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
22 Giugno 2007
Messaggi
307
Località
brixia
Goblons
12
la versione italiana di "burning crusade" al momento non esiste.
prova a chiedere sul forum della Nexus. ;)
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Eh sul sito della Nexus c'è la copertina in italiano. Infatti mi pareva strano.. Quindi non esiste dici.. ._.

Domanda idiota =/ ma il forum della Nexus dov'è ? Perchè sul sito NexusGames non lo trovo, non so se sono cieco io ma non lo vedo proprio =/ scusate la mia miopia >_>
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
WoW - Burning Crusade in edizione italiana uscirà nel corso del 2009.
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Grazie mille, non sai quanto mi hai reso contento. Un informazione così, anche se vaga è meglio del silenzio °° attendo speranzoso allora =) grazie ancora!
 

Mendoza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
69
Località
Padova
Goblons
0
&quot;Scion of Darkness&quot;

La prossima espansione si chiama "SCION of DARKNESS" in uscita per la seconda meta' del 2009. Il formato della scatola ed il costo sara' pari a "Burning Crusade".

Ad oggi c'e' solo un'immagine sul catalogo tascabile della FF che si trova nelle scatole dei loro giochi!!

Non si sa nulla, su cosa conterra'. Forse un'altra mappa??!!
Bisognerebbe indagare sul VideoGioco!!!

:roll:
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Oddio T_T fatemi vedere! Voglio vedere! Fate uscire tutto in europa!
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Fantastico T_T se contiene una nuova mappa, altri mostri ed equip il gioco diventa eterno. Una partita durerà 10 ore e nessuna sarà uguale ad una partita già giocata. Rigiocabilità infinita. Sarebbe stupendo, sto gioco mi sta appassionando un fracco.

Grazie mille per l'immagine =) sto ancora godendo xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso