[Wordery] Lords of Waterdeep a 29 euro

tavanata

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
70
Località
Torre del Greco (NA)
Goblons
7
Preso oggi anche il su LibreriaUniversitaria...mannaggia a voi!!! :D :D
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Oggi ho sognato che ero alla sede di libreria universitaria e la signora dei pacchi mi anticipava che il mio pacco sarebbe stato ammaccato ad uno spigolo...

Al che io dico: "Ecco perché avete messo lo sconto... Vabbè ma quante copie avete?" e lei mi dice che ne hanno ancora 11 compresa la mia ammaccata. Naturalmente le chiedo di darmene una non ammaccata essendo io anche mezzo collezionista. Ma lei mi risponde che quelle buone son già tutte prenotate da utenti della tana! È vabbè... Finché è la Tana ok. Ma almeno fammi lo sconto e me lo porto via oggi. Alla fine me lo prendo a 31 Euro e aprendolo noto che alla fine la scatola è intonsa.

Sognare ste cose mi fa sentire ancora più matto...
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
nuvolaz":s2k8tq9p ha scritto:
Oggi ho sognato che ero alla sede di libreria universitaria e la signora dei pacchi mi anticipava che il mio pacco sarebbe stato ammaccato ad uno spigolo...

Al che io dico: "Ecco perché avete messo lo sconto... Vabbè ma quante copie avete?" e lei mi dice che ne hanno ancora 11 compresa la mia ammaccata. Naturalmente le chiedo di darmene una non ammaccata essendo io anche mezzo collezionista. Ma lei mi risponde che quelle buone son già tutte prenotate da utenti della tana! È vabbè... Finché è la Tana ok. Ma almeno fammi lo sconto e me lo porto via oggi. Alla fine me lo prendo a 31 Euro e aprendolo noto che alla fine la scatola è intonsa.

Sognare ste cose mi fa sentire ancora più matto...
:Straeyes: :Straeyes:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.772
Località
Modena
Goblons
2.977
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: R: [Wordery] Lords of Waterdeep a 29 euro

 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Adesso da in lavorazione è passato in spedizione. Significa che sta già viaggiando? Mi devo preparare la scusa del gioco nuovo!
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: R: [Wordery] Lords of Waterdeep a 29 euro

sava73":2uojic1b ha scritto:
vuol dire che stasera lo spediscono... hai tempo ancora una settimana c.ca direi :uhm:
Ok. Le devo comprare un regalo per ammorbidirla e poi lo spaccio per regalo di onomastico per me da me. Viva santo Alessandro
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.599
Località
Reggio Emilia
Goblons
684
Io l'avevo trovata sotto i 20 su Amazon.es (spagna)
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.599
Località
Reggio Emilia
Goblons
684
Personalmente non mi posso lamentare. Al tempo presi gioco e espansione ad un prezzaccio.
Arrivato tutto integro e perfetto.
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
La mia scatola sul retro era ammaccata e all'interno una plancia riportava un angolo un poco piegato. Nulla di eclatante ma perfetta non era.
L'imballo esterno non era quello tipico di "amazon". La scatola era chiusa in modo molto approssimativo.
 
Alto Basso