CHIUSO Wolfenstein: The Board Game

Lo hai pledgiato?

  • Si

    Voti: 2 18,2%
  • No

    Voti: 6 54,5%
  • 1$

    Voti: 3 27,3%

  • Votanti
    11

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Riapro questo thread (evidentemente andato perso durante il nefasto incendio ai server della TdG) dopo aver ricevuto l'ultimo update da KS.

...quindi, chi di voi ha pledgiato questo gioco alla fine?

Io sto dentro con 1 dollarino...e sono ancora molto indeciso se aderire o meno!

Sicuramente il prezzo, per la quantità e qualità di contenuto, è allettante...anche le meccaniche non sembrano male.
Il gioco poi è interamente localizzato in italiano!

L'unica cosa che mi sfastidia un po è quel timer preimpostato che scandisce i round della missione (mi ricordate se c'è un modo per manipolarlo magari?)...

...qualche backer qui in Tana che mi convince a pledgiare??

Questa di seguito la tabella sullo stato di avanzamento della produzione del gioco

Screenshot_20210504-161940_Outlook.jpg

Per chi fosse interessato si può fare ancora (credo per poco) il late pledge
 
Ultima modifica:

paperonzolo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
321
Goblons
193
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Riapro questo thread (evidentemente andato perso durante il nefasto incendio ai server della TdG) dopo aver ricevuto l'ultimo update da KS.

...quindi, chi di voi ha pledgiato questo gioco alla fine?

Io sto dentro con 1 dollarino...e sono ancora molto indeciso se aderire o meno!

Sicuramente il prezzo, per la quantità e qualità di contenuto, è allettante...anche le meccaniche non sembrano male.
Il gioco poi è interamente localizzato in italiano!

L'unica cosa che mi sfastidia un po è quel timer preimpostato che scandisce i round della missione (mi ricordate se c'è un modo per manipolarlo magari?)...

...qualche backer qui in Tana che mi convince a pledgiare??

Questa di seguito la tabella sullo stato di avanzamento della produzione del gioco

Screenshot_20210504-161940_Outlook.jpg

Per chi fosse interessato si può fare ancora (credo per poco) il late pledge
Ciao Gil, anche io sono dentro con il dollarino, il pledge manager è ancora aperto o dobbiamo, nel caso, passare attraverso il Late Pledge?
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.041
Località
Albano Laziale
Goblons
332
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Riapro questo thread (evidentemente andato perso durante il nefasto incendio ai server della TdG) dopo aver ricevuto l'ultimo update da KS.

...quindi, chi di voi ha pledgiato questo gioco alla fine?

Io sto dentro con 1 dollarino...e sono ancora molto indeciso se aderire o meno!

Sicuramente il prezzo, per la quantità e qualità di contenuto, è allettante...anche le meccaniche non sembrano male.
Il gioco poi è interamente localizzato in italiano!

L'unica cosa che mi sfastidia un po è quel timer preimpostato che scandisce i round della missione (mi ricordate se c'è un modo per manipolarlo magari?)...

...qualche backer qui in Tana che mi convince a pledgiare??

Questa di seguito la tabella sullo stato di avanzamento della produzione del gioco

Screenshot_20210504-161940_Outlook.jpg

Per chi fosse interessato si può fare ancora (credo per poco) il late pledge

Solo due cose:

1) tutto in italiano, solo per questo vanno premiati

2) come dici te il prezzo è allettante.

Quindi cosa aspetti?

P. S. Ho iniziato con questo videogioco, quindi giusto avere il gioco da tavolo
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Riapro questo thread (evidentemente andato perso durante il nefasto incendio ai server della TdG) dopo aver ricevuto l'ultimo update da KS.

...quindi, chi di voi ha pledgiato questo gioco alla fine?

Io sto dentro con 1 dollarino...e sono ancora molto indeciso se aderire o meno!

Sicuramente il prezzo, per la quantità e qualità di contenuto, è allettante...anche le meccaniche non sembrano male.
Il gioco poi è interamente localizzato in italiano!

L'unica cosa che mi sfastidia un po è quel timer preimpostato che scandisce i round della missione (mi ricordate se c'è un modo per manipolarlo magari?)...

...qualche backer qui in Tana che mi convince a pledgiare??

Questa di seguito la tabella sullo stato di avanzamento della produzione del gioco

Screenshot_20210504-161940_Outlook.jpg

Per chi fosse interessato si può fare ancora (credo per poco) il late pledge

Pure io sono dentro con il dollarino. 😅
Comunque, come dice chaffee79, questo Ks ha parecchi punti a suo favore in termini di quantità/prezzo (e si spera anche in qualità!) perciò sono sempre più propenso ad aderire al progetto con un pledge "vero e proprio". Probabilmente, sceglierò quello con le miniature già assemblate.

Riguardo il Pledge Manager, a quanto pare, rimarrà aperto ancora per un bel pò ma coloro che lo finalizzeranno entro questo mese (Maggio) avranno la priorità della spedizione ad Agosto (salvo ritardi/imprevisti vari). Per il Late Pledge credo che valga la stessa cosa.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Mi pare che sono quelli di Archon Studio, ovvero gli stessi di Dungeons & Lasers (di cui ho postato sul forum la campagna oggi).
Devo dire che le loro campagne sembrano quasi tutte molto convenienti, e che loro sono molto disponibili con i backer. Su D&L hanno adattato la campagna ascoltando molti dei consigli dei backer in fase di preview, e vi consiglio di darle un'occhiata. Anche questo Wolfenstein sembra valga la pena. Molta roba per un buon prezzo. Entro anche io con il dollaro.
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Pure io sono dentro con il dollarino. 😅
Comunque, come dice chaffee79, questo Ks ha parecchi punti a suo favore in termini di quantità/prezzo (e si spera anche in qualità!) perciò sono sempre più propenso ad aderire al progetto con un pledge "vero e proprio". Probabilmente, sceglierò quello con le miniature già assemblate.

Riguardo il Pledge Manager, a quanto pare, rimarrà aperto ancora per un bel pò ma coloro che lo finalizzeranno entro questo mese (Maggio) avranno la priorità della spedizione ad Agosto (salvo ritardi/imprevisti vari). Per il Late Pledge credo che valga la stessa cosa.
Si Kuro, dovessi aderire prenderei anch'io il peldge con le mini già assemblate!

Riguardo il PM, se come dici, mi sa che aspetterò il più possibile...sopratutto per avere qualche impressione sul gioco da parte di chi lo riceverà prima!

Se allora dovesse essere un gioco dal gameplay appagante e ben affinato, allora lo prendo sicuro! Perché, come appurato da tutti, il rapporto qualità/prezzo/quantità è ottimo. Poi in italiano...

Per caso sai quando chiuderà il PM più precisamente?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ciao Gil, anche io sono dentro con il dollarino, il pledge manager è ancora aperto o dobbiamo, nel caso, passare attraverso il Late Pledge?
Ciao @paperonzolo , il pm, come dice anche il buon Kuro, è ancora aperto! E a quanto pare resterà aperto ancora abbastanza...

Generalmente comunque late pledge e pledge manager coincidono (quindi se si può fare un lp vuol dire che il pm è aperto)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Mi pare che sono quelli di Archon Studio, ovvero gli stessi di Dungeons & Lasers (di cui ho postato sul forum la campagna oggi).
Devo dire che le loro campagne sembrano quasi tutte molto convenienti, e che loro sono molto disponibili con i backer. Su D&L hanno adattato la campagna ascoltando molti dei consigli dei backer in fase di preview, e vi consiglio di darle un'occhiata. Anche questo Wolfenstein sembra valga la pena. Molta roba per un buon prezzo. Entro anche io con il dollaro.
Si, è appena arrivata anche a me la email del nuovo KS della 3a ed. di D&L.

Effettivamente hanno dei prezzi molto competitivi sempre in un rapporto di qualita/quantità
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io non ho messo neanche il dollarino ma mi sono ritrovato inaspettatamente poco tempo fa sulla pagina del late pledge, dopo aver cliccato ingenuamente un link dentro ad una mail.
Sono molto tentato devo dire.
Delle meccaniche conosco poco ma l'ambientazione e la quantità di roba presente è notevole.
Poi vorrei tanto dipingere quelle malefiche miniature naziste.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io non ho messo neanche il dollarino ma mi sono ritrovato inaspettatamente poco tempo fa sulla pagina del late pledge, dopo aver cliccato ingenuamente un link dentro ad una mail.
Sono molto tentato devo dire.
Delle meccaniche conosco poco ma l'ambientazione e la quantità di roba presente è notevole.
Poi vorrei tanto dipingere quelle malefiche miniature naziste.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Io mi lessi il manuale all'epoca e ricordo che mi aveva abbastanza convinto (scritto bene e scorrevole, sicuramente non un dc alla S&S per dire, ma con qualche bella meccanica originale)...ma ad oggi non ricordo nulla 😅 dovrei rileggerlo
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ciao, ricontrollando meglio credo di aver trovato il 3d riguardante questo KS: https://www.goblins.net/forum/threads/wolfenstein-the-board-game.105854/

Se fosse così, credo che i moderatori potrebbero aggiungere queste nostre discussioni sul fondo di quella principale.
Ok...ho scritto io male Wolfenstein mettendoci una "i" di troppo (intanto correggo il titolo!)... Ecco perché non trovavo nulla facendo una ricerca 😬 :ninja: ....... direi che allora ci si può spostare di là, magari in attesa di un moderatore (questo thread eventualmente si chiude!)
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Si Kuro, dovessi aderire prenderei anch'io il peldge con le mini già assemblate!

Riguardo il PM, se come dici, mi sa che aspetterò il più possibile...sopratutto per avere qualche impressione sul gioco da parte di chi lo riceverà prima!

Se allora dovesse essere un gioco dal gameplay appagante e ben affinato, allora lo prendo sicuro! Perché, come appurato da tutti, il rapporto qualità/prezzo/quantità è ottimo. Poi in italiano...

Per caso sai quando chiuderà il PM più precisamente?
Prima che venga chiuso questo thread, rispondo al volo al mio Idolo Gil! :inchino:

No, ancora non hanno detto quando chiuderà esattamente il PM di Wolfenstein, perciò si può stare abbastanza tranquilli e "tirare avanti" se può far comodo. 😉

Dal canto mio, vedrò cosa fare. Nel senso che se ci riesco, proverò a piazzare il pledge con le miniature assemblate entro questo mese, altrimenti si andrà al mese dopo. 😅
Devo chiudere anche il PM di Nova Aetas e allora sto valutando come gestire al meglio entrambi i progetti. 💸💸💸 😱
 
  • Like
Reazioni: Gil

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
Presente con un doblone, vediamo quando chiuderà, di progetti in ballo ne ho a palate.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Dentro (col base, niente muri).
Motivi: prezzo, miniature, localizzazione, e sono un grande fan della saga.

Le miniature me ne assemblo da solo, se sono come quelle di Chronicle X non è niente di difficile, solo ci va un po' di pazienza.
 
Alto Basso