wiz-war edizione FFG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2006
Messaggi
379
Località
Rimini
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto modo di approfondire/provare la nuova edizione di Wiz-War della FFg? Ho sentito dire che ha miniature e componentistica arricchita rispetto alla versione degli anni '80 (e fin qui niente di nuovo). Ma com'è? Bello come l'originale? Meglio?
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.227
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.086
Utente Bgg
n_and
maurino":9uxpq2q6 ha scritto:
Ciao a tutti,

qualcuno ha avuto modo di approfondire/provare la nuova edizione di Wiz-War della FFg? Ho sentito dire che ha miniature e componentistica arricchita rispetto alla versione degli anni '80 (e fin qui niente di nuovo). Ma com'è? Bello come l'originale? Meglio?
Eh, mi sa che per ora l'hanno giocato solo i playtester, la data di uscita annunciata è novembre (negli USA).
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
La Giochiniti ha già l'articolo in catalogo per la distribuzione. Al momentoè solo in inglese, ma si prevede la versione italiana tra non molto...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.092
Località
Aosta
Goblons
524
mattnik":22h9ldyu ha scritto:
La Giochiniti ha già l'articolo in catalogo per la distribuzione. Al momentoè solo in inglese, ma si prevede la versione italiana tra non molto...

Davvero davvero??? 8-O

WOW!!! 8-O

Ma c'è molto testo sulle carte?
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
han fatto un tale bordello con l'art design, che ne è venuta fuori una mezza schifezza 8-O

ciononostante, sarò uno dei primi acquirenti nostalgici del caro vecchio wiz-war
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.092
Località
Aosta
Goblons
524

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
peccato davvero per eliminazione permanente dal gioco dei giocatori sconfitti...
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.227
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.086
Utente Bgg
n_and
mr_jones":3mf3edl3 ha scritto:
peccato davvero per eliminazione permanente dal gioco dei giocatori sconfitti...
E' la riedizione di un gioco degli anni '80, e all'epoca era la norma ;) .
 

Kaboom84

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2011
Messaggi
432
Località
Fano (PU)
Goblons
0
mattnik":21cn1mtl ha scritto:
La Giochiniti ha già l'articolo in catalogo per la distribuzione. Al momentoè solo in inglese, ma si prevede la versione italiana tra non molto...

Ho mandato una mail a GU circa una settimana fa chiedendo se era prevista l'italianizzazione del gioco.Purtroppo nessuna risposta ancora...
Ma voi siete sicuri che è prevista?
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Kaboom84":2jkrzz73 ha scritto:
mattnik":2jkrzz73 ha scritto:
La Giochiniti ha già l'articolo in catalogo per la distribuzione. Al momentoè solo in inglese, ma si prevede la versione italiana tra non molto...

Ho mandato una mail a GU circa una settimana fa chiedendo se era prevista l'italianizzazione del gioco.Purtroppo nessuna risposta ancora...
Ma voi siete sicuri che è prevista?

Mah... a giudicare quello che è successo con Cosmic Encounter ci andrei coi piedi di piombo. ;)
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Stef":3hauia1k ha scritto:
Kaboom84":3hauia1k ha scritto:
mattnik":3hauia1k ha scritto:
La Giochiniti ha già l'articolo in catalogo per la distribuzione. Al momentoè solo in inglese, ma si prevede la versione italiana tra non molto...

Ho mandato una mail a GU circa una settimana fa chiedendo se era prevista l'italianizzazione del gioco.Purtroppo nessuna risposta ancora...
Ma voi siete sicuri che è prevista?

Mah... a giudicare quello che è successo con Cosmic Encounter ci andrei coi piedi di piombo. ;)

Che e' successo?
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Straquoto Stef... e rinnovo l'invito a localizzare il italiano Cosmic Encounter!
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Madazam":151gpb0o ha scritto:
Stef":151gpb0o ha scritto:
Kaboom84":151gpb0o ha scritto:
mattnik ha scritto:
La Giochiniti ha già l'articolo in catalogo per la distribuzione. Al momentoè solo in inglese, ma si prevede la versione italiana tra non molto...

Ho mandato una mail a GU circa una settimana fa chiedendo se era prevista l'italianizzazione del gioco.Purtroppo nessuna risposta ancora...
Ma voi siete sicuri che è prevista?

Mah... a giudicare quello che è successo con Cosmic Encounter ci andrei coi piedi di piombo. ;)

Che e' successo?
che CE nn é stato tradotto in italiano.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.092
Località
Aosta
Goblons
524
In effetti non c'è nessuna notizia che lasci pensare ad un localizzazione italiana... :-?
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Se lo dice Matt io mi fido! ;)
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
174
Località
Bologna
Goblons
24
dalle immagini che ho visto mi sembra che ci sia testo solo sulle carte e non mi sembra un inglese difficile.
qualcuno sta cominciando a tradurre il manuale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso