Winter tales

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
cola":evidvgfo ha scritto:
Secondo me il prezzo di listino doveva essere 35,00 euro e trovarlo negli shopping online a 30,00!
È per me che sono uno spilorcio 30,00 è pure tanto! :lol:
Io l'ho pagato 40€ tramite l'ultimo giorno di fiera di Lucca direttamente allo stand Raven.

Personalmente il prezzo del gioco dovrebbe oscillare nella fascia 35-40€, ma se si aspetta un altro pò, gli store online incomincieranno a mettere le offerte tipo del 10%.

Però 30€, personalmente, è davvero poco per questo splendido gioco.

Alla fine siamo d'accordo che il prezzo è solo lievissimamente sopra la nostra valutazione soggettiva di prezzo. Tanto 5 o 10€ in più che vuoi che siano per degli spilorci come noi :lol: :lol: :lol:

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.418
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
night_angel":2gtku98y ha scritto:
Io l'ho pagato 40€ tramite l'ultimo giorno di fiera di Lucca direttamente allo stand Raven.
A noi sabato a Lucca hanno chiesto il prezzo pieno :(
Comunque molti a Lucca hanno sbagliato politica....... Pochissime offerte fiera!
(Spilorcio inside! :lol: )

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Come sanno tutti quelli che inventano giochi e li producono il prezzo di vendita non è determinato a priori dall'editore, ma deriva da un coefficiente (che comprende iva al 21%) dato dal prezzo di produzione, ossia il costo vivo dei materiali.

Per portarlo ad un prezzo di 35-40 euri, avremmo dovuto rimpicciolire la scatola, di conseguenza il tabellone, e fare dei reference più piccoli, mettere carte pg grandi come quelle standard, e togliere l'inlay stampato.

Tutta la produzione l'ho curata personalmente e abbiamo scelto un produttore nella media, per la qualitá. Fidatevi del vecchio Jocu, di piú veramente non potevamo fare :cry:

Grazie a tutti! :grin:

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
sinceramente pagato a prezzo pieno,ma nessun rimpianto,gran bel gioco!! ;) in attesa di nuovi personaggi(o exp..)

night_angel

Esperto
Goblons
5
Ma la recensione di questo splendido gioco non è stata ancora fatta e non è in programma da nessuno?

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
night_angel":1zcedyrk ha scritto:
Ma la recensione di questo splendido gioco non è stata ancora fatta e non è in programma da nessuno?

quoto

ilgobbo

Babbano
Goblons
3
salve, anche io spero in una recensione, ma già che ci sono vi avviso che le fatidiche bustine protettive 70x120 sono in vendita in uno dei negozi online famosi.. nn so se posso mettere il nome del negozio, per sicurezza non lo metto se volete saperlo fatemi sapere via mp oppure ditemi che posso scrivere il nome del negozio

night_angel

Esperto
Goblons
5
Jocularis":vuhll6pc ha scritto:
Come sanno tutti quelli che inventano giochi e li producono il prezzo di vendita non è determinato a priori dall'editore, ma deriva da un coefficiente (che comprende iva al 21%) dato dal prezzo di produzione, ossia il costo vivo dei materiali.

Per portarlo ad un prezzo di 35-40 euri, avremmo dovuto rimpicciolire la scatola, di conseguenza il tabellone, e fare dei reference più piccoli, mettere carte pg grandi come quelle standard, e togliere l'inlay stampato.

Tutta la produzione l'ho curata personalmente e abbiamo scelto un produttore nella media, per la qualitá. Fidatevi del vecchio Jocu, di piú veramente non potevamo fare :cry:

Grazie a tutti! :grin:
guarda Jocu, che per me il prezzo va benissimo.

questo gioco è davvero tanta tanta roba :grin:

poi poteva costare anche 60/70€ .... lo acquistavo lo stesso :lol: :lol: :lol:

se dovevate rimpicciolire il tabellone o le carte o altra roba, per me avete fatto benissimo a rimanere tutto così e piazzarlo a 45€. :)

a tutti: comunque avviso per tutti, se non fate la recensione, la faccio io a vostro rischio e pericolo :lol:

Alto Basso