Delia
Super Goblin

Purtroppo non l'ho mai provato in solo. Pero' non mi dispiacerebbe tentare. Potresti provare a compensare un poco. Nel senso rimetti tutte le EE e cerchi di mettere un certo numero di carte con brown power del base. Magari considerando quelle rosa etc...cerchi di averne un numero uguale marroni mescolando i diversi poteri in modo omogeneo.Ho provato stasera contro l'automa, solo con le carte uccello EE, tutte le carte bonus (anche del base, mi sono tenuto bird feeder che alla fine neanche ho raggiunto) e tutti gli obiettivi di fine round, anche base. Automubon e difficoltà massima come solito. Ho dato all'automa uno dei suoi due bonus specifici, che sono tostissimi e con il quale mi ha asfaltato. 101 (me ne ha fatti 76 solo con le carte) punti a 61, per me il punteggio più basso in oltre 60 partite. Non so, mi sono ritrovato la plancia con pochi brown power, ero pieno di pink e teal power non utili per un motore. Tra l'altro i pink sono generalmente utili con l'automa, mentre stavolta li ho usati una volta sola. Sono arrivato alla fine con sole 9 carte rimaste nel deck, quindi al di là della partita pessima di suo, le carte uccello mi sembrano poche per giocare solo con EE.
Al momento non l'ho capita come variante, ma ci riprovo.
@spip74
le mie sono tutte di specie diversa e attivissime.. ? e si fanno tutte rispettare